Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Odiati e fieri
Schifati, semmai.
Citazione:
9999
Schifati, semmai.
....ma sempre fieri.
[emoji3]
Citazione:
9999
A voi scimmie ammaestrate,a chi altri? Te ne sei accorto che hai le stesse posizioni di un fascista dichiarato anti-semita?
"scimmie ammaestrate" è una visione molto talmudica... però lorsignori preferiscono definire "scimmie parlanti" i goyim.... che siano scimmie ammaestrate o meno non gli interessa proprio.
[emoji3]
Citazione:
9999
A voi scimmie ammaestrate,a chi altri? Te ne sei accorto che hai le stesse posizioni di un fascista dichiarato anti-semita?
Citazione:
Sheldon Cooper
Beh, insuma, non mi sembra che nel mondo l'atteggiamento di Israele sia quello che descrivi tu. Decisamente.
tu fai il mod del nazionale quindi dovresti vedere come Matrix insulta chiunque non è sionista come è lei. Perchè dare del nazista a me, per esempio, potrebbe portare, dal vivo, a diverse situazioni, perchè non si danno appellativi gratuiti a chi non si conosce e solo perchè, nel caso di Matrix, non si approva i modi di israele nei riguardi dei palestinesi.
Citazione:
cireno
tu dici ad altrri che scrivono solo cazzate e poi posti parole come queste? Ma non hai un po' di confusione in testa? Ma hai letto l'ultimo post di Matrix? Per lei, chi non è d'accordo con questa Israele imperialista e criminale, è anti ebreo e parla con il cervello e le idee di Triangolo Nero. Ma ti rendi conto dell'assurda ipocrisia e fasullaggine che ci sta in quelle parole e anche nelle tuee qua sopra? Ma perchè scrivi "voi nazisti"? a chi ti rivolgi? ma come ti permetti? e cosa c'entrano i down, i disabili? ma cosa scrivi?
Veramente l'ho scritto io quello e mi permetto eccome visto che i vostri paladini oppressori nelle intenzioni appoggiano queste cose, ma voi ovini e meduse non riuscite mai ad essere coerenti e capire nemmeno quello che belate.
Citazione:
9999
ma vaffanculo , ma cosa scrivi a fare in un forum? solo per inondarlo di insulti e di coglionate? ma vedi di fare altro, magari leggi qualche libro....che ti sarebbe utile
Citazione:
Trasversalista
Veramente l'ho scritto io quello e mi permetto eccome visto che i vostri paladini oppressori nelle intenzioni appoggiano queste cose, ma voi ovini e meduse non riuscite mai ad essere coerenti e capire nemmeno quello che belate.
lle meduse non belano, in compenso tu scrivi una serie infinita di scemenze. Complimenti
Citazione:
cireno
ma vaffanculo , ma cosa scrivi a fare in un forum? solo per inondarlo di insulti e di coglionate? ma vedi di fare altro, magari leggi qualche libro....che ti sarebbe utile
E quello che legge saresti tu?Topolino?
Citazione:
cireno
lle meduse non belano, in compenso tu scrivi una serie infinita di scemenze. Complimenti
bela la tua parte ovina, la medusa lo sei nell'assenza di cervello.
Quale sarebbero le scemenze che scrivo , che siete rossobruni antisemiti e filoislamici?