Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
ma quali "mulini a vento", i confini dello stato significano ancora qualcosa secondo te o no?
la distribuzione della ricchezza e' compito dello stato gestirla all'interno dei suoi confini.
Non ha l'obbligo di gestire o preoccuparsi delle politiche economiche di altri stati.
Non ha l'obbligo di accettare migranti di nessun tipo.
Ha invece l'obbligo di proteggere gli interessi dei suoi propri membri. E' libero di accettare o rifiutare a proprio arbitrio migranti di un tipo o dell'altro.
Se si vogliono aiutare altri stati vittime di ideologie retrograde e fasciste andrebbe fatto non accogliendo stupidamente membri di tali gruppi con la pia speranza "che un giorno cambieranno", ma con politiche mirate a fornire i mezzi intellettuali e tecnologici che ne favoriscano lo sviluppo sostenibile.
e grazie tante, ci mancherebbe pure che lo stato le riconoscesse.
ma dal loro punto di vista non ce n'e' bisogno, il giorno che saranno maggioranza grazie a te e ad altri utili idioti, faranno piazza pulita della tua (nostra) amata laicita'.
Riesci a pensare in maniera non autarchica ? Uno stato ricco come gli USA sarà sempre l'Eldorado per chi muore di fame in Messico e finchè restano così forti sperequazioni economiche assisterai sempre a flussi migratori, sempre. Stesso dicasi per la Comunità Europea agli occhi dei paesi africani.
Il piano Kalergi e la sostituzione etnica et similia sono solo strumenti di distrazione di massa.
Citazione:
magoo
Il tempo mi darà ragione .
E mentre voi siete lì a logorarvi il fegato contro lo straniero il mondo va avanti , nella sua pluralità
Goditi questi momenti nei quali puoi scrivere liberamente su di un Forum. Se continua cosi' a breve indosserai un velo che ti coprirà la faccia e ti sarà vietato comunicare con il mondo esterno.
Citazione:
topquark
il tempo ti ha gia dato torto (vd. la svezia, per non parlare dell'iran, il libano).
ma il mondo non sta affatto andando avanti, grazie a voi utili idioti che avete buttato il cervello all'ammasso.
Le dittature hanno sempre una fine , la variabile è solo la durata.
Come ho già detto, vedremo come evolve la situazione svedese , i governi si alternano , ora sono in balìa della destra xenofoba
Citazione:
magoo
La minaccia fa paura solo se non sei sufficientemente sicuro di te stesso.
Citazione:
magoo
voi siete lì a logorarvi il fegato contro lo straniero
Citazione:
magoo
siete chiusi nei vostri pregiudizi e terribilmente spaventati
ma chissei tu? la psicologa ufficiale di TP? :D
dacci un taglio dai.
Citazione:
magoo
Riesci a pensare in maniera non autarchica ? Uno stato ricco come gli USA sarà sempre l'Eldorado per chi muore di fame in Messico e finchè restano così forti sperequazioni economiche assisterai sempre a flussi migratori, sempre. Stesso dicasi per la Comunità Europea agli occhi dei paesi africani.
Il piano Kalergi e la sostituzione etnica et similia sono solo strumenti di distrazione di massa.
Altri discorsi senza capo ne coda. Cosa dovrebbe fare US? Cancellare i suoi confini tanto i flussi migratori verso l'eldorado "ci saranno sempre"?
Riesci a dire qualcosa che non assomigli ad una stupidaggine qualunquista?
Citazione:
magoo
Le dittature hanno sempre una fine , la variabile è solo la durata.
Come ho già detto, vedremo come evolve la situazione svedese , i governi si alternano , ora sono in balìa della destra xenofoba
La svolta della Svezia non ti fa riflettere?
Citazione:
Sheldon Cooper
Goditi questi momenti nei quali puoi scrivere liberamente su di un Forum. Se continua cosi' a breve indosserai un velo che ti coprirà la faccia e ti sarà vietato comunicare con il mondo esterno.
Non ho alcuna paura di perdere la mia libertà. La difenderò con la vita.
Vedrai, le donne musulmane usciranno dalle case , anche in Arabia , anche in Iran , anche in Indonesia. Women, life, freedom.
E' solo questione di tempo
Citazione:
magoo
Ma ti rendi conto che hai la tendenza a colpevolizzare gli stati ricchi come se la loro ricchezza fosse dovuta al caso?
Parli di invidia chiamandola sperequazione mentre l'attuare una modifica non regolamentata porterebbe i diritti indietro di 1000 anni?
Guarda che l'Europa aveva la maggioranza della mano d'opera fortemente tutelata, mentre ora la stessa Europa riesce a pagare stipendi da fame
Scambi la giustizia sociale come un diritto che scende dal cielo e da dare a tutti indistintamente, non come il frutto di tante lotte di chi ci ha preceduto
Tu ne stai godendo grazie a qualcuno prima di te. Ma siccome non hai lottato per averla pensi si debba regalarla a chiunque.
Citazione:
magoo
Non ho alcuna paura di perdere la mia libertà. La difenderò con la vita.
Vedrai, le donne musulmane usciranno dalle case , anche in Arabia , anche in Iran , anche in Indonesia. Women, life, freedom.
E' solo questione di tempo
anche in afghanistan ...
Non ti sono bastati russi e americani ...
mi sembri un po' confusa
Citazione:
alfa-beta
La svolta della Svezia non ti fa riflettere?
Certo , ma provo a farlo pulendolo del fango xenofobo.