Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
La gente????!!! In Italia il 65% della popolazione ha una cultura nemmeno di base (Istat). Negli Usa è sicuramente peggio. La gente?! La gente ha votato Hitler, ha votato Pinochet, ha votato Mussolini....la gente la porti a spasso come vuoi, glifai pensare e credere quello che vuoi. Leggi il famoso libro di Vance Packard I persuasori occulti
La gente ha anche votato il PCI... credevano di avere una "riscossa proletaria" e l'hanno preso nel culo.
(...)
Compagno proletario con cinque figli e moglie, trent'anni fa ti dissero : "Racconta le tue voglie, adesso che gli USA ci han dato le poltrone vedrai che presto o tardi diventerai padrone".
Trent'anni son passati, qualcosa è andato storto e invece della casa ti regalano l'aborto... e nella tua baracca, tu resta a meditare, a cosa ti è servito per quelli là votare
(...)
(cit. Amici del Vento - "La ballata del compagno" - 1977)
https://youtu.be/J3J-M6tEuqU?si=Jpxt0CGKGJPrwiKi
Citazione:
cireno
La gente????!!! In Italia il 65% della popolazione ha una cultura nemmeno di base (Istat). Negli Usa è sicuramente peggio. La gente?! La gente ha votato Hitler, ha votato Pinochet, ha votato Mussolini....la gente la porti a spasso come vuoi, glifai pensare e credere quello che vuoi. Leggi il famoso libro di Vance Packard I persuasori occulti
Quindi?
Citazione:
Sheldon Cooper
Quindi?
Quindi quelli intelligenti votano a sinistra... per Fratoianni e Ilaria Salis... è gente furba, acculturata, moralmente superiore, insomma... gente a cui non la si fa.
[emoji3][emoji3][emoji3]
Citazione:
Triangolo nero
Quindi quelli intelligenti votano a sinistra... per Fratoianni e Ilaria Salis... è gente furba, acculturata, moralmente superiore, insomma... gente a cui non la si fa.
[emoji3][emoji3][emoji3]
a sinistra? Triangolo sinistra dove ne vedi in Occidente? Fratoianni è la sinistra del Centro, ma non è SI NI STRA
Citazione:
Sheldon Cooper
Quindi?
quindi....quindi la gente è un "animale" facilmente condizionabile, ecco ocsa ho detto. Pensa che negli Usa si stanno accalorando per scegliere tra una donna appena emersa(che mi auguro che vinca) e un pazzo autentico....
Citazione:
anton
non dipende dall'islam... Dipende dall'arretratezza di chi comanda,, io ho avuto badati islamiche e portavano la minigonna, erano sposate, avevano figli, e andavano ovunque senza marito, dipende dal progresso di chi comanda nel paese,,,e purtroppo i peggiori li hanno lasciati vincere gli usa prima di andarsene,,
Negli anni 70 le ragazze iraniane e afgane andavano in giro in minigonna e stivali. Erano belle, niente da invidiare ad altre di altre nazioni.
Poi sono arrivati "quelli con la barba" e altri deficienti simili
Citazione:
Maddomani
Negli anni 70 le ragazze iraniane e afgane andavano in giro in minigonna e stivali. Erano belle, niente da invidiare ad altre di altre nazioni.
Poi sono arrivati "quelli con la barba" e altri deficienti simili
già poi sono arrivati gli USA...
Citazione:
PINOCCHIO
Sbagliato, sono arrivati i tuoi amichetti islamici.
Citazione:
alfa-beta
Cosa è questo? Un post intimidatorio?
Chi fa propaganda, ammesso tu sappia cosa significhi, chi istiga e chi incita alla violenza?
Stai solo dimostrando come alcune leggi italiane possano essere usate come una censura inaccettabile verso il diritto di pensiero e parola
In questo tipo di minaccia è ravvisabile un tuo tentativo lesivo a nostro danno visto che usi le leggi ad minchiam
riporto un punto del regolamento che mi sembra alcuni abbiano dimenticato .
Del REGOLAMENTO che tutti iscrivendoci a questo forum abbiamo sottoscritto ...
Un po' come quegli immigrati che entrano in un luogo e devono accettarne le leggi oppure se ne vanno.à
Ecco come siamo.
Ci sono le leggi su questo forum che potrebberro anche dire "dovete scivere senza vocali" se ci va bene restiamo, altrimenti ce ne andiamo come quegli immigrati da te citati
Ora io sottolineo ...Ho citato il regolamento. se non vuoi rispettarlo ti metti allo stesso livello degli immigrati?
Citazione:
PINOCCHIO
La politica o si fa con le armi o con la potenza economica
Con le armi la possono fare solo i 5 stati vincitori della Seconda Guerra Mondiale (USA, Cina, Urss, GB e Francia) a cui si sono aggiunti altri che in qualche modo o si sono fatti rispettare con la potenza nucleare o aiutati dai 5 vincitori (es Iran, Israele, Corea del Nord ovviamente non aiutati tutti dai vincitori).
Con la potenza economica te la fanno anche gli Stati che hanno perso la guerra ma che hanno questa potenza economica tipo Giappone e Germania (quest'ultima magari non cresce come prima, ma è il paese più sviluppato economicamente in UE).
Per noi è diverso. Siamo rimasti in parte ancora potenza economica, ma la guerra l'abbiamo "Pareggiata".
P.S. Le ragazze iraniane e afgane negli anni 70 non portavano il velo.