Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
magoo
Ovvio che circoncisione e mutilazione genitale femminile non sono minimamente confrontabili.
Infatti non capisco per quale motivo l'hai tirata in ballo.
non sono confrontabili ma sono egualemnte usanze barbare: perchè intervenire sulla carne per essere affiiati a una religione? e perchè sull'apparato genitale e non la mutilaione da asporto del lobo di un orecchio. Barbari
Citazione:
Sheldon Cooper
Siamo di destra e filoisraeliani ma abbiamo anche dei difetti, indubbiamente.
Le persone imprigionate dall'IDF sono di hamas e quindi si, sono terroristi imprigionati.
Se non era cosi non era di colore verde, questo lo capiamo tutti, per il resto, si informi sulla detenzione amministrativa che lo stato nazista mette in atto ogni giorno e poi mi spieghi in quale altra democrazia accade questo.
Citazione:
Il Pasquino
L'esercito invasore d'Israele come gli integralisti ebrei non fanno distinzione tra civili e militari, tra terroristi ed innocenti.
Basta opporvisi per essere giudicato ed imprigionati.
Questo fa parte della loro cultura razzista!
Loro infatti non fanno alcuna distinzione tra islamici e cattolici!
Chi non è ebreo è un nemico se conosceste la loro mentalità!
Di fronte alka accoglienza dei nostri popoli occidentali infatti gli ebrei non solo seguono la loro religione come tanti altri ma perseguono un comportamento di "distinzione" che nasconde odio e disprezzo nei confronti di tutti gli altri che gli sono attorno.
Un popolo che non ha solo una diversità religiosa ma anche una razziale secondo cui solo le donne ebree partoriscono ebtei e oertanto si posdono accoppiare solo con altri ebrei!
Un popolo che coltiva tali culture e logiche tribali e separatiste può ispirare fiducia?
Un popolo che non vuole e non accetta di "mischiarsi" integrandosi completamente con gli altri nasconde odio e disprezzo nei confronti "del diverso" che non fa parte della sua cultura, razza e religione.
Saluti
In tutto questo elenco, se levi le parole che ho evidenziato in neretto, basta sostituire "ebrei" con "islamici" o "musulmani" e viceversa ed hai l'esatto comportamento che i mussulmerde adottano, anche in italia.
Con due importanti differenze, però: Non mi risulta che ( nemmeno in palestina) alcun civile ebreo si sia fatto esplodere, abbia accoltellato, stirato sotto l'auto, messo bombe, ecc.ecc.. a caso.Tutto quello che fanno gli ebrei lo fanno in maniera MIRATA contro i nemici, con organi istituzionali ( esercito, polizia, ecc.). se poi gli appartenenti a questi organi hanno comportamenti discutibili è altro discorso.
Da questo deriva che se vedo salire sul mio aereo un tizio qualunque con naso adunco e treccine non mi preoccupo, se vedo uno con le loro palandrane cenciose e la barba lunga qualche domanda me la faccio..
Seconda differenza: gli ebrei vogliono stare per i cazzi loro e non fanno ( addirittura non vogliono fare) proseliti. I muslim non solo stanno per i cazzi loro ma pretendono che gli altri si adeguino ai loro usi di merda.
Citazione:
penadimortesi
In tutto questo elenco, se levi le parole che ho evidenziato in neretto, basta sostituire "ebrei" con "islamici" o "musulmani" e viceversa ed hai l'esatto comportamento che i mussulmerde adottano, anche in italia.
Con due importanti differenze, però: Non mi risulta che ( nemmeno in palestina) alcun civile ebreo si sia fatto esplodere, abbia accoltellato, stirato sotto l'auto, messo bombe, ecc.ecc.. a caso.Tutto quello che fanno gli ebrei lo fanno in maniera MIRATA contro i nemici, con organi istituzionali ( esercito, polizia, ecc.). se poi gli appartenenti a questi organi hanno comportamenti discutibili è altro discorso.
Da questo deriva che se vedo salire sul mio aereo un tizio qualunque con naso adunco e treccine non mi preoccupo, se vedo uno con le loro palandrane cenciose e la barba lunga qualche domanda me la faccio..
Seconda differenza: gli ebrei vogliono stare per i cazzi loro e non fanno ( addirittura non vogliono fare) proseliti. I muslim non solo stanno per i cazzi loro ma pretendono che gli altri si adeguino ai loro usi di merda.
Applausi.
Citazione:
penadimortesi
Se gli ebrei volevano stare per i cazzi loro perchè sono andati ad occupare terre non loro? E quando le hanno occupate perchè si sono sempre comportati da padroni? I palestinesi sono forse senza diritti? O vige la legge del più armato per avere ragione?
Usi di merda? Usi che non piaciono a te sono usi di merda? Ma che bravo
Citazione:
cireno
Se gli ebrei volevano stare per i cazzi loro perchè sono andati ad occupare terre non loro?
Perche' non erano di nessun altro.
Citazione:
E quando le hanno occupate perchè si sono sempre comportati da padroni?
Perche' sono state date a loro.
Citazione:
I palestinesi sono forse senza diritti? O vige la legge del più armato per avere ragione?
Hanno il diritto di vivere in pace, ma non di ammazzare gli ebrei.
Citazione:
penadimortesi
I civili ebrei queste cose , attentati ecc. le facevano negli anni 30, scordato? E adesso, visto che i padroni sono loro, perchè dovrebbero fare attentati? Contro chi? Strano modo i vedere le cose
Citazione:
9999
Perche' non erano di nessun altro.
.
In quelle terre date agli ebrei dalle NU ci abitavano 7/900mila palestinesi. Che gli ebrei hanno scacciato con la violenza. Informati
La concezione del paradiso per diverse religioni.
Cristiani: comunione con Dio.
Ebrei: il giardino dei giusti in contemplazione del trono di Dio.
Buddhisti: il Nirvana
Induisti: il regno di Vishnu
Islamici: vergini da poter scopare in eternita'.
L'islam e' una religione depravata.
Citazione:
cireno
In quelle terre date agli ebrei dalle NU ci abitavano 7/900mila palestinesi. Che gli ebrei hanno scacciato con la violenza. Informati
Informati te, capra.