Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Citazione:
Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
Allora @cireno ha ragione.
Quello di mettere in bocca alla gente cose che non ha mai detto è proprio una tua cifra.
Lo fa da sempre, inventa notizie, distorce la realtà e mette in bocca agli altri cose che non hanno mai detto, Questa è THE LIE!
Sì, diventa presto noiosa. Io proporrei un BAN selettivo. La mettiamo, tutti insieme, nella nostra Lista Ignorati. Così che, ogni volta, parli al vento.
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/569524.gif
Chissà come si in€a$$a. Comincio io.
https://i.ibb.co/ZGM2PPZ/Matrix-Lista-Ignorati.jpg
Fatto.
Ora sarebbe bello che molti altri, che ne hanno le tasche piene, facciano altrettanto. Ovviamente, dichiarandosi.
Citazione:
Serafino
Io non metto NESSUNO in ignore per principio e perche' le posizioni assurde mi divertono.
Nel caso in questione direi che si tratta di un'identificazione totale con un Confirmation Bias secondo il quale anche se posti una ricetta, se non inizia o finisce con "hamas assassini" vuole dire che vuoi lo sterminio degli ebrei. Poi si inventa un ricordo di questa "conferma" e sei bollato a vita. 😂
Citazione:
Serafino
Molto più semplice, mettila in difficoltà con domande dierette e la signora non risponde più o al massimo di manda una serie di insulti.
Citazione:
Timor
Io non metto NESSUNO in ignore per principio e perche' le posizioni assurde mi divertono.
Nel caso in questione direi che si tratta di un'identificazione totale con un Confirmation Bias secondo il quale anche se posti una ricetta, se non inizia o finisce con "hamas assassini" vuole dire che vuoi lo sterminio degli ebrei. Poi si inventa un ricordo di questa "conferma" e sei bollato a vita. ��
Nemmeno io, mi diverto anche a rispondergli per le rime e a metterla in difficoltà.
Tanto oramai sono un pericoloso nazista antisemita.
Citazione:
FLenzi
Nemmeno io, mi diverto anche a rispondergli per le rime e a metterla in difficoltà.
Quando ormai sei "condannato" un tranquillo senso di libertà ti pervade. 😂
ma io non capisco perchè dovrebbero integrarsi, perchè lo decide matrix? o il governo fascista? o il pd?
chi vuole is integra chi non vuole no, è la libertà, bellezza
Citazione:
Indra88
ma io non capisco perchè dovrebbero integrarsi, perchè lo decide matrix? o il governo fascista? o il pd?
chi vuole is integra chi non vuole no, è la libertà, bellezza
E no, secondo il vangelo di THE LIE dobbiamo essere come lei.......
L'unica cosa che devono fare è rispettare le leggi del paese che li ospita.
Citazione:
FLenzi
Citazione:
Scritto da Timor Visualizza Messaggio
Nel caso in questione direi che si tratta di un'identificazione totale con un Confirmation Bias secondo il quale anche se posti una ricetta, se non inizia o finisce con "hamas assassini" vuole dire che vuoi lo sterminio degli ebrei. Poi si inventa un ricordo di questa "conferma" e sei bollato a vita. ��
Ricordatevi sempre della Teoria della Montagna di Merda
Citazione:
Triangolo nero
Quando bombardi un palazzo pieno di civili o un campo profughi, le tue posizioni e le tue intenzioni sono chiarissime.
Anche quando ti nascondi sotto un palazzo pieno di civili o fra le tende dei campi profughi le tue intenzioni sono altrettanto chiare.
Con l'aggravante che usi la tua gente, quella che dovresti proteggere. Ma dei civili ad hamas frega una fava, anzi più vittime civili ci sono più possono gridare al cattivo israeliano. Da vomito.