Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
Tanti iman?? Nemmeno uno che io sappia.
Se fosse così non potrebbero professare in molti paesi occidentali o laici.
Non tutti sono tanto tolleranti come i francesi i belgi o gli olandesi.
Da noi chi vi ha provato ad esempio nella moschea di Roma è stato caricato sul primo aereo e rimandato di corsa a casa!
Purtroppo la comunità islamica nel mondo non sempre ha quella forza, capacità, volontà e libertà mentale per riconoscere ed isolare i violenti seppur religiosi!
Saluri
Citazione:
topquark
non hai la piu pallida idea di quello che dici:
The Arab Higher Committee, the Arab League and other Arab leaders and governments rejected the Plan, as aside from Arabs forming a two-thirds majority, they owned most of the territory.[22][23]
FONTE
Ciò non contrasta con quello detto!
Verissimo nessun paese arabo ha mai accettato la creazione di uno stato straniero sup loro suolo ma anche Israele ha mai accettato di restare in quelli che per loro apparvero subito confini troppo ristretti rispetto alle ambizioni egemoniche del popolo ebraico seppure in fuga da un genocidio!!!
Il popolo eletto non poteva accettare di restare rinchiuso nuovamente in un ghetto!!!
Saluti
Citazione:
topquark
Le risulta che fossero tutti palestinesi??
Sta facendo confusione tra la religione usata da alcuni per fini politici e di egemonia ed un popolo sottomesso e schiavizzato da 80 annida uno stato fondato sul RAZZISMO CHE FA DISTINZIONI ANCHE DI DIRITTO SU BASI ETNICHE...
Saluti
Citazione:
cireno
a ventisei anni per sposare una ragazza ebrea ho dovuto subire una dolorosissima circoncisione. Tagliare un pezzo di prepuzio ai maschi ebrei è più civile che non togliere la clitoride alle femmine? La religione cristianaa prevede solo un po' d'acqua santa sulla testa del neonato....
Un ennesimo esempio di come la religione ebraica sia nella sua essenza crudele e violenta.
Non c'è da stupirsi perchè israele si comporti in questo modo nei confronti di tutti gli altri popoli del mondo.
D'altronde per gli integralisti ebrei deve ancora arrivare il messia che porti il popolo eletto a dominare il mondo secondo le loro interpretazioni della Bibbia....
Saluti
Citazione:
Il Pasquino
Le risulta che fossero tutti palestinesi??
Sta facendo confusione tra la religione usata da alcuni per fini politici e di egemonia ed un popolo sottomesso e schiavizzato da 80 annida uno stato fondato sul RAZZISMO CHE FA DISTINZIONI ANCHE DI DIRITTO SU BASI ETNICHE...
Saluti
Casualmente la religione e' la medesima. Sara' una coincidenza.
Citazione:
Il Pasquino
Un ennesimo esempio di come la religione ebraica sia nella sua essenza crudele e violenta.
Non c'è da stupirsi perchè israele si comporti in questo modo nei confronti di tutti gli altri popoli del mondo.
D'altronde per gli integralisti ebrei deve ancora arrivare il messia che porti il popolo eletto a dominare il mondo secondo le loro interpretazioni della Bibbia....
Saluti
Io non lo volevo fare, mi rifiutavo, ma il rabbino che doveva celebrare aveva espressamente chiesto di vedere il mio pisello. Ho doovuto farlo e ho sentito un male cane, per niente poi visto che il mio matrimonio non è durato nemmeno un anno
Segnare un proprio adepto nella carne per me è un metodo barbarico, clitoride o prepuzio che sia
Citazione:
topquark
Israele non ha una costituzione, è uno Stato che si basa sulla common law.
Tuttavia è cosa nota che nella Legge fondamentale nation-state ci sono tutti gli estremi dell' apartheid .
Citazione:
topquark
non lo sapevi che tagliare il clitoride non è neppure vagamente confrontabile con una circoncisione?
o adesso vuoi pure negare la mutilazione genitale femminile?
Ovvio che circoncisione e mutilazione genitale femminile non sono minimamente confrontabili.
Infatti non capisco per quale motivo l'hai tirata in ballo.
Citazione:
Triangolo nero
Irpimedia non è una fonte attendibile... spiaze
Ho messo il primo link che ho trovato, comunque trascrive le cose che ho letto sui libri...
Citazione:
magoo
Ovvio che circoncisione e mutilazione genitale femminile non sono minimamente confrontabili.
Infatti non capisco per quale motivo l'hai tirata in ballo.
forse lo capiresti se seguissi la discussione invece di rispondere la prima cosa che viene nella testa?