Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
che c'è ancora un Borbone sul trono di una grande nazione europea.
E comunque l'islamico dice che i matrimoni tra primi cugini rafforzano le famiglie.
Andrebbe abbattuto.:D
Citazione:
Timor
Guarda, essendone l'autrice ti posso dire che la Gang bang sadomaso me la sono inventata come esempio, non so neanche se esista e SPERO DI NO, ma non e' difficile da immaginare: gang bang e' una donna con molti uomini contemporaneamente, sadomaso si declina a piacere.
Dubito che, nel resto della mia vita, ci potrà mai essere qualcuno che mi faccia una proposta del genere.
Magari può tornarmi utile, semmai volessi iscrivermi a quei test d'ingresso per Medicina, con le loro imprevedibili domande di cultura generale.
Grazie.
🚑💨💨💨💨💨💨💨💨
Citazione:
Timor
Ma la capisci la differenza tra dirti, anche in malo modo, che stai dicendo una cazzata QUI E ORA, sul forum, e dirti che vieni qui per agganciare maschi o che nella tua vita privata pratichi l' usura, o che, scendendo nell'infimo, ti puzza l'alito? Perche' se non capisci questa differenza non capisco come tu possa partecipare ad una discussione civile
Dato che qui si discute tra persone adulte, in qualche caso, come il nostro @nordista, pure ottuagenarie, perché non si può cominciare ad utilizzare...
Corbellerie - - - - > Al posto di Cazzate
Sciroccato - - - - > Al posto di Scemo
Insomma, riuscire anche noi a diventare dei Disputator Cortesi.
O, se non proprio cortesi, almeno un po' meno osceni...
🕯️
Citazione:
pippo palla e pertica
che c'è ancora un Borbone sul trono di una grande nazione europea.
Promuove il matrimonio tra cugini pure lui?
Citazione:
occidentale
E comunque l'islamico dice che i matrimoni tra primi cugini rafforzano le famiglie.
Andrebbe abbattuto.:D
Il fare figli tra consanguinei aumenta di molto le probabilità che vengano fuori figli mezzi scemi.
Il che spiega molte cose...
👀
Citazione:
cireno
Chi è flatu? e poi: ma sei sicuro che io insulto? Guarda c'è un pirla nel forum, 9999, che non fa altro che insultare ma non mi ricordo di aver mai risposto ai suoi insulti. ...
.........
Non rispondi perche' non ne sei in grado, caprone.
Citazione:
9999
Non rispondi perche' non ne sei in grado, caprone.
Mi hai convinto @9999
Ora io penso che tu abbia ragione
Anzi @9999,
Ti chiedo scusa, se ci ho messo tutto questo tempo per realizzarlo.
Citazione:
cireno
non ho mi letto un libro di Travaglio ma mi fa piacere sapere che la pensa come me, in questo specifico tema, perchè Travaglio è certamente più intelligente di tanti suoi colleghi
e ha piu memoria.
Citazione:
Tu pensala pure come Matrix se ti va bene e io continuerò a pensare che non avete capito un cazzo
esattamente quello che penso di voi: non avete capito un cazzo riguardo, alle motivazioni, alle reazioni, e alla storia di quei popoli.
e sospetto che siete antisionisti perche non pare interessarvi altro.
altrimenti che altra spiegazione si da per il vs interesse ossessivo per solo un tipo di bambini morti.
Citazione:
PS quindi tu sei d'accordo con Matrix che non si deve leggere l'ultimo libro di ANNA FOA IL SUICIDIO DI ISRAELE perchè lei, la Foa, studiosa e intellettuale ebrea, è antisemita?
se mi capitasse in mano lo leggo volentieri.
ma devi capire che siamo su un forum, non ha molto senso imporre una bibliografia da discutere.
Se tale A. Foa ha qualche argomento che consideri valido riassumilo tu.
Citazione:
Timor
Ma la capisci la differenza tra dirti, anche in malo modo, che stai dicendo una cazzata QUI E ORA, sul forum, e dirti che vieni qui per agganciare maschi o che nella tua vita privata pratichi l' usura, o che, scendendo nell'infimo, ti puzza l'alito? Perche' se non capisci questa differenza non capisco come tu possa partecipare ad una discussione civile
Che non c'entra una fava con quello che ho scritto. Comunque continua pure a scrivere eh, abbiamo visto anche di peggio.