Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Come gli immigrati salvano l’economia e le pensioni italiane
Perché se aumentano i lavoratori stranieri in un paese migliora anche l'economia di quel paese. Il caso della previdenza in Italia: più di 600mila connazionali ricevono la pensione grazie ai migranti
https://openmigration.org/idee/fatto...ioni-italiane/
ervamo nel 2016. Oggisono un milione e duecentomila gli italiani che hanno la pensione pagata dagli stranieri
I cari immigrati non salvano proprio nulla, visto che l'economia italiana era nella merda allora e la e' tuttora nonostante l'immigrazione. E un sistema pensionistico che ha bisogno di stranieri per restare in piedi e' di fatto una truffa bella e buona, ma ovviamente non vuoi ammetterlo.
Citazione:
9999
I cari immigrati non salvano proprio nulla, visto che l'economia italiana era nella merda allora e la e' tuttora nonostante l'immigrazione. E un sistema pensionistico che ha bisogno di stranieri per restare in piedi e' di fatto una truffa bella e buona, ma ovviamente non vuoi ammetterlo.
Perchè non documenti le tue affermazioni? :ekkekazzo:
Se sei in grado di capirne qualcosa, leggiti l'articolo che segue e replica con cognizione di causa. Potresti anche dimostrare di aver ragione... :ekkekazzo: :drinky:
Marianna Quatraro - Pubblicato il 23/09/2024 alle 14:01
Quanto sono importanti gli immigrati per l'economia italiana, pensioni e welfare? I dati della Fondazione Leone Moressa
Citazione:
Scipione
Perche' non provi a spiegare per quale motivo gli immigrati sono necessari per pagare le pensioni di oggi?
se dovessi farmi un'opinione sull'italia attraverso i commenti di Termometro Politico probabilmente diventerei un terrorista islamico per reazione difensiva.
E' davvero allucinante quello che leggo.
Mi rendo conto che molti scrivono cazzate solo per divertimento!
Altri perchè non sanno cosa scrivere!
MA.. altri certo scrivono cose che nemmeno Hitler e soci avrebbero dichiarato .
QUINDI mi chiedo, la polizia postale sorveglia questo sito? ovviamente si! Ma reputa le persone che scrivono cose allucinanti solo dei bimbominkia senza ne arte ne parte.
Citazione:
PINOCCHIO
se dovessi farmi un'opinione sull'italia attraverso i commenti di Termometro Politico probabilmente diventerei un terrorista islamico per reazione difensiva.
E' davvero allucinante quello che leggo.
Mi rendo conto che molti scrivono cazzate solo per divertimento!
Altri perchè non sanno cosa scrivere!
MA.. altri certo scrivono cose che nemmeno Hitler e soci avrebbero dichiarato .
QUINDI mi chiedo, la polizia postale sorveglia questo sito? ovviamente si! Ma reputa le persone che scrivono cose allucinanti solo dei bimbominkia senza ne arte ne parte.
Perche' te credi davvero alle puttanate che scrivi?
Citazione:
9999
(...)
Anche i nazisti erano gente uguale a te, con la sola differenza delle idee politiche. Li riabilitiamo?
Io non mi sento uguale a voi.
Citazione:
9999
Perche' non provi a spiegare per quale motivo gli immigrati sono necessari per pagare le pensioni di oggi?
Perchè non provi a leggere l'articolo che ti ho riportato? Lì c'è spiegato tutto... :ekkekazzi: :drinky:
Citazione:
9999
Peccato che la sharia sia incompatibile con lo stato laico che piace a noi europei.
Anche i nazisti erano gente uguale a te, con la sola differenza delle idee politiche. Li riabilitiamo?
ovviamente i nazisti presumo non fossero solo nazisti! se è questo che sostieni.
Ovviamente gli europei di inizio '900 se togliamo loro le idee nazi-fasciste avranno avuto anche molte idee simpatiche .
Alcuni avranno avuto la religione , altri ancora la selezione e riproduzione della razza umana per il lavoro nei campi, etc...
Citazione:
9999
Perchè lei è una capra ignorante che spara cazzate dalla mattina alla sera senza sapere nemmeno di cosa parla.
Provi a pensarci da solo perchè!!!
Citazione:
Scipione
Notoriamente mondialista ed immigrazionista la signora come l'istituto.
Oste è buono il vino?
Che gli immigrati possano servire come manodopera e sostegno demografico può anche essere vero, sul momento, specie visto che i governi italiani hanno fatto scappare milioni di italiani veri dal paese negli ultimi quindici anni.
Almeno un dieci per cento del paese.
Ovvio che deve essere sostituito con gente presa spesso a caso, tanto che le figure professionali più richieste dal mercato NON si trovano tra gli immigrati.
Quanto al sostegno al sistema pensionistico....bah.