Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
A questa rispondo io: "ti è stato detto a te" ed al tuo amico flatu perché dite tanto a Matrix ma voi quanto a insulti non siete da meno. Nel tuo caso ogni opinione contraria è motivo di insulto e di mancata vincita del Pulitzer, nel caso del tuo socio lasciamo perdere, madre natura si è già accanita troppo con lui e sarebbe come sparare alla croce rossa.
no no, ferma il tram: intanto non mi riferivo a te, anche se tu non sei fra i pù gentili, ma visto che tu rispondi forse qualche volta anche tu me lo avrai indirizzato. Niente di straordinario: se io rompo i coglioni a uno come te che pensa diversamente da me, nel caso saremmo pari, perchè anche tu per quello che scrivi puoi rompere i coglioni a me. Quindi uno a uno e palla al centro
Citazione:
Sheldon Cooper
A questa rispondo io: "ti è stato detto a te" ed al tuo amico flatu perché dite tanto a Matrix ma voi quanto a insulti non siete da meno. Nel tuo caso ogni opinione contraria è motivo di insulto e di mancata vincita del Pulitzer, nel caso del tuo socio lasciamo perdere, madre natura si è già accanita troppo con lui e sarebbe come sparare alla croce rossa.
Chi è flatu? e poi: ma sei sicuro che io insulto? Guarda c'è un pirla nel forum, 9999, che non fa altro che insultare ma non mi ricordo di aver mai risposto ai suoi insulti. Ce n'è un altro che pensa, poverino, che essere giovani sia una qualità e allora da del rimbambito a chi scrive. Non gli rispondo con insulti, lo compatsico e basta. Davvero a me non pare di insultare, certo che leggo tali idiozie che a volte non riesco a non far capire che si tratta di idiozie, ma sempre con garbo. Infatti in 17 anni di forum l'unico che mi ha bannato per 7 giorni sei stato tu, sbagliando, come hai ammesso
Credo che sei prevenuto, ma a me il modus vivendi de los americanos non piace lo stesso. Mi spiace per te che li apprezzi
Citazione:
Forrest Gump
Secondo me tu hai troppa dimestichezza con certi argomenti. Segno che ti sono contigui. Ora prova ad immaginare che ci sono persone estranee al tuo mondo che vivono la sessualità in modo normale. Quando tu utilizzi argomenti inventati per attaccare l'avversario politico, sappi che da come ti esprimi la gente si accorge da che contesto culturale vieni. Quindi, stando in un forum di politica, o cambi nome o cambi andazzo.
Ma stai scherzando vero? Una persona che mi offende senza motivo dicendo che cerco compagnia maschile ( critica prettamente politica, vero genio?) ed io con un riferimento generico che potrebbe conoscere anche un bambino dimostrerei il mio contesto culturale? Fai per ricordare a tutti noi che STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA ?
Citazione:
cireno
ma non te la prendere. Matrix non ce l'ha specificatamente con te, ce l'ha con chiunque non sia dalla sua parte. Tu sei una donna? e allora ecco argomenti per ferirti come donna. Io sono comunista? ecco allora che sono nazi comunista. Sbaglia qualcuno a scrivere qulche verbo? ecco allora che è un analfabeta. Non te la prendere, dimentica tutto quello che ti può aver ferito e vai avanti: qualche amico lo hai, nel senso di essere dalla tua parte.
NB Io con Matrix ci litigo anche pesantemente ma pensa te non mi è nemmeno antipatica. Per quello che scrive a volte sorrido, a volte compatisco, a volte mi scappa un vaffa, ma tutto nella logica di un forum. Stai tranquilla e se qualche uomo, nella tua vita privata, ti fa l'occhiolino, lasciaglielo fare, se no che donna saresti?
Ma poi quando mai io avrei fatto occhiolini? Non e' che se non esordisci dando delle merde a tutti stai ammiccando eh... Ma che si e' persa la testa? Solo l'arroganza e' serieta'?
Citazione:
Timor
Ma stai scherzando vero? Una persona che mi offende senza motivo dicendo che cerco compagnia maschile ( critica prettamente politica, vero genio?) ed io con un riferimento generico che potrebbe conoscere anche un bambino dimostrerei il mio contesto culturale? Fai per ricordare a tutti noi che STUPIDO E' CHI LO STUPIDO FA ?
ehi non ho detto che sei tu a fare l'occhiolino. Ho scritto
Stai tranquilla e se qualche uomo, nella tua vita privata, ti fa l'occhiolino, lasciaglielo fare, se no che donna saresti
che è altra cosa. E comunque, te lo ripeto, sstai tranquilla, non prendertela. Non vale la pena
Citazione:
cireno
Stai tranquilla e se qualche uomo, nella tua vita privata, ti fa l'occhiolino, lasciaglielo fare, se no che donna saresti
che è altra cosa. E comunque, te lo ripeto, sstai tranquilla, non prendertela. Non vale la pena
Cireno, non me la prendo. Trasecolo un attimo ma poi passa subito.
Per la Signora a me succede l'esatto contrario che a te. Ci sono FORSE anche persone peggiori, ma lei e' soprattutto ANTIPATICA e questo in una conversazione, per me, fa la differenza sostanziale.
Citazione:
cireno
Con "genio" appellavo Forrest Gump, non te. Un genio indiscusso che infatti non si smentisce.
Citazione:
Timor
Cireno, non me la prendo. Trasecolo un attimo ma poi passa subito.
Per la Signora a me succede l'esatto contrario che a te. Ci sono FORSE anche persone peggiori, ma lei e' soprattutto ANTIPATICA e questo in una conversazione, per me, fa la differenza sostanziale.
vabbe, chiudiamola così. Poi tu scrivi anche bene per cui continua a postare. Quando non sarò d'accordo con quel che scriverai te lo dirò.
Pensiero del giorno: anche coltivare antipatia è uno sforzo. Si fa meno fatica a sbattersene le p....ops,, pardon, le scatole;)
Comincio a capire la tentazione dell' ignore. Ma non cedero'. Una donna sciocca non mi convertira' alla censura.
Citazione:
cireno
vabbe, chiudiamola così. Poi tu scrivi anche bene per cui continua a postare. Quando non sarò d'accordo con quel che scriverai te lo dirò.
Pensiero del giorno: anche coltivare antipatia è uno sforzo. Si fa meno fatica a sbattersene le p....ops,, pardon, le scatole;)
Coltivare no, ma l'antipatia e' come un cattivo odore, non si puo' scegliere di non sentirlo.