Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Divulgare il proprio sapere, formato in anni di studi e/o riflessioni e' una condivisione da "appassionati" di qualcosa di, appunto, condiviso. Il proprio parere invece e' una cosa che meritano tutti, se interessati naturalmente, e generalmente il fatto di scrivere su un forum dovrebbe testimoniare questo interesse. Se si
vuole discutere solo con chi la pensa come noi si telefona ad ALCUNI amici.
Sulla montagna di merda sottolinei cose giuste, ma credo che sia il rovescio di una medaglia ormai scelta, quella che ci permette una comunicazione pressoche' infinita. Che e' una gran bella cosa, innegabilmente, ma si sa, a mangiare tanto si fa anche tanta cacca. Ci vuole misura autoregolata. Ci vorrebbe. Non c'e' per esempio misura nella produzione di merda necessaria affinché una casualità scimmiesca produca il libro piu' bello del mondo. E' una promessa alla quale e'lecito non credere ed io NON CREDERE 😁
Incredibile!
Migliaia di mussumani attraversano il mercatino di natale di Essen (nella Ruhr)
gridando slogan.
Nessuna decenza e nessun rispetto.
ma quando c`e`stato il Ramadan gli hanno messo persino le universita oltre alle piazze a disposizione.">
Tra un po' entreranno nelle chiese a spaccare crocifissi, teche eucaristiche e rubare le offerte dei fedeli cristiani. Prima di uscire metteranno il burca alla Madonna.
Citazione:
Conte di Montecristo
Tra un po' entreranno nelle chiese a spaccare crocifissi, teche eucaristiche e rubare le offerte dei fedeli cristiani. Prima di uscire metteranno il burca alla Madonna.
perché? adesso in chiesa la Madonna porta la mini?
Citazione:
THE MATRIX
Mai sentita all'angolo qui dentro. Il livello di discussione è talmente basso che non è possibile.
sai, quando si parla con te, ci dobbiamo adeguare. con una certa fatica, ma ci adeguiamo.
Citazione:
pippo palla e pertica
:rolleyes:
Citazione:
Timor
Guarda "Viaggio nel maschilismo dei giovani italiani" su Mediaset Infinity
https://mediasetinfinity.mediaset.it...12804001003C03 https://mediasetinfinity.mediaset.it...12804001003C03
Io non so se ho inserito correttamente il link perche' sono imbranata sul forum (ancora, ma migliorerò) pero' ci terrei che guardaste questo breve video e rifletteste, a proposito del tema dell'integrazione, sul fatto che VISTA LA MENTALITA' ESPRESSA DA QUESTI GIOVANI SI PUO' TRANQUILLAMENTE AFFERMARE CHE GLI INTEGRALISTI MASCHILISTI ISLAMICI SI INTEGRANO ECCOME NELLA NOSTRA SOCIETA'!
Cazzate come se piovesse.
Citazione:
pippo palla e pertica
scemo col burqa e` tutto il volto coperto.
Citazione:
Niemand
scemo col burqa e` tutto il volto coperto.
allora è sufficiente metterle un velo sulla testa. o mi sono perso qualcosa?
Citazione:
pippo palla e pertica
allora è sufficiente metterle un velo sulla testa. o mi sono perso qualcosa?
secondo me tutto.