Re: Non si integrano. Perchè?
La Danimarca vuole cancellare tutti i ghetti nel 2030. In altre parole, le comunita' islamiche concentrate in un unico quartiere non saranno tollerate. Ergo i cari islamici devono vivere in mezzo ad altri non-islamici, diversamente fuori dai coglioni come e' giusto che sia.
https://www.theguardian.com/world/20...nt-communities
How Denmark's 'ghetto list' is ripping apart migrant communities
Copenhagen and other cities are planning mass housing evictions in a ‘social experiment’ to encourage integration
Other laws seem designed to force the integration in Danish society of immigrant communities. Pre-school children must spend at least 25 hours a week in state kindergartens with a maximum migrant intake of 30%, and face language tests. Otherwise their families’ benefits can be revoked.
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Arriva la smorfiosa a difendere i beduini del forum. Mi dici dove hai mai visto un loro minimo apprezzamento nei miei confronti? Ah già, scusa la domanda, mica ti interessa come si comportano loro, ti interessa solo di compiacere il peggio del peggio del forum.
Detto ciò, non gradisci come si comportano le donne vere che non si fanno mettere i piedi in testa da degli ignoranti misogini? Pace, ce ne faremo una ragione. A me frega un piffero delle tue paranoie da femminella che si incazza perchè degli idioti matricolati con comportamenti cretini non ti danno retta più di tanto. Riprova, magari ci riesci. Altrimenti ci sono quei siti di incontri.... sento dire che funzionino.
Ma IO non mi incazzo! L'incazzatura A PRIORI spacciata per SERIETA' e' una prerogativa tua! Dove l'hai letta la mia incazzatura? Confermi la mia ipotesi di gravi patologie che producono forti allucinazioni.
Gli altri non ti apprezzano ma nessuno si dice da solo, COME TE di essere IL PIU' INTELLIGENTE DEL MONDO. O almeno non con la tua frequenza.E questo fa la differenza, sia per definire la gravità della patologia che per la NOIA che questa ripetizione provoca IN CHIUNQUE. Infatti, come fai notare, APPREZZAMENTI ZERO. Farsi una domanda e darsi SEMPRE LA SOLITA RISPOSTA: IO SO' IO, E VOI....
Citazione:
THE MATRIX
Appunto, passa oltre. Faresti un piacere a tutti.
guarda, c'è una che cerca compagnia. Provaci. E' di bocca buona, le puoi andare bene. :44:
Povera stellina spenta.....
Citazione:
THE MATRIX
Arriva la smorfiosa a difendere i beduini del forum. Mi dici dove hai mai visto un loro minimo apprezzamento nei miei confronti? Ah già, scusa la domanda, mica ti interessa come si comportano loro, ti interessa solo di compiacere il peggio del peggio del forum.
Detto ciò, non gradisci come si comportano le donne vere che non si fanno mettere i piedi in testa da degli ignoranti misogini? Pace, ce ne faremo una ragione. A me frega un piffero delle tue paranoie da femminella che si incazza perchè degli idioti matricolati con comportamenti cretini non ti danno retta più di tanto. Riprova, magari ci riesci. Altrimenti ci sono quei siti di incontri.... sento dire che funzionino.
Per quanto riguarda i siti di incontri credo che TU SAPPIA PERSONALMENTE SE FUNZIONANO O NO, ma sei incazzata perche' per te neanche quelli hanno funzionato. Riprova, perche' il tuo scopo, mi si chiarisce, e' evidentemente EROTICO. Offendi e dai benzina per essere offesa, ti ecciti sempre piu', poi quando ti senti accerchiata come in una GANG BANG SADO MASO, all'apice del poco piacere ormai raggiungibile dal tuo organismo inaridito TI RITIRI E SPARISCI PER UN PO' A FARE CHISSA' CHE COSA. TI ho sgamata, porcellona. Mi sei quasi piu' simpatica.
che due palle! Matrix in lotta con tutti, Matrix che accusa chiunque di odiare gli ebrei, Matrix che paragona i comunisti ai fascisti, matrix che insulta gli scrittori ebrei che criticano Israele, Matrix che apre una battaglia extra ideologica con Timor. Che due palle
Top Quark che sembra l'edizione maschile di Matrix, dsi su un po di differenza.... E poi c'è l'insultatore seriale, parlo di 36, pardon di 9999. E poi c'è chi scrive io sono io e quello che scrivi tu è spazzatura.
Insomma la fiera delle cazzate con risultato rottura di palle.
Due domande per chi capisce poco:-
la prima. Perchè criticare i sionisti criminali di israele deve voler dire odiare gli ebrei?
la seconda Perchè avere diverse dal moderatore o dal pezzo grosso del forum deve voler dire "rompere i coglioni"(mi è stato detto a me)?
Citazione:
Timor
Per quanto riguarda i siti di incontri credo che TU SAPPIA PERSONALMENTE SE FUNZIONANO O NO, ma sei incazzata perche' per te neanche quelli hanno funzionato. Riprova, perche' il tuo scopo, mi si chiarisce, e' evidentemente EROTICO. Offendi e dai benzina per essere offesa, ti ecciti sempre piu', poi quando ti senti accerchiata come in una GANG BANG SADO MASO, all'apice del poco piacere ormai raggiungibile dal tuo organismo inaridito TI RITIRI E SPARISCI PER UN PO' A FARE CHISSA' CHE COSA. TI ho sgamata, porcellona. Mi sei quasi piu' simpatica.
quando vivevo in Emilia, in campagna, dai miei nonni nella fattoria c'erano le stalle diverse: per il maschio cavallo mezzosangue da riproduzione, per il toro da monta, per i maiali, per galli e galline.
Ero un ragazzo ma vedere il cavallo montare la femmina non ho mai potuto, perchè il cavallo è molto sensibile, e spesso la presenzaa umana lo disturba, ma il toro si che l'ho visto, molte molte volte, anzi spesso toccava a me portalo fuori dalla stalla per andare dove la mucca di turno aspettava paziente. Una cosa abbastanza veloce. Il toro andava in groppa alla mucca, spesso dovevano indirizzargli il pisello con una mano, e tutto finiva in pochi secondi.
Ecco, i siti di incontri mi ricordano la monta del toro dei miei nonni. Una cosa squallida per la femmina in offerta e penosa per il maschio che si accontenta
Citazione:
Forrest Gump
Secondo me tu hai troppa dimestichezza con certi argomenti. Segno che ti sono contigui. Ora prova ad immaginare che ci sono persone estranee al tuo mondo che vivono la sessualità in modo normale. Quando tu utilizzi argomenti inventati per attaccare l'avversario politico, sappi che da come ti esprimi la gente si accorge da che contesto culturale vieni. Quindi, stando in un forum di politica, o cambi nome o cambi andazzo.
perchè? Perchè non piace a te per quello che scrive? A me piace e allora? Se a te non piace c'è una regola fissa nei forum: non si legge quel che scrive chi non ci piace, ma pretendere che chi non ci piace debba scrivere quello che piace a noi mi sembra un po' esagerato, o no?
PS e poi quello che hai scritto qua sopra mi sembra molto offensivo, pensaci bene
Citazione:
cireno
che due palle! Matrix in lotta con tutti, Matrix che accusa chiunque di odiare gli ebrei, Matrix che paragona i comunisti ai fascisti, matrix che insulta gli scrittori ebrei che criticano Israele, Matrix che apre una battaglia extra ideologica con Timor. Che due palle
Top Quark che sembra l'edizione maschile di Matrix, dsi su un po di differenza.... E poi c'è l'insultatore seriale, parlo di 36, pardon di 9999. E poi c'è chi scrive io sono io e quello che scrivi tu è spazzatura.
Insomma la fiera delle cazzate con risultato rottura di palle.
Due domande per chi capisce poco:-
la prima. Perchè criticare i sionisti criminali di israele deve voler dire odiare gli ebrei?
la seconda Perchè avere diverse dal moderatore o dal pezzo grosso del forum deve voler dire "rompere i coglioni"(mi è stato detto a me)?
Se questa discussione ti da fastidio che aspetti a levarti dai coglioni? Sei poi riuscito a capire se era genocidio quando gli alleati bombardavano le citta' tedesche o ancora nulla?
Citazione:
9999
La Danimarca vuole cancellare tutti i ghetti nel 2030. In altre parole, le comunita' islamiche concentrate in un unico quartiere non saranno tollerate. Ergo i cari islamici devono vivere in mezzo ad altri non-islamici, diversamente fuori dai coglioni come e' giusto che sia.
https://www.theguardian.com/world/20...nt-communities
How Denmark's 'ghetto list' is ripping apart migrant communities
Copenhagen and other cities are planning mass housing evictions in a ‘social experiment’ to encourage integration
Other laws seem designed to force the integration in Danish society of immigrant communities. Pre-school children must spend at least 25 hours a week in state kindergartens with a maximum migrant intake of 30%, and face language tests. Otherwise their families’ benefits can be revoked.
Il primo ghetto della storia
E fu proprio in una zona di Venezia presso cui esisteva un'antica fonderia in disuso che venne istituito il primo ghetto ‒ o geto ‒ della storia. Siamo nel 1516
I ghetti non sono roba da islamici
Citazione:
9999
Provalo, capra.
Provatelo voi , caproni numerici e non .
Si è capito che la sola cosa che sei capace di fare è sparare epiteti ed insulti : è chiaro che non hai argomenti, non devi impegnarti oltre.