Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Se questa discussione ti da fastidio che aspetti a levarti dai coglioni? Sei poi riuscito a capire se era genocidio quando gli alleati bombardavano le citta' tedesche o ancora nulla?
rimango in questo thread per leggere, senza risponderti, tutte le coglionate con le quali, mescolate a insulti, invadi il forum. A volte mi sembra impossibile che uno come te esista davvero...
Citazione:
cireno
Top Quark che sembra l'edizione maschile di Matrix
Il confronto non mi offende per nulla, finora concordo con quasi tutto quello che ha scritto Matrix. Non dovrei?
Citazione:
la prima. Perchè criticare i sionisti criminali di israele deve voler dire odiare gli ebrei?
Non necessariamente.
Ma il sospetto sorge spontaneo quando uno osserva che gli unici "crimini" per i quali vi stracciate le vesti sono quelli compiuti dagli ebrei. Degli altri - che pur causano molti piu bimbi morti - non ve ne frega una beata mazza.
Citazione:
magoo
Provatelo voi , caproni numerici e non .
Si è capito che la sola cosa che sei capace di fare è sparare epiteti ed insulti : è chiaro che non hai argomenti, non devi impegnarti oltre.
Sono uno dei pochi che posta numeri e links ad articoli, capra. Nel frattempo un politico islamico dice che i matrimoni tra cugini rinforzano le famiglie, che ne pensi?
Citazione:
cireno
rimango in questo thread per leggere, senza risponderti, tutte le coglionate con le quali, mescolate a insulti, invadi il forum. A volte mi sembra impossibile che uno come te esista davvero...
Ergo sei a corto di risposte come tuo solito e ragli di genocidio senza neanche conoscerne il significato.
Citazione:
Serafino
non sono d'accordo. Io in ignore non metto nessuno. Al limite leggo e non rispondo. In ignore mi metterò io quando deciderò di non partecipare più al forum, ma per ora continuo imperterrito a leggere le coglionate altrui e far leggere le mie a chi non mi sopporta.
Citazione:
cireno
Il primo ghetto della storia
E fu proprio in una zona di Venezia presso cui esisteva un'antica fonderia in disuso che venne istituito il primo ghetto ‒ o geto ‒ della storia. Siamo nel 1516
I ghetti non sono roba da islamici
Davvero? Quindi le banlieue francesi non esistono?
Citazione:
Timor
Per quanto riguarda i siti di incontri credo che TU SAPPIA PERSONALMENTE SE FUNZIONANO O NO, ma sei incazzata perche' per te neanche quelli hanno funzionato. Riprova, perche' il tuo scopo, mi si chiarisce, e' evidentemente EROTICO. Offendi e dai benzina per essere offesa, ti ecciti sempre piu', poi quando ti senti accerchiata come in una GANG BANG SADO MASO, all'apice del poco piacere ormai raggiungibile dal tuo organismo inaridito TI RITIRI E SPARISCI PER UN PO' A FARE CHISSA' CHE COSA. TI ho sgamata, porcellona. Mi sei quasi piu' simpatica.
@Xenu, ma allora c'avevi ragione...
https://slackmojis.com/emojis/7942-blinkingguy/download
Citazione:
magoo
bullshits
Nope.
https://x.com/i/status/1861795244724904026