Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Leggi il link qua sotto... ti risparmio la traduzione... c'è scritto "uno per te, uno per il tuo bambino"... tu sai nulla e quindi sei il nulla.
Sieg Heil
https://agenziaitaliapress.blogspot....ssuna.html?m=1
P.S. Ettore nel dicembre del 2014 aveva solo un anno e mezzo
Mica come gli islamici che non ti minacciano di morte se offendi il loro amato profeta, giusto?
Citazione:
Triangolo nero
Se in Pakistan, in Afghanistan e in altri paesi arabi o africani c'è in vigore la sharia... a te che ti frega??? mi preoccupa a Londra ed in Europa, non a Islamabad...
Che e' esattamente quello che sto dimostrando, genio. L'islam e' incompatibile con noi europei, visto che dove e' assurto a religione dominante la gente vive in fogne a cielo aperto.
Citazione:
e comunque ti ricordo che sono un militante della cosiddetta "estrema destra" e mi sono preso denunce e manganellate per aver manifestato contro le moschee in Italia... tu - a parte battere sui tasti - che cazzo fai o hai fatto contro i mangiamerda mussulmani???
Sto dimostrando che la loro religione del cazzo non ha posto in Europa, genio. Se davvero sei anti-islamico come dici di essere, come mai non provi a dimostrarlo a quel c******e di Cireno e alle frignette varie che vogliono accogliere islamici? Qual'e' il titolo di questa discussione? Non si integrano.
Eh, ma gli ebrei....:drinky:
Citazione:
9999
Mica come gli islamici che non ti minacciano di morte se offendi il loro amato profeta, giusto?
Quindi??? io non ho offeso nessun profeta e nessuna divinità semita... ma i tuoi amichetti hanno minacciato di morte mio figlio di un anno e mezzo... e non solo, potrei fartene vedere molte altre di minacce ebraiche nei miei confronti, tutte documentate... mi hanno anche fatto una "pulsa de nura" al telefono e tanto altro che non ti sto nemmeno a raccontare... i mussulmani, pur contrastandoli anche in maniera violenta, non mi hanno mai fatto un cazzo.
P.S. se minacciare la gente è da schifosi... come consideri chi arriva a minacciare di morte un bambino di un anno e mezzo???
Citazione:
9999
Che e' esattamente quello che sto dimostrando, genio. L'islam e' incompatibile con noi europei, visto che dove e' assurto a religione dominante la gente vive in fogne a cielo aperto.
Sto dimostrando che la loro religione del cazzo non ha posto in Europa, genio. Se davvero sei anti-islamico come dici di essere, come mai non provi a dimostrarlo a quel c******e di Cireno e alle frignette varie che vogliono accogliere islamici? Qual'e' il titolo di questa discussione? Non si integrano.
forse non hai ben chiaro con chi stai parlando.
Citazione:
Gigi Landi
Spesso a parole sono tutti bravi e buoni, poi nei fatti sono tutto un altra cosa. I palestinesi lo sanno benissimo.
Anche il cristianesimo predica la bonta, ed il bene, mentre tanti cristiani gioiscono sulle stragi dei civili.
Noi abbiamo 10 comandamenti che molto spesso non sono seguiti e 10 non e' tantissimo. Loro hanno 613 mitzvot (precetti fulcro dell'ebraismo), a parte che certi sono di una "stranezza" cosmica, e segurne 613 .............
Mai detto o scritto che l'ebraismo sia abominevole. Quello che e' abominevole e' il comportamento del governo israeliano (governo sostenuto da piu' partiti di estrema destra) e il comportamento dei coloni israeliani.
Il comportamento di Hamas e dei palestinazi invece non e' abominevole?
Citazione:
Triangolo nero
che detta cosi suona un po' come un "lei non sa chi sono io"
Citazione:
Triangolo nero
O forse sei te a non capire un cazzo. Titolo della discussione: Non si integrano.
Se vuoi spalare merda sugli ebrei apri la tua discussione, non saro' certo io a fermarti.
Citazione:
cireno
Non è vero, non è così: le religioni non sono tutte uguali e infatti ci sono religioni che si rivolgono alla salvezza dell’anima e altre religioni che nei fatti sono partiti politici.
Il buddismo è una filosofia di vita, il cristianesimo è una religione nel senso vero della parola, che si rivolge al mondo intero, ebraismo e islamismo sono nei fatti partiti politici. L’ebraismo addirittura pretende che esista un dio che ha creato l’esistente e però parteggia per una sola parte dell’umanità che lui stesso ha creato: ridicolo, anche perché i suoi esponenti sono riusciti nell’impresa, settaria e razzista, di far essere ebreo il figlio di donna ebrea, come se ebreo non sia l’appartenenza a una religione ma a una etnia particolare.
L’islamismo è stato il partito di Muḥammad e troppi suoi seguaci sono purtroppo integralisti che interpretano il Corano in modo politico, non religioso. Vedere come è messo l’Iran, per rendersene conto, vedere come governano i talebani, vedere come agiscono i jahdisti.
Le religioni secondo Marx hanno costretto molti popoli ad agire anche in modo inumano, vedasi le antiche religioni Maya e Incas, per esempio, e comunque sono costruzioni che pretendono di far fare agli esseri umani azioni che quasi sempre hanno significati e motivazioni discutibili. Ragione per le quali Marx le ha giudicate nocive alla società civile. Poi se uno privatamente o anche pubblicamente con chiese sinagoghe e moschee e templi vuole essere fedele a una certa religione lo sia, purchè il suo esserlo non sia di impedimento alle esigenze di una società civile
In base alle loro "sacre scritture", gli ebrei hanno sterminato undici popoli (madianiti, amaleciti, sichemiti, ammoniti, etei, girgasei, amorrei, cananei, ferezei, evei, gebusei) fino all'ultimo uomo, donna, vecchio, bambino, animale domestico e "vaso di coccio" (così da cancellarne anche il ricordo).... e se ne vantano pure durante le loro festività ... nessun altro popolo al mondo si è reso responsabile dello sterminio di ben UNDICI popoli... vantandosene.
Citazione:
9999
Essere islamici non è un impedimento a vivere in un Paese cattolico, purchè rispettino le Leggi del Paese stesso. A me le donne islamiche che vedo circolare a Milano coperte come fosse invenro anche d'estate mi fanno ridere e basta. Ma questo non vuole dire che a un essere umano debba essere proibito di vivere in Italia perchè islamico.
Citazione:
Rachel Walling
che detta cosi suona un po' come un "lei non sa chi sono io"
Cazzo Rasch... ho preso denunce per aver fatto manifestazioni contro le moschee abusive in Lombardia... a Cremona mi hanno pure riempito di manganellate perché non volevamo andarcene... e questo antislamico da operetta mi viene a dire che sono un filoislamico... no dico... ma stiamo scherzando???