in che pianeta vivi?
Visualizzazione Stampabile
@9999 forse non ti è ancora chiaro che finchè continui ad offendere io continuo a trasferire i tuoi post in Febbre a 40? Vediamo chi si stanca prima?
Male invece... voglio quel riconoscimento... almeno per tutto il tempo che mi hanno fatto perdere, la medaglietta della "ricostituzione" da appuntarmi sul petto, me la devono dare.... questo è il terzo tentativo, incrociamo le dita e speriamo.
[emoji3]
P.S. allo show tribunalizio sarò costretto a fare una confessione al PM... non volevo ricostituire il PNF, ma il NSDAP.... secondo me ci crederà.
[emoji3][emoji3]
E' il criterio di base. Che noi abbiamo prima ignorato e poi capovolto dando rispetto a chi per cultura o religione pensa che sei inferiore e un infedele.
Il ragionamento cretino e basic in stile catechismo era che la causa del loro mancato rispetto era nostra ovviamente.
quindi si doveva porgere l'altra guancia e in cmabio si avrebbe avuto rispetto. E' morta una montagna di gente a causa di questa idea stupida.
Per ignoranza. Ignoranza totale, assoluta e senza alcuna possibilità che possa essere altro. Perchè sono esistitele Brigate rosse? Sempre per ignoranza totale e assoluta. Perchè esistono i nazicomunisti? Stessa risposta: ignoranza totale e assoluta.
Questa è la risposta per chi non è mai in grado di convivere civilmente accettando il prossimo anche se non la pensa come lui.
In effetti serve una certa propensione al servilismo per mettersi al servizio della falsa propaganda dei terroristi islamici. Ma siamo anche fortunati. Qualche decennio fa era solo quella la versione che veniva fatta circolare. Oggi almento si ha accesso alle fonti direttamente. Così si scopre che sono palle.
Quindi servono i servili per continuare a diffonderla.
Che poi io mi domando: ma che pensano costoro? Che quella gente gli lascerà lo spazio che pensano che avranno? O piuttosto gli metteranno un bel guinzaglio come a tutti gli infedeli?
Sembra che ritengano che avranno un trattamento di favore. Non si sa in base a quale sragionamento.