Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Citazione:
Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
Non te le ha mandate a dire, caro @TN(T).
Io, fossi in te, mi comprerei lo spazzolino...
È la seconda volta che il simpatico shammash scrive che dovrei stare in galera... questa volta in compagnia di Sepp Dietrich... deceduto tre anni prima che io nascessi.
[emoji3]
Secondo me i vegani sono brutte persone... tranne la Rachel Walling.... ovviamente.
Tutti quegli insetti tritati insieme alla soia che i vegani ingurgitano a pacchi, danno effetti collaterali strani.
[emoji3]
Caro TN(T)...
Che ore sono...?
Mibro GS Explorer

Comprati questo su Ali Express, o su Amazon, e vendi tutti gli altri. Fammi sapere (solo) quanto ci hai ricavato.
P.S.
Tu vai in moto, vero...?

Citazione:
Triangolo nero
(...)
Muṣʿab Ḥasan Yūsuf (in arabo مصعب حسن يوسف?; Ramallah, 5 maggio 1978) è un agente segreto di antiterrorismo islamico, palestinese con cittadinanza palestinese, figlio di uno dei capi fondatori di Hamas; ha lavorato sotto copertura per il servizio interno di sicurezza israeliano Shin Bet dal 1997 al 2007
(...)
....e cosa dovrebbe scrivere un agente sionista pagato dagli israeliani??? questo è addirittura più servo di te.
O forse e' uno che ha visto Hamas da dentro e gli ha fatto talmente schifo che ha deciso di andare dall'altra parte.
Al contrario di te che continui a non vedere lo schifo del fascismo. O forse lo vedi e ti piace.
Citazione:
9999
O forse e' uno che ha visto Hamas da dentro e gli ha fatto talmente schifo che ha deciso di andare dall'altra parte.
Al contrario di te che continui a non vedere lo schifo del fascismo. O forse lo vedi e ti piace.
Di ebrei che si vergognano delle porcate fatte dall'IDF ce ne sono molti di più.
Citazione:
Serafino
Caro TN(T)...
Che ore sono...?
Mibro GS Explorer
Comprati questo su Ali Express, o su Amazon, e vendi tutti gli altri. Fammi sapere (solo) quanto ci hai ricavato.
P.S.
Tu vai in
moto, vero...?

Non vado in moto da quando ho misurato 30 metri di asfalto cadendo con la Suzuki Gamma 500 a due tempi... una bara su due ruote.
....non compro orologi al quarzo e non vendo i miei segnatempo perché non li possiedo veramente, li custodisco e li vorrei tramandare.
Per te sono solo oggetti.... per me invece hanno un'anima, una storia... insomma sono vivi.
Oggi ho al polso uno dei miei "bestioni" preferiti, un vero compagno di viaggio, l'Eberhard Scafodat... non è il costo la cosa importante (siamo intorno ai 4k, uno dei meno costosi in collezione), ma ciò che mi trasmette... non potrei mai venderlo, sarebbe come vendere una parte di me.
....ma certe cose non potrai mai capirle
[emoji3]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3afeb9e696.jpg
Citazione:
9999
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..
Secondo l'ufficiale dello Shin Bet con cui era in contatto, "molta gente gli deve la vita senza neanche saperlo".
ma secondo il naziforumista ufficiale di TP è solo un venduto ai sudici ebrei sionisti...
Ah, ma riguardo alle dichiarazioni di Tariq Salami e Ahmad Kahalot leader di Hamas non vi viene in mente nulla? il vuoto assoluto? elettroencefalogramma piatto?
Sono pure loro venduti ai sionisti oppure i sudici ebrei gli hanno estorto la confessione?
link
Ancora su UNWRA
Anti-Semitic Propaganda in UN Camps Teach Palestinian Children to be Future Terrorists
https://www.youtube.com/watch?v=uJYb068052Y
Citazione:
topquark
Secondo l'ufficiale dello Shin Bet con cui era in contatto, "molta gente gli deve la vita senza neanche saperlo".
ma secondo il naziforumista ufficiale di TP è solo un venduto ai sudici ebrei sionisti...
perchè unisci ebreo a sionista? io terrei distinti gli ebrei dai sionisti. Per rispetto verso gli ebrei, s'intende.
Citazione:
topquark
Ah, ma riguardo alle dichiarazioni di Tariq Salami e Ahmad Kahalot leader di Hamas non vi viene in mente nulla? il vuoto assoluto? elettroencefalogramma piatto?
Sono pure loro venduti ai sionisti oppure i sudici ebrei gli hanno estorto la confessione?
link
quando non si sa una cosa le supposizioni lasciano il tempo che trovano
Citazione:
topquark
Spie e infami ci sono sempre stati... è solo uno dei tanti.