Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Ti stai facendo il film costruendo a piacimento la sceneggiatura... ma i tuoi amici nasoni massacrano indiscriminatamente donne, bambini e vecchi disarmati... e lo fanno schiacciando un bottone o dall'abitacolo di un F-35... altro che "mi vieni addosso con la spada"
si, e i palestinesi lanciano missili sui civili tirando una leva, e allora cosa credi di aver dimostrato..
Citazione:
Triangolo nero
....ma a me i numeri interessano relativamente,
ah davvero non ti interessano i numeri...
ma va a cagare.
Citazione:
topquark
si, non ti resta altro che andare a grattare il fondo di internet per trovare che in effetti esistono persino gli ebrei haredi e presentarli come fosse la norma ("a molte donne") in israele.
Esistono due miliardi di mussulmani nel mondo, il burqa viene indossato da una piccola percentuale di donne ed è obbligatorio solo in Afghanistan (dove i tuoi amichetti ameriCani hanno combattuto per anni i talebani, quattro straccioni col mitra che gli hanno rotto il culo e sono ancora al potere in Afghanistan esattamente come prima).
Citazione:
topquark
si, e i palestinesi lanciano missili sui civili tirando una leva, e allora cosa credi di aver dimostrato..
Civili??? gli unici civili in Israele sono gli ebrei ortodossi, gli ultrasettantenni e i ragazzini sotto i 17 anni, tutti gli altri sono militari o riservisti, tutti armati... quindi bersagli legittimi durante una guerra.
P.S. per lanciare i Qassam non tirano leve
Citazione:
topquark
ah davvero non ti interessano i numeri...
ma va a cagare.
Mi interessano di più le motivazioni per definire un genocidio... non solo i numeri... "relativamente" non significa che non mi interessano, ma che sono in relazione ad altro.
Ti stai innervosendo???
Citazione:
topquark
mettiamola cosí: nel caso dell'islam non hai neppure bisogno di nascondere la telecamera.
Pero' la nascondono, un motivo ci sara'. E poi non farebbe una grande differenza. E' la VERITA' che conta, non la forma.
Citazione:
Triangolo nero
Se io ho un mitra, tu mi vieni addosso con la spada e io sparo a te e scarico i sei caricatori che ho nelle giberne contro i tuoi figli, tua moglie e tutti i tuoi vicini di casa compresi i loro figli e nipoti, tu sei certamente morto, ma io sono un criminale stragista.
Ma certo che lo sei. Il concetto di proporzionalita' ha un senso per te?
Citazione:
Timor
Per LUI a cui rispondevi intendevo dire naturalmente
Citazione:
topquark
No.
Se io ho un mitra, tu mi vieni addosso con la spada con in braccio tuo nipote e per sbaglio ti ammazzo il nipote e allora tu prendi tua moglie e avanzi con la spada, sparo a te e a tua moglie.
Se poi voglio da morire da eroe perche non voglio per sbaglio ammazzare la signora è una scelta mia, ma non sono obbligato a farlo.
Per sbaglio? Ma perche' tu sei li' col mitra ce lo puoi dire?
Citazione:
Timor
Altro che... è una vita che sto con i perdenti.
[emoji3]