"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Quindi tu sei dell'idea che non si muove foglia che il Dio OCCIDENTE non voglia. Pensi quindi che tutti loro siano stupidi e quindi incapaci di agire. Giusto?
Wow, Notevole, Ci dai un potere abnorme e che non abbiamo. Se lo avessimo avuto Putin non sarebbe in Ucraina, non avrebbe fatto l'ennesimo colpo di Stato in Mali, i Talebani non sarebbero al potere in Afghanistan, il Libano sarebbe ancora la svizzera d'Oriente e non esisterebbe la Sharia.
Purtroppo non abbiamo tutto quel potere che ci imputi e quindi accadono quelle cose.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma nessuno è libero di schiavizzare le donne della sua famiglia. E nemmeno di avere più di una moglie. Qui la bigamia non è ammessa. Non si possono fare nemmeno Moschee clandestine o predicare la Jihad islamica.
Direi che basti.
e come integrazione non si intende che siamo tutti fatti con lo stampino, ma che si adottino le nostre leggi e i nostri diritti.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti