Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Uno che come soluzione vede il comunismo con i comunisti che hanno fallito ovunque per oltre un secolo e che è pappa e ciccia coi nazisti sconfitti anche loro dalla storia.... direi che soluzioni non ne abbia. In specie se ora pensa di vedere un futuro nel terrorismo fondamentalista islamico.
C'è da dire che ai tempi di Khomeini e la sua rivoluzione islamica molti comunisti caddero nel trappolone. Ma poi si sono resi conto di cosa c'era lì veramente. Tu sei uno di quelli che non ha mai capito.