Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Timor
Non rispondo perche' non mi va bene il tuo tono interrogatorio, comunque ECCEZIONALMENTE ti dico : niente derivati da animali, senza integralismo ( se al bar non c'e' la brioche vegana la mangio normale ma mai trasgressioni con carne o pesce ), per quello che posso scegliere, poi se con qualche prodotto mi fregano... Ci sta. Niente pelle per vestiti o scarpe. Niente miele. Niente cosmetici testati su animali. Basta?
L'animale consenziente CHI E'?
Citazione:
Timor
Non rispondo perche' non mi va bene il tuo tono interrogatorio, comunque ECCEZIONALMENTE ti dico : niente derivati da animali, senza integralismo ( se al bar non c'e' la brioche vegana la mangio normale ma mai trasgressioni con carne o pesce ), per quello che posso scegliere, poi se con qualche prodotto mi fregano... Ci sta. Niente pelle per vestiti o scarpe. Niente miele. Niente cosmetici testati su animali. Basta?
era una battuta sulla sborra ma va be'
scrivo sborra = 52 ospiti lurker
Citazione:
Troll
Ahahahah, un tuo grande classico
...in effetti biasimare qualcuno perchè non si sente in colpa può apparire un poco stridulo. Però apre uno scenario di lettura sociologica . O di antropologia.
Possono sembrare pure sedute di psicanalisi tra psicologi.
"Te devi sentire in colpa. Com' è che non ti senti in colpa?"
" Non mi sento in colpa."
" Non ti devi sentire in colpa . Com' è che ti senti in colpa?"
:D
Citazione:
Troll
E per fare questa battutona hai pure insistito?
Citazione:
erinnot
...in effetti biasimare qualcuno perchè non si sente in colpa può apparire un poco stridulo. Però apre uno scenario di lettura sociologica . O di antropologia.
Possono sembrare pure sedute di psicanalisi tra psicologi.
"Te devi sentire in colpa. Com' è che non ti senti in colpa?"
" Non ti devi sentire in colpa . Com' è che ti senti in colpa?"
:D
Non si biasima, si ricorda che, SE VUOLE, QUALUNQUE UMANO PUO' SENTIRSI IN COLPA 😂
Citazione:
Storie di Kraut
Ahahahah, un tuo grande classico
Pure un classico sta' gran cxgaxa?
Citazione:
Troll
tra l'altro è bellissimo come credendolo me hai smascherato involontariamente (come il bambino del re nudo) la tipica vanteria di cireno (che nessuno mai commenta per caritatevolezza umana)
quanto alla storia cirenaica non l'ho seguita bene, non l'ho capita, non so dove volesse andare a parare, mi è già uscita di mente e non mi interessa
Ah no, questa della VANTERIA di cireno mi era sfuggita, oggi sono TROPPO distratta. Devo chiarire, al contrario, che mentre sulle opinioni e sui pensieri non faccio sconti ne' a amici ne' a nemici, e se cireno dice una cosa che non mi torna glielo diro' senz'altro immediatamente, SE RACCONTA UN FATTO CIRENO SONO PIU' PORTATA A CREDERGLI CHE SE LO RACCONTI TU, soprattutto dopo i tuoi racconti di infiltrato nelle fazioni anarco insurrezionaliste, e questo, che e' a tutti gli effetti un pregiudizio sul quale ho gia' fatto ammenda, mi ha portato a quel post in risposta ad un racconto che credevo tuo e del quale dubitavo.
Poi, sono impressioni al di qua di uno schermo muto, cireno magari sara' Pinocchio e tu il ragazzo che non sapeva mentire, ma ad oggi la mia ( parzialissima e personalissima ) impressione e' questa.
Citazione:
Timor
Pure un classico sta' gran cxgaxa?
Le parentesi sboccate di Troll, dopo una sfilza di mosse sulla scacchiera filosofica, fanno sempre ghignare