Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
Infatti i partiti di sinistra hanno perso le elezioni proprio per aver tradito la mission della tutela dei diritti sociali.
Ma le carenze della sinistra non cancellano il fatto che le destre parlano agli stomaci
Non è che hanno tradito, è la loro natura sbattersene le palle dei lavoratori e delle difficoltà finanziare delle classi più deboli. Troppo impegnati a parlare di integrazione, culattoni, e puttanate varie
Citazione:
RigorMontis
Non è che hanno tradito, è la loro natura sbattersene le palle dei lavoratori e delle difficoltà finanziare delle classi più deboli. Troppo impegnati a parlare di integrazione, culattoni, e puttanate varie
No, hanno tradito la loro natura e finché non la recupereranno resteranno all'opposizione
Citazione:
magoo
Questo panegirico dell'audacia eroica di ventennale memoria mi fa sorridere per alcuni versi ed incupire per altri.
Il passato dominio costruito sull'aggressione , oggi presenta il suo conto. Ostinarsi a non riconoscerlo equivale a reiterare quel circolo vizioso che ha generato un mondo di conflitti armati
Mussolini ha pagato il conto di essersi messo contro la superpotenza americana (che dopo aver usato i partigiani italiani ha sbriciolato le loro speranze), nel mirino della quale questa volta ci sei tu come già durante la Guerra Fredda e la strategia della tensione
@9999 @magoo mi sono stufato di spostare decine di post in febbre. Se volete continuare ad offendervi andate direttamente su febbre.
Citazione:
King Z.
Per altro è molto curioso come non piacciano loro le liste che riguardano la categoria degli stranieri e dei musulmani ( in quel caso dobbiamo proccuparci solo di rilevare le responsabilità personali ) ma quando si trovano di fronte ad una lista che riguarda la categoria degli uomini autori di femminicidio le generalizzazioni si sprecano e le responsabilità diventano collettive.
Verissimo :snob:
La categoria del bianco patriarcalista conviene sempre :D
Citazione:
Troll
Mussolini ha pagato il conto di essersi messo contro la superpotenza americana (che dopo aver usato i partigiani italiani ha sbriciolato le loro speranze), nel mirino della quale questa volta ci sei tu come già durante la Guerra Fredda e la strategia della tensione
Ed io qui mi fermo, perché attribuisco proprio a Mussolini, all'alleanza con i nazisti ed all'entrata in guerra, la causa dell'inizio dell'asservimento italiano agli Stati Uniti.
E noi non abbiamo ancora imparato la lezione che la storia ci ha insegnato
Citazione:
Dr. Gori
Verissimo :snob:
La categoria del bianco patriarcalista conviene sempre :D
https://it.pinterest.com/pin/728246202220598787/