Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
non c'è bisogno di sapere molto riguardo a tale Ally, in rete ne trovi a decine che dicono la stessa cosa (persino donne!) invece si fa fatica a trovare esponenti religiosi con posizioni di segno opposto.
l'islam codifica lo schiavismo sessuale.
è tragicomico vedere la faccia dell'intervistatrice attonita che sembra dire 'ma davvero il corano afferma che posso essere violentata?'
qui sta la grande differenza: anche nel cristianesimo la donna è di serie B e lo schiavismo (non sessuale) è indirettamente sostenuto anche nel nuovo testamento, ma la stragrande maggioranza dei fedeli ovviamente non segue quei precetti, hanno girato pagina.
Nell'islam questo non avviene, non girano pagina.
ma sai non è che l'ebraismo con la storia della matrilinearità abbia mostrato molta fiducia nelle donne ebree...
che poi la storia del "sei ebreo se tua mamma è ebrea" mi fa ridere.
Mia nonna, mamma di mia mamma, era ebrea. Pe rla legge che non ricordo più come si chiama dgli ebrei io dovrei essere ebreo. E allora faccio il test del DNA genetico che è questo, incollo
Northwestern European
French & German 24.87%
Scandinavian 7.90%
Southern European
Italian 41.79%
Iberian 12,04%
Balkan 3.98%
Sardinian 3.77%
Ashkenazi 5.55%
Altro 0,10%
spiegami come farei ad essere ebreo, vissto che sobo stato battezzato in chiesa.
Citazione:
cireno
ma sai non è che l'ebraismo con la storia della matrilinearità abbia mostrato molta fiducia nelle donne ebree...
Mia nonna, mamma di mia mamma, era ebrea. Pe rla legge che non ricordo più come si chiama dgli ebrei io dovrei essere ebreo. E allora faccio il test del DNA genetico che è questo, incollo
Northwestern European
French & German 24.87%
Scandinavian 7.90%
Southern European
Italian 41.79%
Iberian 12,04%
Balkan 3.98%
Sardinian 3.77%
Ashkenazi 5.55%
Altro 0,10%
spiegami come farei ad essere ebreo, vissto che sobo stato battezzato in chiesa.
anche se sei stato battezzato se vai in israele come mercernario e dici che tua nonna era ebrea diventi ebreo subito e mercenario colono con terre schiavi pensioni e mitra.
Citazione:
cireno
Northwestern European
French & German 24.87%
Scandinavian 7.90%
Southern European
Italian 41.79%
Iberian 12,04%
Balkan 3.98%
Sardinian 3.77%
Ashkenazi 5.55%
Altro 0,10%
scusa ma ti rendi conto che questa tua risposta non ha nulla a che fare con quello che ho scritto??
Citazione:
cireno
(...)
Mia nonna, mamma di mia mamma, era ebrea. Pe rla legge che non ricordo più come si chiama dgli ebrei io dovrei essere ebreo. (...).
Legge alachica... per gli ebrei tu sei ebreo, la tua religione o cultura di appartenenza è ininfluente... l'ebraicità si trasmette per via matrilineare o per conversione... anche se gli ebrei più radicali non considerano la conversione una condizione sufficiente per renderti ebreo, sulla matrilinearità invece non c'è alcuna discussione.
Citazione:
topquark
e quali sarebbero i "metodi sionisti"? in israele vivono 2M di arabi in maggioranza musulmani con diritti civili piu ampi dei musulmani in altri paesi del medio oriente.
quelli che accantonano il messaggio evangelico di mansuetudine e solidarietà del resto rigettato dalla cultura ebraica (e ignorato da larga parte della storia cristiana per la fortuna dell'espansione europea, ma rigurgitante nell'odierna mentalità inclusiva nei confronti dei migranti) e l'empatia ereditata dagli ominidi cari a Frans de Waal, portando al tiro al bersaglio sulle ambulanze davanti agli occhi del mondo
Citazione:
9999
Vero, e noi cristiani siamo andati oltre - nazisti a parte, mentre gli islamici sono rimasti ai dettami del caro pedofilo.
"avanti"? sei qui allarmato che l'espansione islamica possa schiacciarti, e ti consideri "avanti" perché i cristiani sono stati così fessi da prendere sul serio il messaggio autolesionista di mansuetudine e solidarietà del loro Messia impostore, o perché sono troppo emotivi per non reprimere i sentimenti di compassione che secondo i primatologi hanno ereditato dai preominidi? a me questa sembra la descrizione di un inferiore darwinianamente votato a soccombere, non di un "superiore"
Citazione:
Troll
quelli che accantonano il messaggio evangelico di mansuetudine e solidarietà del resto rigettato dalla cultura ebraica (e ignorato da larga parte della storia cristiana per la fortuna dell'espansione europea, ma rigurgitante nell'odierna mentalità inclusiva nei confronti dei migranti) e l'empatia ereditata dagli ominidi cari a Frans de Waal, portando al tiro al bersaglio sulle ambulanze davanti agli occhi del mondo
https://i.postimg.cc/SstfMd9V/Ofa-Ew...-2f-Wrm-Qv.jpg
Citazione:
Troll
"avanti"? sei qui allarmato che l'espansione islamica possa schiacciarti, e ti consideri "avanti" perché i cristiani sono stati così fessi da prendere sul serio il messaggio autolesionista di mansuetudine e solidarietà del loro Messia impostore, o perché sono troppo emotivi per non reprimere i sentimenti di compassione che secondo i primatologi hanno ereditato dai preominidi? a me questa sembra la descrizione di un inferiore darwinianamente votato a soccombere, non di un "superiore"
Tra i superiori ci sono anche i coglioni che non riconoscono un nemico neanche quando il nemico stesso li colpisce, ma questo non inficia il fatto che la civilta' occidentale sia superiore a quella islamica.
Citazione:
9999
Tra i superiori ci sono anche i coglioni che non riconoscono un nemico neanche quando il nemico stesso li colpisce, ma questo non inficia il fatto che la civilta' occidentale sia superiore a quella islamica.
la civiltà occidentale ha spezzato le reni a quella musulmana perché nei secoli dell'era moderna si è proficuamente dedicata alla conquista predatrice e genocida del resto del pianeta, ma la tua odierna preoccupazione dimostra quanto paghi avere abbandonato la logica "colpire prima di essere colpiti" che in precedenza aveva applicato meglio di tutte le altre (come i cinesi che la polvere da sparo la usavano per i fuochi d'artificio o che facevano gironzolare flotte colossali a scopi esplorativi senza colonizzare i continenti)
Pakistano in UK dice che non ci sono problemi a molestare le ragazzine quattordicenni, la loro sharia lo permette. Le leggi in UK non gli interessano, lui segue solo la sharia.
E secondo qualche decerebrato noi dovremmo accogliere sti animali in Europa.
https://www.opindia.com/news-updates...rl-in-britain/
‘I don’t know UK laws, I only follow Sharia law’: Pakistani national after being caught sexually harassing a 14-year-old girl in Britain, video goes viral
An undated video of a Pakistani national defending the harassment of a 14-year-old girl in Britain has gone viral on the internet amidst outrage over the government’s handling of the grooming gangs.
In the video, the man, identified as Muhammad Shahid Hussain, admits to being from Pakistan, stating that it is not a crime in his country to marry a 14-year-old girl. To defend himself, he says he is new in the United Kingdom and was not aware of the laws governing the country. It could be overheard in the video that Hussain was accused of sending lewd messages to a minor girl, including asking her to have sex with him and marry him.
https://x.com/HPhobiaWatch/status/18...-in-britain%2F