Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Mica lo dico io,. lo dicono i tuoi amichetti di merende di Hamas. Capra.
Io cara filoterrorista/nazista non ho nessun amichetto.
Le riformulo la domanda, Quindi i palestinesi hanno messo in atto un genocidio contro gli israeliani e gli israeliani contro i palestinesi no?
Citazione:
FLenzi
Mi porti le prove di quello che dice avanti!!!
Si parlava di stupri, non di stupri dei bambini, fenomeno!
Citazione:
FLenzi
Io cara filoterrorista/nazista non ho nessun amichetto.
Le riformulo la domanda, Quindi i palestinesi hanno messo in atto un genocidio contro gli israeliani e gli israeliani contro i palestinesi no?
Quindi i palestinesi non hanno commesso genocidio e hamas non vuole la distruzione dello Stato di Israele???
Novità dalla Catalogna, quella che voleva "l'indipendenza" (per cosa? per trasformarsi in un califfato?), "classe di religione, Corano e lingua araba, per bambini e giovani", "cerchiamo volontari e volontarie", da notare come viene raffigurata la bimba stilizzata...
https://i.ibb.co/y5GpXY2/Screenshot-...d41accb329.jpg
Citazione:
Sheldon Cooper
Quindi i palestinesi non hanno commesso genocidio e hamas non vuole la distruzione dello Stato di Israele???
ma tu guarda! a commettere genocidio sono i palestinesi di Hamas. Questa è nuova
dalla Treccani
Genocidio - Sistematica distruzione di una popolazione, una stirpe, una razza o una comunità religiosa.
Citazione:
Sheldon Cooper
Si parlava di stupri, non di stupri dei bambini, fenomeno!
Rilegga quello che ho scritto io e si basi su quello!!
Citazione:
Sheldon Cooper
Non saprei, a me non risulta, ma se a lei risulta ci porti le prove e le porti anche alla corte internazionale.
Citazione:
cireno
ma tu guarda! a commettere genocidio sono i palestinesi di Hamas. Questa è nuova
dalla Treccani
Genocidio - Sistematica distruzione di una popolazione, una stirpe, una razza o una comunità religiosa.
Leggi il programma costituente di hamas......
Citazione:
Sheldon Cooper
Leggi il programma costituente di hamas......
commettere è FARE, ripromettersi è VOLERE: diverso