Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
quindi ? Vai dritto al punto
Te lo spiego io, se tu sei in affitto da un proprietario di casa quella non è casa tua.
Citazione:
magoo
La realtà londinese mostra chiaramente che le regole sanno farle rispettare senza penalizzare le libertà.
E' questo il modello a cui dobbiamo puntare, non quello francese che , a mio avviso, paga il salatissimo conto del suo colonialismo di assimilazione .
Legge e certezza della pena sono imprescindibili.
Svegliati tu, caro , e smetti di pensare allo straniero come il lupo cattivo ma preoccupati di quei lupi che sono travestiti da agnello
Eccolo qui il modello che piace a te. Una bambina accoltellata in Irlanda, contenta? Indovina chi e' stato.
https://www.irishnews.com/news/north...FBUVKBU3DUO6U/
Citazione:
9999
Sei te quella che ha tirato fuori il rispetto della legge, spiegami quindi come mai un ex-ministro e' stato portato in tribunale per impedire l'accesso di clandestini sul territorio.
La giustizia sta facendo il suo corso . Ne riparleremo quando saranno andati a sentenza
Citazione:
magoo
quindi ? Vai dritto al punto
Prova a rispondere. Da chi erano amministrate quelle terre? A quale stato appartenevano?
Citazione:
9999
Ho parlato di realtà londinese . Perchè mi parli di Dublino?
Citazione:
magoo
La giustizia sta facendo il suo corso . Ne riparleremo quando saranno andati a sentenza
Nel frattempo potresti provare a spiegare la differenza tra sequestro di persona e divieto di ingresso sul territorio, sempre se ci riesci.
Citazione:
9999
Prova a rispondere. Da chi erano amministrate quelle terre? A quale stato appartenevano?
Vai dritto al punto invece di fare le interrogazioni di storia
Citazione:
magoo
Ho parlato di realtà londinese . Perchè mi parli di Dublino?
Vuoi limitarti solo a Londra? Va bene.
https://catholicherald.co.uk/report-...r-generations/
Report reveals widespread harassment of UK Christians in every part of society
https://allarab.news/islamic-extremi...-threat-to-uk/
‘Islamic extremism is biggest threat to UK’
In an interview with ALL ARAB NEWS, Khaled Hassan says Britain is under threat by Muslim extremists and its political leaders are afraid to do enough about it.
Citazione:
magoo
Vai dritto al punto invece di fare le interrogazioni di storia
Ho gia' scritto il mio punto, te prova a rispondere invece di menare il can per l'aia: sotto quale stato erano quelle terre?
Citazione:
9999
Ho gia' scritto il mio punto, te prova a rispondere invece di menare il can per l'aia: sotto quale stato erano quelle terre?
vabbè , ciao caro. Impara a memoria la dichiarazione Balfour