Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Le quali se ne strabattono dello stato di diritto.
Pure i fascisti sono una minoranza, li tuteliamo?
Mettetevi d'accordo fra di voi .... Per taluni le minoranze sfruttano lo stato di diritto , per te se ne sbattono.
Purtroppo, anche ai fascisti sono liberi di dichiararsi tali , ob torto collo.
Citazione:
magoo
Mettetevi d'accordo fra di voi .... Per taluni le minoranze sfruttano lo stato di diritto , per te se ne sbattono.
Si puo' fare entrambe le cose, casomai non te ne fossi accorta.
Citazione:
Purtroppo, anche ai fascisti sono liberi di dichiararsi tali , ob torto collo.
Li tuteliamo quindi? Al prossimo attentato fascista non scenderete piu' in piazza gridando al pericolo fascista?
Citazione:
9999
Si puo' fare entrambe le cose, casomai non te ne fossi accorta.
Li tuteliamo quindi? Al prossimo attentato fascista non scenderete piu' in piazza gridando al pericolo fascista?
Che noia dover ripetere sempre le stesse ovvietà : il fascista è libero di dichiararsi fascista ed io sono libero di gridargli in faccia il mio antifascismo.
Citazione:
magoo
Che noia dover ripetere sempre le stesse ovvietà : il fascista è libero di dichiararsi fascista ed io sono libero di gridargli in faccia il mio antifascismo.
Ma se io grido in faccia ad un islamico che il suo profeta era un pedofilo mi prendo una coltellata e passo per islamofobo. Bello eh?
Visto che in questo periodo ho problemi di aerofagia come dicevo altrove, posso rirtenermi libero di scureggiare in presenza di un# antifascista, e nel contempo cantare:
#VIVA L'ITALIA ANTI-ANTIFASCISTA
?
Citazione:
9999
Ma se io grido in faccia ad un islamico che il suo profeta era un pedofilo mi prendo una coltellata e passo per islamofobo. Bello eh?
Perché secondo te se urlo in faccia ad una fascista non metto a repentaglio la mia incolumità fisica ?
Per cortesia
Citazione:
magoo
Perché secondo te se urlo in faccia ad una fascista non metto a repentaglio la mia incolumità fisica ?
Per cortesia
Al punto di venire accoltellato ed avere un imam che lancia una condanna a morte contro di te ovunque tu sia, per cui qualsiasi squilibrato si sente legittimato a farti fuori? Ma ci sei o ci fai?
Citazione:
9999
Al punto di venire accoltellato ed avere un imam che lancia una condanna a morte contro di te ovunque tu sia, per cui qualsiasi squilibrato si sente legittimato a farti fuori? Ma ci sei o ci fai?
https://www.fanpage.it/roma/studenti-aggrediti-a-roma-da-gruppo-neofascisti-fuori-il-pub-di-casapound-il-video/
Anti-antifascisti, aggrediamo gli antifascisti coi peti. In odor di minaccia fagiolata preventiva.
Citazione:
magoo
https://www.fanpage.it/roma/studenti-aggrediti-a-roma-da-gruppo-neofascisti-fuori-il-pub-di-casapound-il-video/
Esticazzi, vuoi mettere invece con una bella condanna di morte sulla tua testa? A proposito, i coltelli dov'erano? Non ne ho visti.