Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Sei il clone di magoo?
Dottor Gori, ancora con questa fissazione dei cloni? Ma siete proprio una CORTE DEI MIRACOLI!
Citazione:
Timor
Ma io credevo davvero parlassi di te.
Guarda cosa mi aveva detto la forumista, e vedi se non sono stata anche troppo IRONICA e BLANDA. (E poi comunque pensa come ti pare)
La pignoleria e' proporzionale alla tracotanza mostrata. Come gia' detto all'interessato in una frase di tre parole che vuole essere sagace e offensiva NON SI PUO' SBAGLIARE IL PLURALE FEMMINILE DELLA PAROLA INCREDIBILE. O si controlla, o ci astiene dall'offendere.
Gli apostrofi dicono molto di me? Mannaggia, niente sfugge all'investigatore Trolley!
Ti facevo un tipo colto, quasi a livelo di troll, ma adesso ti ritengo anche stupido.
Qualcuno disse che si puo`essere geni e idioti, ma anche colti e stupidi
Stammi bene.
Citazione:
Niemand
Ti facevo un tipo colto, quasi a livelo di troll, ma adesso ti ritengo anche stupido.
Stammi bene.
è una donna, "e come avrai intuito" (pronunciato con la cadenza dell'ultimo verso del Vitello dai piedi di balsa) non di primo pelo
Citazione:
Niemand
Ti facevo un tipo colto, quasi a livelo di troll,
...eh? Abbiamo letto la stessa timor?
Citazione:
Niemand
Stammi bene.
Meno male che nella tua considerazione sono uscita dal livello di Troll, il cui concetto di cultura mi ripugna. Si puo' essere anche idioti e stupidi, se e' per questo. Non capire per esempio che se qualcuno si ostina a mettere l'apostrofo al posto del digitare la lettera con l'accento FORSE UN MOTIVO SPECIFICO DELLA SUA TASTIERA ci sara'. Ma sai, quando conta solo l'apparenza....
Citazione:
paterfamilias
...eh? Abbiamo letto la stessa timor?
si riferisce all'italiano (fatta drasticamente la tara degli accenti trasformati in apostrofi come se usasse una tastiera del Laos che non ha le lettere italiane) senza badare alla sostanza dei contenuti
Citazione:
Troll
è una donna, "e come avrai intuito" (pronunciato con la cadenza dell'ultimo verso del Vitello dai piedi di balsa) non di primo pelo
Ah si! Io invece sono uomo e pare che mi abbia preso per donna.
Citazione:
Niemand
Ah si! Io invece sono uomo e pare che mi abbia preso per donna.
non ti ho preso per una donna perché il nome non mi dà quei vibes (e soprattutto non me li danno i tuoi interventi) però avrà notato la farfallina sul fiorellino a cui faccio caso solo adesso
l'ultima arrivata del forum viene da Troll (non mi addentro per evitare autoincensamenti cirenaici) e gli dice "non ti sopporta nessuno", senza sapere nulla di epopee storiche, diramazioni di gruppetti su altri social, conseguenti frequentazioni nella vita reale ecc.
dà la misura francamente
Citazione:
Troll
non ti ho preso per una donna perché il nome non mi dà quei vibes (e soprattutto non me li danno i tuoi interventi) però avrà notato la farfallina sul fiorellino a cui faccio caso solo adesso
Non tu.