Re: Non si integrano. Perchè?
Baci, occhiolini e ammiccamenti a tutti ♥️♥️♥️
Citazione:
Originariamente Scritto da
Timor
Comincio a capire la tentazione dell' ignore. Ma non cedero'. Una donna sciocca non mi convertira' alla censura.
Perche' censura, poi?
L'ignore e' forma di autotutela, non censura.
Citazione:
occidentale
Perche' censura, poi?
Ma perche' chiudere gli occhi di fronte alla stupidita' altrui?Secondo me meglio sapere, semmai ignorare di fatto, ma non precludersi nulla.
Citazione:
Serafino
Ti ricordi quando mi dicesti che TP, sotto, sotto, era un sito di incontri, e io non ci credevo?
Mi sbagliavo.
Sono poi così vetusto da non sapere che cosa sia un
GANG BANG SADOMASO. Siccome ho paura che, se mettesi quelle parole come chiave di ricerca sul mio motore di ricerca, dì lì in avanti questi si farebbe una cattiva idea su di me, proponendomi per mesi e mesi ogni sorta di pubblicità sconcertante, mi sapresti dire tu di che cosa si tratta?
Due parole, facciamo solo una piccola parentesi, in una discussione interessantissima...
Guarda, essendone l'autrice ti posso dire che la Gang bang sadomaso me la sono inventata come esempio, non so neanche se esista e SPERO DI NO, ma non e' difficile da immaginare: gang bang e' una donna con molti uomini contemporaneamente, sadomaso si declina a piacere.
Citazione:
Sheldon Cooper
A questa rispondo io: "ti è stato detto a te" ed al tuo amico flatu perché dite tanto a Matrix ma voi quanto a insulti non siete da meno. Nel tuo caso ogni opinione contraria è motivo di insulto e di mancata vincita del Pulitzer, nel caso del tuo socio lasciamo perdere, madre natura si è già accanita troppo con lui e sarebbe come sparare alla croce rossa.
Ma la capisci la differenza tra dirti, anche in malo modo, che stai dicendo una cazzata QUI E ORA, sul forum, e dirti che vieni qui per agganciare maschi o che nella tua vita privata pratichi l' usura, o che, scendendo nell'infimo, ti puzza l'alito? Perche' se non capisci questa differenza non capisco come tu possa partecipare ad una discussione civile
Citazione:
9999
Sono uno dei pochi che posta numeri e links ad articoli, capra. Nel frattempo un politico islamico dice che i matrimoni tra cugini rinforzano le famiglie, che ne pensi?
che c'è ancora un Borbone sul trono di una grande nazione europea.
Citazione:
Timor
Ma la capisci la differenza tra dirti, anche in malo modo, che stai dicendo una cazzata QUI E ORA, sul forum, e dirti che vieni qui per agganciare maschi o che nella tua vita privata pratichi l' usura, o che, scendendo nell'infimo, ti puzza l'alito? Perche' se non capisci questa differenza non capisco come tu possa partecipare ad una discussione civile
solidarietà. qui si dovrebbe parlare delle idee, di quello che si scrive e mai e poi mai entrare nel privato di un forumista, tanto più se lo si fa con intenti denigratori.
Citazione:
occidentale
Perche' censura, poi?
@occidentale, dice spesso che chi ha più testa, deve metterne anche per chi ne è sprovvisto.
E che se uno si mette a litigare con uno stupido, uno che passa e guarda potrebbe non più distinguere chi è lo stupido, e chi quello assennato.
Se non l'ha mai detto, lo pensa...
💭
Citazione:
Timor
Ma perche' chiudere gli occhi di fronte alla stupidita' altrui?Secondo me meglio sapere, semmai ignorare di fatto, ma non precludersi nulla.
Perché farsi il sangue cattivo per queste sciocchezze?
Uno dovrebbe risparmiarsi per quando è proprio indispensabile.
Altrimenti, mandate un curriculum come impiegato di Agenzie Gestioni Condominiali.
🏥🏦🏨🏩🏫🏬🏡🏠🏘️🛖
Citazione:
pippo palla e pertica
che c'è ancora un Borbone sul trono di una grande nazione europea.
Ammesso che sia davvero TUTTO un Borbone.