Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
anche in afghanistan ...
Non ti sono bastati russi e americani ...
mi sembri un po' confusa
Temo sia stata tu ad esserti confusa. Stavo parlando della mia libertà di donna
Citazione:
Sheldon Cooper
Goditi questi momenti nei quali puoi scrivere liberamente su di un Forum. Se continua cosi' a breve indosserai un velo che ti coprirà la faccia e ti sarà vietato comunicare con il mondo esterno.
Ma no, lei è convinta che presto o tardo, magari nell'anno 80224 d.c. le regole dello stato di diritto verranno inserite nella sharia e non ci saranno questi problemi. Al contrario di me lei non ha pregiudizi, vedendo le cose secondo i suoi desiderata e non guardandosi intorno in modo acritico
Citazione:
magoo
Vedrai, le donne musulmane usciranno dalle case ,
si, a piedi in avanti, come già successo del resto...
Citazione:
magoo
Temo sia stata tu ad esserti confusa. Stavo parlando della mia libertà di donna
Nel tuo post:
Vedrai, le donne musulmane usciranno dalle case , anche in Arabia , anche in Iran , anche in Indonesia. Women, life, freedom.
E' solo questione di tempo
Ho risposto a quello
Citazione:
magoo
Non ho alcuna paura di perdere la mia libertà. La difenderò con la vita.
ma cosa pensi di essere in grado di difendere tu, leone da tastiera.
ti metteranno il burqa, un paio di ceffoni ben assestati, e te ne starai zitta e muta.
E' solo questione di tempo
Citazione:
magoo
Certo , ma provo a farlo pulendolo del fango xenofobo.
ahahah
Sei troppo ideologizzata
La giustizia passa anche dalla fermezza non dalla compassione
Citazione:
magoo
Vai a fare una bella commemorazione di massa in qualche paese islamico e fammi sapere i risultati. Ah gia', non puoi.
Citazione:
magoo
Riesci a pensare in maniera non autarchica ? Uno stato ricco come gli USA sarà sempre l'Eldorado per chi muore di fame in Messico e finchè restano così forti sperequazioni economiche assisterai sempre a flussi migratori, sempre. Stesso dicasi per la Comunità Europea agli occhi dei paesi africani.
Il piano Kalergi e la sostituzione etnica et similia sono solo strumenti di distrazione di massa.
Non e' compito dell'Italia o dell'Europa occuparsi delle economie degli stati africani. Sai cosa significa stato sovrano?
E finiscila con le cosiddette sperequazioni economiche, gli stati arabi hanno un pil pro-capite di gran lunga superiore a qualsiasi stato europeo, ciononostante ci si puliscono il culo con lo stato laico e la ns democrazia.
Citazione:
magoo
La minaccia fa paura solo se non sei sufficientemente sicuro di te stesso.
La minaccia reale che deve fare paura è proprio la diseguaglianza sociale , l'assenza di pari opportunità , è quella l'origine dei mali .
Ma va? Possiamo dire lo stesso del nazismo allora? Poverelli, hanno scatenato il peggior conflitto della storia perche' la Germania era malmessa.
Citazione:
magoo
Il tempo mi darà ragione .
E mentre voi siete lì a logorarvi il fegato contro lo straniero il mondo va avanti , nella sua pluralità
Benissimo, torna quando avrai ragione e vedi di non rompere i coglioni agli altri con le tue paturnie buoniste per soddisfare la tua coscienza.