Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tutti akkoglioni i progressisti,non per convinzione ma perche' fa parte del.loro repertorio
Parla il melonoma che non sa nemmeno di cosa parla.
Citazione:
magoo
Non, non come fosse Antani..... diciamo che qualcuno ti sta prendendo per i fondelli e tu ne sei anche felice e lo sostieni in nome dell'Occidente
Senti, io non sostengo nessuno, come sempre chi non pensa porti aperti come i vostri culi deve essere per forza o un nazista o uno scemo facilmente influenzabile. la verità è che ci sono persone che ragionano autonomamentre al contrario di chi ha portato il cervello all'ammasso, tanto che anche nell'insultare chi non la pensa come voi usate sempre tutti gli stessi termini ( fascista, liquame, fogna, rigurgito, feccia, ecc...), su un pò di fantasia almeno in questo...
Citazione:
CISALPINO
:facepalmi: Sheldon - Sheldon... Ma quanto sei italianizzato!!
Dovrebbero creare qui nella CELTICA e civile cisalpina dei centri di de-italianizzazione.
E perche'? Sono emiliano e forse celtico quanto te (non che la cosa mi cambi la vita, eh). Forse non ho nemmeno sangue africano come hai tu. Ma sai che mi frega della Cisalpina?
Ma mi fa piacere essere Italiano, con tutti i difetti della nostra amata patria.
Anziche' elogiare Dante mi esalti le nutrie, dai!
Citazione:
Sheldon Cooper
E perche'? Sono emiliano e forse celtico quanto te (non che la cosa mi cambi la vita, eh). Forse non ho nemmeno sangue africano come hai tu. Ma sai che mi frega della Cisalpina?
Ma mi fa piacere essere Italiano, con tutti i difetti della nostra amata patria.
Anziche' elogiare Dante mi esalti le nutrie, dai!
Ben detto!
Citazione:
THE MATRIX
Un giorno ero alla supercoop. Vado al reparto della biancheria intima. E ho assistito a questa scena: una povera disgraziata coperta da capo a piedi, giovane, alta e magra, fuori dalla corsia in attesa. E lì, fra slip e reggiseni chi c'era? Il marito da matrimonio combinato. Un buzzurro grasso e unto, sui 50 anni, che sceglieva reggiseni e mutandine per la sua mignotta.
Sono anni che mi chiedo come sia possibile che una donna possa essere coperta dalla testa ai piedi quando in Italia il volto deve essere riconoscibile.
E' vero che ci sono cose "permesse" dalla religione che si professa e che vengono tollerate, ma in teoria è illegale non aver il volto riconoscibile
Altrimenti qualcuno ad es potrebbe andare in giro con un casco in testa.
Citazione:
topquark
e sai cosa gliene frega dello stato laico: assolutamente zero.
gli serve adesso per pignucolare l'islamofobia, ma il giorno, che purtroppo arrivera', in cui grazie a voi saranno maggioranza potrai dare un gran bel bacio dell'addio allo stato laico.
Lo Stato di diritto è pensato è proprio per tutelare le minoranze .
Citazione:
Sheldon Cooper
Le due cose non sono antitetiche.
Che eresia
Citazione:
magoo
Lo Stato di diritto è pensato è proprio per tutelare le minoranze .
Le quali se ne strabattono dello stato di diritto.
Pure i fascisti sono una minoranza, li tuteliamo?
Citazione:
FLenzi
Veramente la signora è fonte ogni giorno di bugie e falsità, fa quasi concorrenza a "Il Giornale"
Dice l'antisemita che spara coglionate a raffica.
Citazione:
penadimortesi
Senti, io non sostengo nessuno, come sempre chi non pensa porti aperti come i vostri culi deve essere per forza o un nazista o uno scemo facilmente influenzabile. la verità è che ci sono persone che ragionano autonomamentre al contrario di chi ha portato il cervello all'ammasso, tanto che anche nell'insultare chi non la pensa come voi usate sempre tutti gli stessi termini ( fascista, liquame, fogna, rigurgito, feccia, ecc...), su un pò di fantasia almeno in questo...
Occhio a chi ti accompagni, gli insulti partono sempre da lì , non te ne sei reso conto ? Strano.
Fogna in risposta a zecca.
Rigurgito in risposta agli insulti alle donne .
Un pò di onestà intellettuale non sarebbe male .