Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PINOCCHIO
se dovessi farmi un'opinione sull'italia attraverso i commenti di Termometro Politico probabilmente diventerei un terrorista islamico per reazione difensiva.
E' davvero allucinante quello che leggo.
Mi rendo conto che molti scrivono cazzate solo per divertimento!
Altri perchè non sanno cosa scrivere!
MA.. altri certo scrivono cose che nemmeno Hitler e soci avrebbero dichiarato .
QUINDI mi chiedo, la polizia postale sorveglia questo sito? ovviamente si! Ma reputa le persone che scrivono cose allucinanti solo dei bimbominkia senza ne arte ne parte.
Ma basta, su.
Citazione:
Scipione
Perchè non provi a leggere l'articolo che ti ho riportato? Lì c'è spiegato tutto... :ekkekazzi: :drinky:
Te lo hai postato, prova a spiegarlo.
Citazione:
FLenzi
Perchè lei è una capra ignorante che spara cazzate dalla mattina alla sera senza sapere nemmeno di cosa parla.
Provi a pensarci da solo perchè!!!
E la ns frignetta isterica fa quack quack.
Citazione:
Hynkel
Mi spiace, ma, no... la mafia non ha aiutato gli americani, è una bufala fatta girare dai mafiosi stessi
RIsate a crepapelle.
Ma dove cazzo imparate la storia, santo cielo?
Citazione:
cireno
Sarebbe troppo facile risponde a questa parte dl tuo post che dimostra un personaggio chiuso in stereotipi della classica propaganda lego.fascista, ma non lo faccio perchè non accetto quel termine che hai usato per indicare gente uguale a me e a te con la solo differenza del credo religioso
Ciò che scrivi tu è la classica propaganda buonista/accogliente/sinistra, dalle pensioni ai bisognosi passando per "ce ne vogliono di più"; se non accetti i termini che uso me ne farò una ragione; hai detto niente, è giusto il credo religioso medievale, violento, sessista e che si vuole imporre che me li fa sentire non uguali a me.
Citazione:
Triangolo nero
Io non mi sento uguale a voi.
Lo spero per te!!
Citazione:
penadimortesi
Ciò che scrivi tu è la classica propaganda buonista/accogliente/sinistra, dalle pensioni ai bisognosi passando per "ce ne vogliono di più"; se non accetti i termini che uso me ne farò una ragione; hai detto niente, è giusto il credo religioso medievale, violento, sessista e che si vuole imporre che me li fa sentire non uguali a me.
no, chiariamo: in un forum che non vuole essere un letamaio insultare chi non la pensa come noi è stupido e inutile., oltre che cafonesco- Io vengo inquesto forum per dialogare quindi a quello che scrivi vorrei magari rispondere ma se uno scrive post con fango allegato non ne vedo i motivi.
Non sono io a dire che sei milioni di stranieri con i loro versamenti INPS aiutano lo Stato a pagare le pensioni, poi se a te queta REALTA' non piace non cambia i termini della quetione.
Vero, non sono uguali a noi, anche a me le loro donne infagottate come suore laiche non piacciono ma non posso non pensare che quella è la loro abitudine e che comunque sia, che mi piacciano o no, sono esseri umani come me, quindi tollero.
Citazione:
9999
Te lo hai postato, prova a spiegarlo.
L'ho postato affinchè chiunque possa leggerlo e fare le proprie osservazioni, basandosi su evidenze specifiche. Se non capisci una mazza dell'argomento, non pretendere che qualcuno ti faccia il riassuntino. Se invece sei in grado di comprendere il contenuto dell'articolo, allora metti in evidenza i punti sui quali concordi e quelli sui quali dissenti, spiegandone i motivi. :ekkekazzo: :drinky:
Citazione:
Scipione
io l'ho letto pero non sono tanto convinto.
quello che vedo è un sacco di gente "che si arrangia" e mi viene il forte dubbio che quello che prendono dallo stato di sostegno "per integrarsi" e figliare come conigli compensa gli scarsi contributi alla cassa pubblica.
detto questo confesso di economia ci capisco poco per cui possibile che sto dicendo cose sbagliate.
Citazione:
cireno
no, chiariamo: in un forum che non vuole essere un letamaio insultare chi non la pensa come noi è stupido e inutile., oltre che cafonesco- Io vengo inquesto forum per dialogare
eh si, infatti a me mi hai insultato senza alcuna provocazione.