Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
io di italiani doc che pisciano per strada, soprattutto in autostrada anche a pochi chilometri dal grill, ne ho visti parecchi. e ne vedo anche al parco quando vado a correre, nonostante ci siano cessi chimici dappertutto. si vede che sono stati nella foresta piuttosto di recente.
e conosco anche diversi italiani che girano con il coltello.
Confesso: anche io piscio nelle piazzole di sosta dell'autostrada.

E' liberatorio, e ci ricongiunge con la Natura. Tranne che nel Grande Raccordo Anulare e la circonvallazione di Milano.
Citazione:
Triangolo nero
In effetti contro uno stato dotato di armi nucleari, con un esercito all'avanguardia, una marina e un'aviazione di prim'ordine, con logistica, truppe speciali e intelligence tra le migliori al mondo... quelli di Hamas - che al limite hanno i mitra e qualche razzetto Qassam - dovrebbero stare nella casermetta palestinese con tanto di bandiera che sventola così i prodi soldati di Tsahal li ammazzerebbero tutti in un colpo solo e ci sarebbe la pace in Palestina, fino alla prossima caserma da bombardare con i droni... tu sì che sei un cazzo di stratega della guerriglia... se fossi stato un partigiano durante la seconda GM saresti durato il tempo di una scorreggia.
[emoji3]
E questo giustifica farsi scudo dei civili?
Citazione:
Sheldon Cooper
...se un terrorista si nasconde in un palazzo a Quarto Oggiaro, è giustificabile spianare il quartiere per ucciderlo???
Cazzo... se ci sono "scudi umani" e tu li ammazzi tutti significa che degli "scudi umani" non te ne frega un cazzo... non è così che si conducono le guerre e quando bombardi i civili uccidendoli a migliaia, sei un criminale.
Citazione:
9999
Un bolscevico che rutta di diritto internazionale fa veramente ridere.
La realtà però è quella... anche se ti fa ridere non esiste il "diritto al genocidio"
Citazione:
9999
Mancanza di argomentazioni? Oca che non sei altro, te e le altre scimmie ammaestrate ragliate di genocidio e non riuscite manco a spiegarlo.
Tornatene in cucina.
In realtà in rapporto di Amnesty s genocidio in atto è oltremodo chiaro.
Citazione:
Triangolo nero
...se un terrorista si nasconde in un palazzo a Quarto Oggiaro, è giustificabile spianare il quartiere per ucciderlo???
Cazzo... se ci sono "scudi umani" e tu li ammazzi tutti significa che degli "scudi umani" non te ne frega un cazzo... non è così che si conducono le guerre e quando bombardi i civili uccidendoli a migliaia, sei un criminale.
Mamma mia che orrendo avatar... :eek: :drinky:
Citazione:
Triangolo nero
Israele avvisa delle zone che colpisce cercando di evitare vittime civili. Sono hamas ed hezbollah che lanciano razzi sui quartieri abitati delle città israeliane senza fare nessuna distinzione fra obiettivo civile e militare.
Citazione:
Sheldon Cooper
ho chiesto tante volte come si usano gli scudi dei civili,,, ma nessuno risponde,,, io voglio sapere se i soldati di hamas prendono i civili magari bambini e se ne legano uno davanti e uno di dietro e magari se ne legano uno in testa e cosi difesi vanno all'attacc0 dei soldati israeliani.. perchè io davvero non riesco a capire in quale altro modo possano farsene scudo..provate a spiegarmelo,, lo chiedo soprttutto a @THE MATRIX e a @sheldon che sanno tutto
Citazione:
anton
ho chiesto tante volte come si usano gli scudi dei civili,,, ma nessuno risponde,,, io voglio sapere se i soldati di hamas prendono i civili magari bambini e se ne legano uno davanti e uno di dietro e magari se ne legano uno in testa e cosi difesi vanno all'attacc0 dei soldati israeliani.. perchè io davvero non riesco a capire in quale altro modo possano farsene scudo..provate a spiegarmelo,, lo chiedo soprttutto a @
THE MATRIX e a @sheldon che sanno tutto
Magari nascondendosi nei sotterranei di scuole e ospedali? O piazzando lanciarazzi sul tetto di edifici civili?
Citazione:
Scipione
Mamma mia che orrendo avatar... :eek: :drinky:
...il tuo antisemitismo si palesa in maniera chiarissima.
[emoji3]