Pagina 499 di 573 PrimaPrima ... 399449489498499500509549 ... UltimaUltima
Risultati da 4,981 a 4,990 di 5727
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Sei tu? Ti facevo biondo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    guardate la perla che ho appena trovato di questo sbirulino triste:

@Storie di Kraut a fronte di una mia battuta basic sulle proteine animali consenzienti lei contro Matrix era arrivata a tirare fuori... le "gangbang sadomaso" (ovviamente sadomaso scritto staccato da analfabeta incompetente che pretende di correggere gli altri, al netto della disabilità informatica che qui non c'entra)

immagina la cronologia del browser da far vergognare Sasha Grey e Annette Schwarz col trucco colante che fanno le bollicine
    L'imbattibile investigatore Trolley rotolando come suo costume sul selciato trova colpe inconfessabili della odiata TIMOR, che in un sol colpo e doppiamente' smascherata: rea di aver usato una volgarità' come gangbang ( oh mio dio, mio dio miiiiiio diiiiiooooo) e di avere ADDIRITTURA SCRITTO MALE LA PAROLA!
    QUESTE SONO ONTE CHE NON SI POSSONO CANCELLARE! Dai cerca ancora! Chissa' cosa potresti trovare! Purtroppo non qualcosa che possa anche solo avvicinarsi al TUO essere COMUNQUE E SEMPRE, sbagliato o giusto che sia quel che dici, un ENORME PALLONE GONFIATO.
    Mi stai facendo sentire molto importante.😁

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

la legge dell'ingenuo è che invece di ritirarsi e andarsi a nascondere insiste a scavare alzando la posta, poi i risultati sono questi
    Oh, finalmente un po' di autocritica, bravo, impegnati.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    L'imbattibile investigatore Trolley rotolando come suo costume sul selciato trova colpe inconfessabili della odiata TIMOR, che in un sol colpo e doppiamente' smascherata: rea di aver usato una volgarità' come gangbang ( oh mio dio, mio dio miiiiiio diiiiiooooo) e di avere ADDIRITTURA SCRITTO MALE LA PAROLA!
    QUESTE SONO ONTE CHE NON SI POSSONO CANCELLARE! Dai cerca ancora! Chissa' cosa potresti trovare! Purtroppo non qualcosa che possa anche solo avvicinarsi al TUO essere COMUNQUE E SEMPRE, sbagliato o giusto che sia quel che dici, un ENORME PALLONE GONFIATO.
    Mi stai facendo sentire molto importante.��
    no, sadomaso (o sado-maso); gangbang o gang bang è indifferente

volevo giocare al gioco a cui dato hai avvio con questo (diversamente avrei continuato a non dire niente sui tuoi apostrofi al posto dell'accento, che metto in conto a una disabilità anagrafica alle prese con tastiere e tastierini)

Incredibile (quante) balle dica? O INCREDIBILE aggettivo femminile PLURALE ��declinato alla Niemand?
    Per essere cattivi, (soprattutto in un rigo scarso, in un discorso articolato sono errori che non si notano)bisogna essere precisi e corretti, altrimenti si rivela la brama/fretta di offendere che come nel tuo caso si trasformano in boomerang. PERCHE' TU FORSE CREDI VERAMENTE CHE IL PLURALE FEMMINILE DI INCREDIBILE SIA INCREDIBILE!!!! ��
    ma il reale contenuto di quel post a cui stai rispondendo era rapportare i tuoi rimproveri sulle "proteine animali consenzienti" all'evocazione di gangbang sadomaso con altre forumiste (che dice moltissimo di te)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Oh, finalmente un po' di autocritica, bravo, impegnati.
    e con questo specchio riflesso da Asilo Mariuccia degno dei Bojangles o pippo pluto e paperino avresti ribattuto all'evidenza di quanto sia malriposta la pignoleria linguistica sull'italiano o qualunque altra lingua da un pulpito come quello?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Naturalmente Troll omette di citare a cosa stavo rispondendo (come offesa ricevuta, molto pesante e passibile di denuncia, volendo ) con L'IMMAGINE surreale che evocavo e che, proprio per la sua surrealita', non aveva un briciolo della volgarità' che esce dalla tastiera di costui, cosi' come senz'altro gli sfuggono dal corpo e dalla mente altre spiacevolezze, forse ormai inconsapevolmente. Capisco che vi stiate annoiando a darvi ragione tra voi rozzi cibernetici trogloditi che possono campare solo se qualcuno sbaglia ( o sembra a voi ) perche' DI VOSTRO NON AVETE NIENTE DA DIRE, ma TROLL, datti pace, archiviami, vai a giocare con qualcun altro, su, possibile non ti sopporti proprio piu' nessuno?
    la foto che quel povero ometto ha messo sotto il suo nick rappresenta Berlusconi che fa il simbolo dell'organo femminile. Berlusconi pensava di essere spiritoso nell sua volgarità ma questo coglioncello che lo espone come trofeo in un forum dove ci sono anche donne cosa dimostra? Solo di essere un malato, non sessuale, ma sicuramente mentale.

Mio nonno mi diceva che i malati vanno aiutati e gli scemi compatiti: questo poveretto non ha una malattia per cui si potrebbe aiutare e allora, compatiscilo e magari ignoralo. Lascialo giocare a tresette con i suoi quattro scudieri
    Lascialo perdere, gli toglieresti il giocattolino che gli serve per alleviare le sue compulsioni....-
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e con questo specchio riflesso da Asilo Mariuccia degno dei Bojangles o pippo pluto e paperino avresti ribattuto all'evidenza di quanto sia malriposta la pignoleria linguistica sull'italiano o qualunque altra lingua da un pulpito come quello?
    Ma io credevo davvero parlassi di te.😁
    Guarda cosa mi aveva detto la forumista, e vedi se non sono stata anche troppo IRONICA e BLANDA. (E poi comunque pensa come ti pare)
    La pignoleria e' proporzionale alla tracotanza mostrata. Come gia' detto all'interessato in una frase di tre parole che vuole essere sagace e offensiva NON SI PUO' SBAGLIARE IL PLURALE FEMMINILE DELLA PAROLA INCREDIBILE. O si controlla, o ci astiene dall'offendere.
    Gli apostrofi dicono molto di me? Mannaggia, niente sfugge all'investigatore Trolley!

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,902
     Like avuti
    20,791
    Mentioned
    3874 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Sei tu? Ti facevo biondo.

Sei un utente abbastanza "fresco".
    clone di magoo?
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    la foto che quel povero ometto ha messo sotto il suo nick rappresenta Berlusconi che fa il simbolo dell'organo femminile. Berlusconi pensava di essere spiritoso nell sua volgarità ma questo coglioncello che lo espone come trofeo in un forum dove ci sono anche donne cosa dimostra? Solo di essere un malato, non sessuale, ma sicuramente mentale.

Mio nonno mi diceva che i malati vanno aiutati e gli scemi compatiti: questo poveretto non ha una malattia per cui si potrebbe aiutare e allora, compatiscilo e magari ignoralo. Lascialo giocare a tresette con i suoi quattro scudieri
    Lascialo perdere, gli toglieresti il giocattolino che gli serve per alleviare le sue compulsioni....-
    Hai ragione, decido di ignorarlo, ma poi mi tenta troppo buttargli ogni tanto un ossicino e vederlo accanircisi sopra come il povero nullafacente e nullapensante che, al netto della sua immaginazione, credo sia.
    Naturalmente mi stufero' presto, ed egli scomparira' nell'allontanarsi delle galassia come in una splendida novella delle Cosmicomiche di Calvino.

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Naturalmente Troll omette di citare a cosa stavo rispondendo (come offesa ricevuta, molto pesante e passibile di denuncia, volendo ) con L'IMMAGINE surreale che evocavo e che, proprio per la sua surrealita', non aveva un briciolo della volgarità' che esce dalla tastiera di costui, cosi' come senz'altro gli sfuggono dal corpo e dalla mente altre spiacevolezze, forse ormai inconsapevolmente. Capisco che vi stiate annoiando a darvi ragione tra voi rozzi cibernetici trogloditi che possono campare solo se qualcuno sbaglia ( o sembra a voi ) perche' DI VOSTRO NON AVETE NIENTE DA DIRE, ma TROLL, datti pace, archiviami, vai a giocare con qualcun altro, su, possibile non ti sopporti proprio piu' nessuno?
    la volgarità delle immagini (in tempi di ciarle sul patriarcato) si autocertifica: "se lo dico io quello che ho scritto io non è volgare"

Capisco che vi stiate annoiando a darvi ragione tra voi rozzi cibernetici trogloditi che possono campare solo se qualcuno sbaglia ( o sembra a voi ) perche' DI VOSTRO NON AVETE NIENTE DA DIRE, ma TROLL, datti pace, archiviami, vai a giocare con qualcun altro, su, possibile non ti sopporti proprio piu' nessuno?
    "non mi sopporta più nessuno"? e chi mi dovrebbe sopportare, chi detesta le cose inaggirabili che faccio presente (come che senza Stato ci faremmo a pezzi tra mafie, fascisti/razzisti e comunisti/anarchici, potenze straniere ecc.)? "non mi sopporta nessuno"? quando in questo sito è stata addirittura concepita la categoria del "branko" (come parodiava @Storie di Kraut il disgraziato portiere rabbioso che la pseudoantropologa Druuna venisse presa a frizzi e lazzi per i vaneggiamenti sull'"inesprimibile", di cui oggi abbiamo un déja-vu)? ma da quale oscuro pertugio ti è uscito questo concetto che ignora anni di complicità sul Fondoscala? dovrei lasciarti in pace dopo il tono stridulo e patetico con cui fai la maestra di italiano senza saper scrivere "surrealità" (ammesso caritatevolmente che si possa storpiare così un derivato di realtà) con una tastiera italiana?

Pagina 499 di 573 PrimaPrima ... 399449489498499500509549 ... UltimaUltima