Pagina 524 di 573 PrimaPrima ... 24424474514523524525534 ... UltimaUltima
Risultati da 5,231 a 5,240 di 5727
    Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    ascolta, fascistello.
    Ascolta capra, casomai non lo avessi capito io sto con gli ebrei.
    Ora dimmi, da quando i fascistelli stanno con gli ebrei?

lo so che non ci arrivi, ma di bambini maltrattati ce ne sono tanti: io ho postato qualche caso. come mai nessuno insorge quando questi bambini sono maltrattati? come mai a te non te ne frega un cazzo di QUEI bambini maltrattati?
    a te e agli altri fascistelli del forum quel bambino non interessa perché è ebreo, a te e agli altri fascistelli del forum quel bambino interessa solo e unicamente perché il suo aggressore è musulmano.
    Forse non te ne sei accorto ma questa discussione verte sugli islamici. Tra l'altro ho cercato di far notare alle scimmie ammaestrate antisemite che di bambini ammazzati ce ne sono a migliaia, ma stranamente si indinniano solo per quelli palestinesi. Perche'? Perche' sono vittime degli ebrei.

Come mai quindi quando un fascista VERO se la prende con un ebreo non hai problema a riconoscerlo ma in questo caso invece no? Hai paura di passare per islamofobo?

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Direttrice del CAIR (Associazione islamica di diritti civili) insulta pesantemente un ebreo a New York.

https://www.thegatewaypundit.com/202...-jews-midtown/

Unhinged CAIR-Kentucky Director Assaults and Threatens Jews in Midtown Manhattan: “I Demand Jihad, I Want ISIS to Kill All of You!”

https://x.com/jewhatedb/status/18877...ews-midtown%2F

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Attenzione ! Islamici alla porta serratevi dentro !
    Ed anche femministe sul retro , oh mamma mia siamo circondati!
    Se quelli di Casapound facessero un decimo di quello che fanno gli islamici, voi oche e decerebrati assortiti vi strappereste i capelli e sareste in piazza da mo'.

custode dalle orsoline
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Ascolta capra, casomai non lo avessi capito io sto con gli ebrei.
    Ora dimmi, da quando i fascistelli stanno con gli ebrei?

Forse non te ne sei accorto ma questa discussione verte sugli islamici. Tra l'altro ho cercato di far notare alle scimmie ammaestrate antisemite che di bambini ammazzati ce ne sono a migliaia, ma stranamente si indinniano solo per quelli palestinesi. Perche'? Perche' sono vittime degli ebrei.

Come mai quindi quando un fascista VERO se la prende con un ebreo non hai problema a riconoscerlo ma in questo caso invece no? Hai paura di passare per islamofobo?
    ascolta, fascistello idiota.
    la discussione sui bambini è nata da questo intervento di un cazzone qualsiasi
    Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    solo se per te prendere a pugni un bambino ha lo stesso peso di dimenticarsi di tirare la catena del cesso.
    al quale ho risposto come si conviene.

poi sei arrivato tu che non hai capito un cazzo come al tuo solito.
    comunque io sto dalla parte dei bambini, fregandomene della religione.
    se ti piace bene, altrimenti te ne puoi andare affanculo. chiaro o devo farti un disegno?
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Continui a non spiegare come sia possibile un fascistello che difende gli ebrei. Ci riesci o sei in difficolta'?

se ti piace bene, altrimenti te ne puoi andare affanculo. chiaro o devo farti un disegno?
    Davvero? Vedo che non hai problemi ad usare il termine fascistello quando ti fa comodo. In ogni caso questa discussione verte sugli islamici quindi sulla religione, ergo chi dovrebbe andarsene affanculo sei te che continui a fare lo gnorri.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,665
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Perche' vogliono vivere in Europa? Vai a vivere nei loro paesi e inizia a parlare di diritti civili, democrazia, liberta' di parola e di religione, ecc ecc. Scommettiamo che duri quanto un gatto in tangenziale?
    Non è così semplice
    L'Europa offre libertà di culto, ma siamo certi che si possa offrire anche a religioni che ci odiano? Sono loro a doversi adattare a noi o noi a dovere prendere delle contromisure? Sono per la seconda. La democrazia non si può offrire gratuitamente, va pagata non data gratis e la libertà deve avere dei limiti quando danneggia o può danneggiare gli altri
    Molti dicono che i fascisti non hanno diritto a vivere in una democrazia in quanto non ne sono degni. Come mai quelli che ci vedono come dei reietti da eliminare invece sì?
    Sono metri di giudizio che mi spiazzano perchè se riconosco problemi alla base ai primi DEVO farlo anche con i secondi. Invece siamo diventati succubi di noi stessi e non sappiamo capire quanto la libertà richieda menti preparate.
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,927
    Mentioned
    292 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Tu non sei affatto antifascista. Manco di striscio.
    Difendi un'ideologia fascista come l'Islam, continua pure.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,927
    Mentioned
    292 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Non è così semplice
    L'Europa offre libertà di culto, ma siamo certi che si possa offrire anche a religioni che ci odiano?
    io direi proprio di no.
    immagina un ipotetico caso piu estremo in cui una religione prescrive ai suoi seguaci il sacrificio del primogenito su un rogo.
    La rispetteremmo sulla base di un generale e inviolabile principio di "liberta di religione"? Ovviamente no.

Sono loro a doversi adattare a noi o noi a dovere prendere delle contromisure? Sono per la seconda.
    io sono per entrambe: vuoi mantenere le tue barbariche usanze di lanciare i gay dai balconi e infilare le donne in un sacco nero? oppure mutilarne i genitali?
    Non sei il benvenuto a casa mia.

La democrazia non si può offrire gratuitamente, va pagata non data gratis e la libertà deve avere dei limiti quando danneggia o può danneggiare gli altri
    questo si e' sacrosanto.
    ma alla sinistra a cui credevo di appartenere tutto deve essere gratis.

Molti dicono che i fascisti non hanno diritto a vivere in una democrazia in quanto non ne sono degni. Come mai quelli che ci vedono come dei reietti da eliminare invece sì?
    Sono metri di giudizio che mi spiazzano perchè se riconosco problemi alla base ai primi DEVO farlo anche con i secondi. Invece siamo diventati succubi di noi stessi e non sappiamo capire quanto la libertà richieda menti preparate.
    sottoscrivo.

Grazie per la risposta pacata, forse c'e' ancora qualcuno in questo forum con cui vale la pena di confrontarsi.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Siete così prevedibilmente noiosi, voi e le vostre frustrazioni
    Stupidita' e inanizione, mettere la testa sotto la sabbia facendo finta che tutto va bene (citofonare Svezia).
    Tranne poi riservarsi di ruggire quando sara' troppo tardi.
    Il ruggito dell'oca.

Parole sante...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Pagina 524 di 573 PrimaPrima ... 24424474514523524525534 ... UltimaUltima