Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Vorrei ricordarti che il tuo caro regolamento che sbandieri dice anche che i confini della patria vanno difesi da tutti i cittadini, ergo niente clandestini o illegali arrivati in barconi fatiscenti.
scusa non per diffidenza...,
nel regolamento da me sbandierato ....quello di TP.
non trovo nulla sui confini della patria che vanno difesi da tutti i cittadini
mi puoi riportare il punto come ho fatto io?
ciao!
Citazione:
PINOCCHIO
riporto un punto del regolamento che mi sembra alcuni abbiano dimenticato .
Del REGOLAMENTO che tutti iscrivendoci a questo forum abbiamo sottoscritto ...
Un po' come quegli immigrati che entrano in un luogo e devono accettarne le leggi oppure se ne vanno.à
Ecco come siamo.
Ci sono le leggi su questo forum che potrebberro anche dire "dovete scivere senza vocali" se ci va bene restiamo, altrimenti ce ne andiamo come quegli immigrati da te citati
Ora io sottolineo ...Ho citato il regolamento. se non vuoi rispettarlo ti metti allo stesso livello degli immigrati?
ok, quindi come da regolamento chi emigra deve avere un passaporto valido e una visa valida giusto?
Citazione:
PINOCCHIO
riporto un punto del regolamento che mi sembra alcuni abbiano dimenticato .
Del REGOLAMENTO che tutti iscrivendoci a questo forum abbiamo sottoscritto ...
Un po' come quegli immigrati che entrano in un luogo e devono accettarne le leggi oppure se ne vanno.à
Ecco come siamo.
Ci sono le leggi su questo forum che potrebberro anche dire "dovete scivere senza vocali" se ci va bene restiamo, altrimenti ce ne andiamo come quegli immigrati da te citati
Ora io sottolineo ...Ho citato il regolamento. se non vuoi rispettarlo ti metti allo stesso livello degli immigrati?
Scusa ma questa detta da te è una battuta di una comicità esilarante. Sei tu il primo ad opporti alle espulsioni, o sbaglio? Dimmi se ho scambiato un utente per un altro...
Citazione:
PINOCCHIO
scusa non per diffidenza...,
nel regolamento da me sbandierato ....quello di TP.
non trovo nulla sui confini della patria che vanno difesi da tutti i cittadini
mi puoi riportare il punto come ho fatto io?
ciao!
Non e' il regolamento del forum, e' quello del condominio dove vivi.
https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:costituzione:1947-12-27~art52#:~:text=52,l'esercizio%20dei%20diritti%20 politici.
Citazione:
9999
Vorrei ricordarti che il tuo caro regolamento che sbandieri dice anche che i confini della patria vanno difesi da tutti i cittadini, ergo niente clandestini o illegali arrivati in barconi fatiscenti.
quale è esattamente l'articolo in questione?
Citazione:
pippo palla e pertica
quale è esattamente l'articolo in questione?
Quello che ho riportato sopra. Dove sta scritto che l'Italia e' la onlus dell'africa?
Citazione:
9999
il tuo primo post-come dicevi:Vorrei ricordarti che il tuo caro regolamento che sbandieri dice anche che i confini della patria vanno difesi da tutti i cittadini, ergo niente clandestini o illegali arrivati in barconi fatiscenti.
il tuo secondo post-La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino.
Il servizio militare è obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, né l'esercizio dei diritti politici.
L'ordinamento delle Forze armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
la mia risposta-sono stato riformato :D
Citazione:
topquark
ok, quindi come da regolamento chi emigra deve avere un passaporto valido e una visa valida giusto?
no, va bene anche la mastercard!
Citazione:
PINOCCHIO
il tuo primo post-come dicevi:Vorrei ricordarti che il tuo caro regolamento che sbandieri dice anche che i confini della patria vanno difesi da tutti i cittadini, ergo niente clandestini o illegali arrivati in barconi fatiscenti.
il tuo secondo post-La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino.
Il servizio militare è obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, né l'esercizio dei diritti politici.
L'ordinamento delle Forze armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
la mia risposta-sono stato riformato :D
Sei sempre soggetto alla costituzione, caro. Se non ti piace non devi far altro che trasferirti altrove.
Citazione:
9999
Vai a zappare, frignetta nazistella.
Povero melonoma che pena vederla qui a difendere l'indifendibile e anche senza remunerazione, proprio penoso!!!