Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
in realtà sono gli svalvolati ebrei ad essere ossessionati dal sottoscritto... io non li ho mai cagati, sono loro quelli che minacciavano... non certo io... le minacce sono schifezze da mafiosi e da sfigati... io non ho mai minacciato nessuno.
Quello che continua ad attaccare gli ebrei qui sei te, assieme ai tuoi sodali - di estrema sx, tra l'altro.
Citazione:
9999
Vediamo quanto dura un ebreo a Gaza e se ha liberta' di culto?
Però in Iran gli ebrei hanno anche i seggi in parlamento... a Teheran (che ho visitato) ci sono 11 sinagoghe... quante moschee ci sono a Tel Aviv???
Citazione:
Triangolo nero
si stava parlando di bestemmie e blasfemia... di porconi tirati in piazza e altre stronzate.
Vai al Cairo a bestemmiare contro il loro amato pedofilo e vediamo quanto duri. Secondo me meno di un gatto in tangenziale, ma sono pronto ad essere smentito.
Citazione:
Triangolo nero
Però in Iran gli ebrei hanno anche i seggi in parlamento... a Teheran (che ho visitato) ci sono 11 sinagoghe... quante moschee ci sono a Tel Aviv???
Almeno 2, facendo una velocissima ricerca su Google.
Ma non sei ossessionato, ci mancherebbe.
Citazione:
9999
Quello che continua ad attaccare gli ebrei qui sei te, assieme ai tuoi sodali - di estrema sx, tra l'altro.
"attaccare" in che senso??? stiamo parlando delle nefandezze compiute dai tuoi amichetti su donne, vecchi e bambini causando decine di migliaia di morti... nefandezze che tu difendi a spada tratta e sei incazzato come se ti avessero cagato nel comodino... se ti senti un "ebreo attaccato" che ci posso fare??? sei anche circonciso???
:D
Citazione:
Triangolo nero
...ma io ormai sono un libro aperto
oh... @
Seyen peccato che sei lontano, altrimenti ti avrei invitato al prossimo show tribunalizio... chiederò ancora al PM di proporre una pena forfettaria per tutti i saluti romani che ho fatto in passato e per quelli che farò in futuro... a 'sto giro
ESIGO la medaglia per la Ricostituzione del disciolto PNF, quella decorazione mi manca nel medagliere... spero vivamente di non essere assolto anche questa volta, sarebbe davvero intollerabile per me, ma ancor di più per l'italietta antifascista nata dalla Resistenza.
Mi manca solo quello, sono già bello pieno di lavoro per conto mio :D
Se un giorno devi farti mettere i braccialetti dimmelo che in via amichevole vengo io a metterteli e ti offro il caffè :D
Citazione:
9999
Almeno 2, facendo una velocissima ricerca su Google.
Ma non sei ossessionato, ci mancherebbe.
risalgono all'impero ottomano, ma non richiamano più alla preghiera... gli ebrei non lo tollerano.... come non tollerano il suono delle campane delle chiese cristiane contro le quali sputano abitualmente... in fondo è uno "stato ebraico" che cazzo pretendono i subumani goyim???
Citazione:
Seyen
Mi manca solo quello, sono già bello pieno di lavoro per conto mio :D
Se un giorno devi farti mettere i braccialetti dimmelo che in via amichevole vengo io a metterteli e ti offro il caffè :D
...ma ormai non me li mettono più, mi conoscono bene e sanno che oltre a qualche battuta irriverente non vado... ai tuoi colleghi ho sempre regalato sorrisi, per loro piuttosto imbarazzanti.
[emoji3]
Citazione:
9999
Attaccare nel senso che non perdi occasione per dire "eh, ma gli ebrei..." quando l'argomento della discussione sono gli ISLAMICI, capra.
Titolo del thread: Non si integrano. Te e gli altri caproni: eh ma gli ebrei....
Io e qualcun altro: gli islamici la pensano cosi'. Te e gli altri caproni: eh ma anche gli ebrei....
Io e qualcun altro: gli islamici hanno fatto questo. Te e gli altri caproni: eh ma anche gli ebrei....
Ma non sei ossessionato, per carita'.
In effetti il 3d è deragliato... ma tu ci hai messo del tuo... sei ossessionato dagli islamici e la tua ossessione ti porta a difendere ogni nefandezza ebraica.
Citazione:
9999
Seriamente, fatti visitare.
Che ci posso fare se la realtà è quella??? gli ebrei in Israele non tollerano le altre religioni... e lo dimostrano sputando quando va bene e uccidendo nella peggiore delle ipotesi... ma se qualcuno osa dirlo si incazzano di brutto e c'è sempre un avvocato shammash a difenderli con la bava alla bocca... asciugala che sporchi la tastiera.
[emoji3]