Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
Non è quello il punto e lo sai benissimo.
Bene. Qual'è la cifra corretta?
Magari con qualche fonte.
PS: strano che quando è Hamas che da i numeri tutti questi "dubbi" nella vs testa evaporano.
secondo le ultime stime riportate dal Times of Israel, tra le vittime delle quali è stata confermata l’identità 274 erano militari e 859 erano civili. Nel secondo gruppo, rientrerebbero 57 agenti della polizia israeliana e 38 agenti della sicurezza locale. Pertanto, i semplici civili uccisi sono almeno 764.
https://www.mosaico-cem.it/attualita...al-5-dicembre/
Citazione:
Serafino
Destra e sinistra sono due ali dello stesso uccellaccio
Citazione:
Triangolo nero
Destra e sinistra sono due ali dello stesso uccellaccio
dello stesso padrone dirai,,,
Un saudita cinquantenne, apparentemente ben integrato e che lavorava come medico, ha compiuto una nuova strage in Germania dove era arrivato nel 2006.
A stupire più di tutto è il fatto che sui social esprimesse opinioni contrarie a questa azione e addirittura accusasse il cancelliere di voler islamizzare la Germania.
Non c'è nulla di più esemplificativo di questo fatto a dimostrare come sia vero che non si integrano.
Citazione:
anton
dello stesso padrone dirai,,,
Vedi tu.
Citazione:
THE MATRIX
Un saudita cinquantenne, apparentemente ben integrato e che lavorava come medico, ha compiuto una nuova strage in Germania dove era arrivato nel 2006.
A stupire più di tutto è il fatto che sui social esprimesse opinioni contrarie a questa azione e addirittura accusasse il cancelliere di voler islamizzare la Germania.
Non c'è nulla di più esemplificativo di questo fatto a dimostrare come sia vero che non si integrano.
Ok... sono pienamente d'accordo con te... sono inintegrabili... che facciamo??? togliamo la patente di default a tutti gli islamici??? naaaaaaaaaaaaaa... possono sempre rubare un camion e fare una strage... e con una decina di chili di zucchero e un po' di materiale liberamente acquistabile da Leroy Merlin potrebbero costruire uno IED e fare una strage.
Quindi quale sarebbe la proposta di una "sinceramente democratica" rispettosa della legge e della Costituzione "più bella del mondo" per prevenire queste schifezze da criminali assassini???
Resto in attesa di una risposta
Citazione:
Triangolo nero
@
THE MATRIX cita un mio post in cui affermo che gli ebrei dovrebbero sparire o essere sterminati... continuerò a chiedertelo per almeno dieci volte, dopo ti riempirò di meritati insulti... perché una bugiarda patentata che fa certe affermazioni se li merita tutti.
....il mio ban sarà meritatissimo perché ti insulterò talmente tanto da far saltare sulla sedia persino Gianluca.
[emoji3]
Rinnovo la richiesta per la terza volta @THE MATRIX
Citazione:
Triangolo nero
Rinnovo la richiesta per la terza volta @
THE MATRIX
Stai dicendo perchè non dici espressamente che devono essere sterminati mentre invece sostieni e spieghi che hamas, che li vuole sterminare ha tutte le ragioni? Mentendo su quel che dice Hamas per giunta?
Tranquillo, io non ambisco a reclutare i cireno o i Flenzi. Quelli non li vorrei nemmeno se fossero disponibili. Li lascio a te e al tuo odio profondo e feroce per gli ebrei.
Io non mi mischierei mai con gente come te e loro.
Citazione:
THE MATRIX
Appunto, un attentato contro l'islamizzazione della germania, quindi è come lei, questo si è integrato!!
Citazione:
THE MATRIX
Stai dicendo perchè non dici espressamente che devono essere sterminati mentre invece sostieni e spieghi che hamas, che li vuole sterminare ha tutte le ragioni? Mentendo su quel che dice Hamas per giunta?
Tranquillo, io non ambisco a reclutare i cireno o i Flenzi. Quelli non li vorrei nemmeno se fossero disponibili. Li lascio a te e al tuo odio profondo e feroce per gli ebrei.
Io non mi mischierei mai con gente come te e loro.
Sto aspettando di vedere un mio post in cui affermo che gli ebrei dovrebbero sparire o essere sterminati... te lo chiedo per la quarta volta ... potresti cortesemente quotarlo???
Grazie @THE MATRIX
Già che ci sei... quota anche un mio post in cui affermo che "Hamas ha tutte le ragioni"... se ti piace citare ciò che dicono gli altri, porta le prove.
Resto sempre in attesa