Re: Non si integrano. Perchè?
guardate questa
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
la malafede del dottore (??) è pari alla sua stupidità e tu ci vai appresso. Io ho pubblicato quel testo dopo averlo pubblicato anni e anni fa. L'autore non c'è più, ma io ho pubblicato quel testo percè di grande attualità. Non ho scritto "ho scritto questo pezzo ma ho pubblicato questo pezzo" ma il dottoro, che peraltro non sa chi l'ha scritto (io si) ha solo espresso la sua malafede, ciurlando sulle espressioni pubblicato che non vuo, dire scritto. Però io, per mostarre la sua malaafede, continuavo a invitarlo a dire chi era l'autore dello scritto che, per quanto ne sa quel dottoro avrei potuto essere io. Ma a lui, poverino, seviva la sua malafede per,trovare pesci come te che avrebbero poi scritto quello che hai scritto tu.
Io ai giardinetti non vado, preferisco il forum dove trovo Bilbo, il dottoro e altri sveglioni come voi che mi fanno divertire.
Amen
"l'autore non c'è più" (insisteva di conoscerlo e saperlo morto, oggi invece era un brano anonimo)
non capisco se ridere o bestemmiare
Citazione:
Spike Spiegel
A onor del vero l'ho appena trovato, cercando partendo dal titolo, sul sito dsy.it firmato da un certo Fabio Greggio.
Cita la fonte così il moto-troll si rasserena e possiamo andare avanti sul tema che lo infastidisce.
Citazione:
cireno
quel personaggio non c'è più.
è pazzesco, mostruoso, nauseante
e gli allies battono le mani pavlovianamente e fanno pat pat a questo impiastro
Citazione:
Timor
Dottor Gori, ancora con questa fissazione dei cloni? Ma siete proprio una CORTE DEI MIRACOLI!
Ricordo di averti incrociato solo in questi giorni, questa frase ti smaschera ulteriormente :ghigno:
Citazione:
Timor
Soprattutto se l'impastatore e' un minus habens che non distingue la farina dai trucioli di legno
guarda che sono biologia+ambiente a impastare le Druuna, magoo e Timor tutte uguali mica vi faccio io
Citazione:
Dr. Gori
Ricordo di averti incrociato solo in questi giorni, questa frase ti smaschera ulteriormente :ghigno:
non è più "wannabe brillantoide" di magoo? magari mi sbaglio eh essendo così minime le sfumature
Citazione:
Dr. Gori
Fatto sta che i negri non si integrano e le zecche dimostrano quotidianamente la loro inclinazione verso l'offerta del loro culo alle risorse.
Citazione:
Troll
non capisco se ridere o bestemmiare
è pazzesco, mostruoso, nauseante
e gli allies battono le mani pavlovianamente e fanno pat pat a questo impiastro
È il non plus ultra del ridicolo, eppure trovano ugualmente il coraggio per replicare silenziando la vergogna
Citazione:
Dr. Gori
È il non plus ultra del ridicolo, eppure trovano ugualmente il coraggio per replicare silenziando la vergogna
non è tanto lui che pubblica i gabinetti (in pratica proietta per gli altri la sorte che è toccata ai suoi sogni, come già l'analfabeta incapace di scrivere Tocqueville prima di lui) quanto il codazzo che fa pat pat anziché tenersene alla larga come un appestato per evitare di esserne imbrattati
Citazione:
Troll
non è più "wannabe brillantoide" di magoo? magari mi sbaglio eh essendo così minime le sfumature
Non ho un radar così preciso, l'ho buttata lì :)
Se ci interagisco un po' magari viene a galla
Citazione:
Dr. Gori
Allora se ricordi questo una visita da quel neurologo che ogni tanto consigliate agli altri e' consigliabile a te! 😁♥️