Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Le panzane che riesci a raccontare sono sublimi. Serve essere ignoranti per credere che abbiano un senso. essere ignoranti come i due che abbiamo qui in fila dietro di te.
Ecco cosa dice lo Statuto di Hamas: Il Profeta – le preghiere e la pace di Allah siano con Lui – dichiarò: “L’Ultimo Giorno non verrà finché tutti i musulmani non combatteranno contro gli ebrei, e i musulmani non li uccideranno, e fino a quando gli ebrei si nasconderanno dietro una pietra o un albero, e la pietra o l’albero diranno: O musulmano, o servo di Allah, c’è un ebreo nascosto dietro di me – vieni e uccidilo; ma l’albero di Gharqad non lo dirà, perché è l’albero degli ebrei” (citato da al-Bukhari e da Muslim).
...
Israele, in quanto Stato ebraico, e i suoi ebrei sfidano l’islam e tutti i musulmani. “Così gli occhi dei codardi non dormono”
....
All’ombra dell’islam, è possibile ai seguaci delle tre religioni – islam, cristianesimo ed ebraismo – coesistere in pace e sicurezza. Anzi, pace e sicurezza sono possibili solo all’ombra dell’islam, e la storia antica e quella recente sono le migliori testimoni di questa verità.
...
“Israele sarà stabilito, e rimarrà in esistenza finché l’islam non lo ponga nel nulla, così come ha posto nel nulla altri che furono prima di lui” (parole dell’imam e martire Hassan al-Banna [fondatore dei Fratelli Musulmani, 1906-1949], possa Allah avere misericordia di lui).
....
Articolo 3
Il Movimento di Resistenza Islamico consiste di musulmani che si sono dedicati interamente ad Allah e che lo adorano in verità – “Ho creato gli spiriti e gli uomini solo per lo scopo dell’adorazione” (dice Allah) – e che hanno riconosciuto i loro obblighi di fronte a se stessi, al loro popolo e alla loro terra. In tutto questo, hanno avuto timore di Allah e innalzato la bandiera del jihad di fronte agli oppressori, per liberare la terra e il popolo dall’immonda sporcizia, dall’impurità e dal male dell’oppressore.
....
Il motto del Movimento di Resistenza Islamico
Articolo 8
Dio come scopo, il Profeta come capo, il Corano come costituzione, il jihad come metodo, e la morte per la gloria di Dio come più caro desiderio.
....
Articolo 12
Secondo il Movimento di Resistenza Islamico, il nazionalismo è parte legittima del suo credo religioso. Nulla è più vero e profondo nel nazionalismo che combattere un jihad contro il nemico e affrontarlo a viso aperto quando mette piede sulla terra dei musulmani. Questo diventa un obbligo individuale per ogni uomo e donna musulmani: alla donna è permesso combattere il nemico anche senza l’autorizzazione del marito, e allo schiavo senza il permesso del padrone.
Nulla di simile si ritroverà in alcun altro sistema; questo è un fatto innegabile. Mentre altre forme di nazionalismo si basano su considerazioni materiali, umane o territoriali, il nazionalismo del Movimento di Resistenza Islamico accoglie in sé tutto questo, ma comporta in più fattori divini molto più importanti, che gli infondono spirito e vita, giacché e collegato alle origini stesse dello spirito di chi dà la vita, e leva nel cielo della patria una bandiera divina che collega la Terra al Cielo con un legame strettissimo. Quando Mosè si presenta e leva il suo bastone, in verità la magia e i maghi sono ridotti al silenzio.
E direi che basti questo per evidenziare le tue palle ridicole e che funzionano appunto solo con degli ignoranti manco capaci di capire quello che leggono. A, un'ultima chicca dello Statuto di Hamas sui compiti delle donne e che chiariscono come mai vanno coi figli a fare gli scudi umani dei loro schiavisti:
Articolo 18
La donna, nella casa e nella famiglia combattenti, si tratti di una madre o di una sorella, ha il suo ruolo più importante nell’occuparsi della casa e nell’allevare i figli secondo i concetti e i valori islamici, e nell’educare i figli a osservare i precetti religiosi preparandosi al dovere del jihad che li aspetta. Pertanto è necessario prestare attenzione alle scuole e ai programmi per le ragazze musulmane, così che si preparino a diventare buone madri, consapevoli del loro ruolo nella guerra di liberazione.
Poi ecco come mai a 13 anni vanno a cercare di fare una strage di ebrei in un ristorante in Cisgiordania dove, tra l'altro, la stagrande maggioranza di ebrei e di palestinesi convivono pacificamente.
Ma per realizzare quanto sopra di nuovo ci vuole una sola cosa: ignoranza profonda e assoluta. Come quella di cireno che pensa che la lotta del fondamentalismo islamico di Hamas sia una sorta di lotta di classe e si rifiuta di prendere atto che è religiosa e basta.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tutti quelli che non sono nazisti antisemiti. Il che ti esclude a priori. A te, a TN e altri.
Che poi come faccio a non considerarvi anche totalmente rincretinii visto che per quelli che sostenete voi siete a vostra volta loro nemici?
Ma d'altro canto ci sono solo due cose infinite: la stupidità umana e l'universo. E non sono certa della seconda.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Qui ci sono solo te e qualche altro convinti che gli ebrei siano animali su due gambe.
TN si sta sfogando: decenni di repressione del suo profondo antisemitismo che qui finalmente possono essere espressi in toto. E capirà che quelgenere di antisemitismo lo obbligherebbe a vivere secondo i dettami dell'Islam? O ancora pensa, stupidamente, di potersi ricavare un proprio spazio di manovra?![]()

Veramente gli schiavi sono ammessi solo da Hamas nella loro fantomatica terra tutta islamica lo precisa nel suo Statuto aggiungendo anche che niente del genere esiste altrove. E meno male.
Ma tu puoi essere un ottimo schiavo per loro in effetti. Uno che sostiene gente che vuole fare lo Stato islamico e imporre l'Islam come metodo di tutto non può essere che mentalmente uno schiavo.
Invece dimmi a proposito della tua ennesima panzana, chi è che avrebbero costretto a vivere in schiavitù?
Per inciso, costui non sa nemmeno che sia la schiavitù. Ripete a pappagallo ciò che sente da altri.

Invece quanti di questi ebrei vivono a Gaza? Come ti ho già detto pare che siano circa 60 e sono gli ostaggi di Hamas rimasti in vita.
Quanti ebrei vivono in cisgiordania? Circa 700 mila a fronte di circa 3 milioni di palestinesi. E pensa, riescono a convivere in pace nonostante gente come te non lo concepisca, a parte pochissimi che si combattono vicendevolmente.
Mi spiace per il tuo profondissimo e stupido odio antiebraico, ma il futuro lì sarà una popolazione mista di ebrei e palestinesi che potranno, come qui, vivere in pace. Questo è l'obiettivo che può passare per i due Stati senza deportare nessuno come certi neonazisti sperano.
Diversamente tu sei qui a predicare i disvalori del neonazismo e di un nazionalismo islamico malato. Tutte cose di estrema destra che hai fatto tue. O forse semplicemente sono sempre state tue vista la tua storia.

E qui ecco la dimostrazione della stupidità profonda e l'ignoranza che caratterizza certi odiatori di ebrei: si accorgono dei pochissimi insulti che ricevono ma mai di quelli che danno a chiunque. E' gente che non è in grado di oggettivare non solo il proprio pensiero ma nemmeno la realtà dei fatti.
Tu sei uno che ha insultato tutto il forum, che ti si ricambi è il minimo sindacale.

Faccio volontariato da anni all'associazione AERE di ippoterapia a Montorfano (CO)... quando sto con Rudy - un disabile fisico e mentale di livello estremo - e riesco a farlo ridere, sono l'uomo più felice del mondo.
Di contro: Golda Meir fece richiesta alla Polonia di non mandare più ebrei disabili in Israele, istanza che non fu accolta... questa è la mentalità di una fondatrice dello Stato ebraico, prendine atto... con me hai proprio sbagliato "bersaglio".
«Il comitato vuole informare il governo polacco che vogliamo istituire una selezione nell'alyha, poiché non possiamo continuare ad accettare malati e gente handicappata.»
(Golda Meir)
Golda Meir 1956
....ma le "selezioni" non erano i nazzzzisti a farle???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)