Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
quindi gli ebrei come matrix, come te eccc. dovrebbero essere caricati su un aereo e portati a Tel Aviv, visto che vi sentite piè ebrei che non italiani, sempre che italiani lo siate, così?
Si sta parlando di CLANDESTINI, caprone.
perchè in questo forum i quadrupedi sono più numerosi dei bibedi,,,
Citazione:
9999
smamma, coglione
Citazione:
9999
Poi spiega per favore a questo Premio Nobel che l'essere Ebreo può corrispondere anche ad essere italiano , è una discendenza prevalentemente di madre ed una appartenenza religiosa e che israeliano non è per forza sinonimo di ebreo.
Citazione:
Trasversalista
Poi spiega per favore a questo Premio Nobel che l'essere Ebreo può corrispondere anche ad essere italiano , è una discendenza prevalentemente di madre ed una appartenenza religiosa e che israeliano non è per forza sinonimo di ebreo.
mia nonna, e mia madre di conseguenza, erano ebree, ma io sono italiano e basta. Se non capisci la differenza tra l'essere italiani e sentirsi italiani e l'essere italiani per caso, o per convenienza, perchè ci si sente prima di tutto ebrei, allora inutile che fai appunti agli altri.
Ti ho risposto per pura cortesia.
PS Io non sono Premio Nobel ma qui a scrivere stronz. di premi nobel per l'idiozia e la maleducazione ce ne sono diversi.
Citazione:
cireno
mia nonna, e mia madre di conseguenza, erano ebree, ma io sono italiano e basta. Se non capisci la differenza tra l'essere italiani e sentirsi italiani e l'essere italiani per caso, o per convenienza, perchè ci si sente prima di tutto ebrei, allora inutile che fai appunti agli altri.
Ti ho risposto per pura cortesia.
PS Io non sono Premio Nobel ma qui a scrivere stronz. di premi nobel per l'idiozia e la maleducazione ce ne sono diversi.
Continui a non capire che l'essere ebreo non è una nazionalità a prescindere , esserlo può dare accesso alla richiesta della cittadinanza israeliana ma si può essere ebrei di qualsiasi nazionalità, con la tua pure cortesia hai dimostrato di essere intelligente come un ovino.
Citazione:
Trasversalista
Continui a non capire che l'essere ebreo non è una nazionalità a prescindere , esserlo può dare accesso alla richiesta della cittadinanza israeliana ma si può essere ebrei di qualsiasi nazionalità, con la tua pure cortesia hai dimostrato di essere intelligente come un ovino.
ma che bravo! adesso vallo a dire a Matrix e a quelli come lei....
Citazione:
cireno
ma che bravo! adesso vallo a dire a Matrix e cose del genere....
Parli a vanvera, ma il grave è che non sai le cose e ti senti pure colto.
Citazione:
Trasversalista
Parli a vanvera, ma il grave è che non sai le cose e ti senti pure colto.
smamma. ti ho già dedicato troppo tempo.
Citazione:
cireno
smamma. ti ho già dedicato troppo tempo.
Travasi di bile, vai a studiare.