Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
E tutto cio' giustifica Hamas a lanciare razzi sui civili?
Si, no, non lo so. Sentiamo.
L'antisemitismo non fa distinzioni fra militari e civili, fra adulti e bambini e bambini che ancora devono nascere. Non fa distinzione nemmeno se il modo di toglierli di mezzo è il massacro, il rogo passando per lo stupro delle donne. Tutto è legittimo per l'antisemita. Nessuno di loro qui è mai riuscito a pronunciare una parola di condanna che sia una per l'azione dei terroristi islamici che è stata giustificata da molti qui come ovvia reazione.
Cotanta stupidità è davvero incredibile e quando la si ritrova identica? Sotto il nazismo. Paro paro. Quando gente di poco cervello ha prontamente sposato le identiche tesi.
Io mi ero aspettata che il 7 ottobre non avrebbero potuto negare quello che gli dicevamo da sempre. Ma nemmeno quella ferocia li ha fatti demordere. Sono solo profondamente e inevitabilmente antisemiti per cultura, per abitudine, perchè sono cresciuti in quel genere di odio profondo e malato che li porta a fingere che nulla di quel che fa il terrorismo fondamentalista islamico sia censurabile. Al contrario lo ritengono giusto e ovvio come reazione a soprusi per lo più inventati.
Adesso non parlano più della strage di Sabra e Chatila fatta dai libanesi e che per decenni hanno imputato agli ebrei. Ma è l'esemplificazione di come certe menti tarate da una ideologia malata, possano distorcere la realtà. D'altro canto un cavillo che consenta di dire che gli ebrei sono colpevoli è facile da inventare. Per cui toccava a loro difendere quei palestinesi dalla ferocia libanese. E non avendolo fatto sono loro i colpevoli, non i libanesi.
Ignoranti e fuori come balconi. Incapaci di stare coi piedi per terra.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma davvero? La ringrazio per l'ignorante come una capra, ma le vorrei ricordare che se uno è è d'accordo con lei non è perchè è ignorante ma tutt'altro, perchè lei scrive e sostiene solo falsità senza nessuna prova, lo dimostra il fatto che NON HA MAI RISPOSTO A NESSUNA DOMANDA DIRETTA.
Detto questo io ho le mie idee e se alcune delle mie idee coincidono con quelle di Triangolo non ho paura ad ammetterlo, io non sono un melonoma come lei che è pronta a difendere qualsiasi minchiata che la sua padrona dice.
Quindi, ha dei fatti concreti per contestare quello che sostengo?
Tu sei ignorante. Non sai niente di nulla, sei in preda ai tuoi miseri istinti di odio e le tue idee coincidono sempre con quelle dei nazisti. Prendine atto, almeno starai più sereno.
E d'altro canto che fanno i nazisti qui se non attaccare me? Non se la prendono certo coi loro amichetti stupidi che nemmeno capiscono che cosa hanno in testa e seguono senza problemi chi gli dice quanto sia giusto l'antisemitismo e l'odio feroce contro gli ebrei. E più TN inanella panzane e cretinate e più loro gli vanno dietro come pecore ammaestrate. Roba da matti.
Se non è ignoranza profonda questa non so cosa sia.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ed eccoti di nuovo pappa e ciccia col nazista antisemita del forum. dovresti rivedere le tue posizioni e prendere atto di quel che sei veramente: un sodale di Triangolo Nero. Non ci sono differenze tra te e lui a parte che tu sei ignorante come una capra. Ma le tue idee di base sono identiche alle sue, sempre, continuamente.
E i nazisti chi attaccano qui nel forum? Te o me?
come ti è stato spiegato: lo statuto di Hamas NON dice espressamente che gli ebrei non devono esistere, ma solo che non vogliono riconoscere Israele... proprio come Israele non riconosce lo Stato palestinese
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Nello statuto di Hamas - come ti è stato spiegato - non c'è scritto che "Israele non deve esistere"... adesso calmati e non farti scoppiare le varicose dal nervoso.
Ma poi anche se lo avessero scritto chi se la sente di dargli torto??
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma poi anche se lo avessero scritto chi se la sente di dargli torto??
Il buon senso?
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Il buon senso?
Con soggetti convinti che i non-ebrei siano animali su due gambe che non hanno posto nel mondo tranne quello di servire gli ebrei e che un dio parlante gli ha promesso una terra... il buon senso ha davvero poco senso.
[emoji3]
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Il buon senso?
Davvero?
Perchè dovrebbero rispettare delle persone che gli hanno rubato, terra, casa, risorse e costretti a vivere in schiavitù, quelli che riescono a sopravvivere?
Se fossi un palestinese lo odierei con tutto me stesso!!
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Davvero?
Perchè dovrebbero rispettare delle persone che gli hanno rubato, terra, casa, risorse e costretti a vivere in schiavitù, quelli che riescono a sopravvivere?
Se fossi un palestinese lo odierei con tutto me stesso!!
Sei uno spara cazzate, piagnone e male informato oltretutto.
Re: Non si integrano. Perchè?
Facciamo un gioco
Gli ebrei nel mondo sono circa 17 milioni.
Sette milioni vivono in America. Quasi sette in Israele, quasi due in Europa poi sparsi in diverse nazioni un altro milione circa(200mila in Russia e così via)
Tolti gli ebrei di Israele ci sono circa dieci milioni di ebrei nel mondo: a qualcuno risulta che vengono perseguitati perché ebrei? No, nessuno li perseguita, vivono come tutti gli altri cittadini europei o russi o americani, semplicemente pregando, i non atei, un dio diverso.
Stabilita questa verità cominciamo con le domande.
Perché ebrei italiani o spagnoli o rumeni o canadesi sono andati a vivere in Israele? La risposta è facile: perché il sionismo ha sempre predicato che quella è la terra degli avi. Non è vero ma fingiamo che sia vero: gli avi lì quando vivevano? Oltre duemila anni fa. DUEMILA ANNI FA, in duemila anni il mondo è cambiato cento volte e allora perché mai in quella terra? Qui entra in ballo il sionismo RELIGIOSO che vuole che il dio degli ebrei abbia promesso quella terra a Mosè o Giosuè o a chi vuoi. E quando gliela avrebbe promessa? Stando alla storia religiosa almeno tremila anni fa, e anche di più. TREMILA ANNI FA? Ma siamo seri…
Ora è successo che un folle ha perseguitato gli ebrei e da lì è nata la Shoah, per compensare la quale le NU a maggioranza risicata hanno dato un pezzo di quella terra agli ebrei del 1948, agli ebrei che volevano andarci. Ora se quella terra fosse stata deserta, cioè non abitata, pace, sarebbe stata comunque un’assurdità dare un pezzo di terra a una setta religiosa (vuoi dire ai fedeli di una religione? Sempre di una setta si tratta) quindi a persone che hanno già una nazionalità che non perdono andando in quella terra perché acquisiscono anche quella di una nazione artificiale che non esisteva. E allora perchè le NU lo hanno fatto? Avevano qualche colpa i palestinesi di quelle terre? NO.
A questo punto la storia si conosce: gli abitanti di quella terra, 700 mila o 900mila?, vengono malamente scacciati dagli ebrei sopraggiunti, nascono i campi tende, la miseria, l’odio verso i nuovi arrivati. Nasce l’OLP, nasce Hamas, nasce Hezbollah. Nascono i critici, le critiche, le condanne, anche dell’ONU, e così per gente come Matrix si tratta di anti semitismo. Cioè fatemi capire: i miei amici David e Simon vivono a Milano, lavorano sono rispettati, nessuno gli rompe i coglioni, eppure sono ebrei, e allora?
Allora succede che ebrei come Matrix vogliono entrambe le scarpe: vogliono, da ebrei, il diritto di essere italiani e di godere di esserlo e vogliono anche che la gente non ebrea rispetti la prepotenza degli ebrei di Israele in quella terra. Se non rispetti quell’assurdità in Israele sei anti ebreo, però non lo sei visto che Matrix ebrea o i miei amici vivono e lavorano in Italia godono degli stessi diritti dei cattolici o dei protestanti
Non c'è un gran casino voluto da ebrei alla Matrix per cercare di avere ragione su una questione assurda che vede aver ragione solo quei popoli che una decisione demenziale delle NU del 1947 ha costretto in una condizione di miseria...?
Ebrei alla Matrix, mettetevi d’accordo con voi stessi. Mostrate un egoismo intellettuale assurdo.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Con soggetti convinti che i non-ebrei siano animali su due gambe che non hanno posto nel mondo tranne quello di servire gli ebrei e che un dio parlante gli ha promesso una terra... il buon senso ha davvero poco senso.
[emoji3]
Voi Nazisti cosa pensate degli ebrei , dei disabili e delle persone down?
Perché accusi loro di essere quello che siete anche voi?