Pagina 16 di 573 PrimaPrima ... 61516172666116516 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 5727
    Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Non mi pare proprio.

Io impongo delle regole ben chiare. Che non vanno oltrepassate.

La sinistra specialmente quella radicale è per far entrare cani e porci.
    ma nei loro ghetti le regole dello stato non esistono, anche se li spargi in tutta italia, dentro le mura di casa loro vige la sharia

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    conosci il funzionamento di una scuola dove ci sono diversi di questi bimbi?
    non vogliono maiale nel menu'
    tutti i cibi devono essere hallal
    non bisogna andare in gita in luoghi cattolici, niente chiese o musei con tematiche religiose
    niente crocifisso
    niente preparazione del natale, pasqua feste cristiane

chi è che si differenzia?

bello dare la colpa a Salvini e ai fascisti, ma non è la realtà

Perdonalo, fa battaglie di retroguardia con argomenti del tipo "chi pensa che un africano abbia cultura diversa è razzista". Hanno una cultura arretrata di almeno 300 anni rispetto a noi (e sono buono). Chi viene in Italia deve avere un esame di integrazione nell'arco di 10 anni prima di decidere se dargli la cittadinanza. Motivo: troppa differenza culturale. Non volete? Fatevi votare e governate voi. ma la gente non vi voterà più.
    Lo stupido che sa di esserlo

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Perdonalo, fa battaglie di retroguardia con argomenti del tipo "chi pensa che un africano abbia cultura diversa è razzista". Hanno una cultura arretrata di almeno 300 anni rispetto a noi (e sono buono). Chi viene in Italia deve avere un esame di integrazione nell'arco di 10 anni prima di decidere se dargli la cittadinanza. Motivo: troppa differenza culturale. Non volete? Fatevi votare e governate voi. ma la gente non vi voterà più.
    metterei anche un periodo di prova di altri 10 anni dopo che la cittandinaza è stata accordata

email non funzionante
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,134
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    conosci il funzionamento di una scuola dove ci sono diversi di questi bimbi?
    non vogliono maiale nel menu'
    tutti i cibi devono essere hallal
    non bisogna andare in gita in luoghi cattolici, niente chiese o musei con tematiche religiose
    niente crocifisso
    niente preparazione del natale, pasqua feste cristiane

chi è che si differenzia?

bello dare la colpa a Salvini e ai fascisti, ma non è la realtà
    cosa centra essere islamici?
    -mia sorella non mangia maiale! è vegetariana !
    -i cibi hallal ..., bè dipende da quanto uno segue i dettami della religione ! perchè se ci sono i dettami religiosi sll'alimentazione per i musulmani , ci sono anche per i cristiani (teoricamente piena di limiti) e per gli ebrei con la cucina Kosher.
    -guarda io non sono battezzato, sono agnostico ma la scuola non ha mai esitato a portarmi nelle chiese ne ha farmi comunicare quando io non comprendevo quello che era la religione.
    -il crociffisso rappresenta solo la chiesa cattolico romana , altre dottrine cristiane non sono rappresentate dal crocifisso
    -le feste si fanno ovunque , sono l'occasione per festeggiare , il natale era una festa pagana e tranquillo... la speculazione farà si che le feste ci siano sempre , se vuoi cambieranno nome , cambieranno gli dei , il 25 dicembre festeggeremo la nascita di maometto in una mangiatoia o forse di ET nato in una capsula spaziale...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Diversamente da tutte le analisi/risposte che ho letto qui io penso che il nostro problema non siano gli immigrati, ma il resto del mondo. Un resto del mondo che ci obbliga da decenni a rappresentare, come paese, questo TAPPO geografico e politico che chiude LORO ( come vengono chiamati da molti ) e NOI in un cul de sac in cui regna solo un'arte: quella di arrangiarsi. L'emigrazione dei popoli non si fermera' mai, qualunque misura repressiva non potra' essere che un palliativo. Pensate invece a una soluzione che potra' sembrarvi fantascientifica, ma che secondo me si imporra', e sarebbe meglio se cio'avvenisse pacificamente e civilmente : CHE OGNUNO POSSA MUOVERSI COME GLI PARE. Non piu' barconi da soccorrere, non piu' mastodontiche spese per centri di accoglienza/lager, non piu' risibili decreti di espulsione, assistenza solo per chi fugge dalle guerre. Per gli altri liberta' di muoversi e cercare la propria strada grazie ai propri soldi non piu' estorti da scafisti e a voli low cost ed alla facilita' di lasciare un paese dove non c'e' piu' niente, come il nostro, e provarci da un'altra parte. I soldi versati ai trafficanti di uomini utilizzati per spostamenti normali e per la sopravvivenza del periodo in cui si cerca una collocazione.In un sol colpo eliminati traffico di uomini, racket, cooperative truffaldine, morti in mare,
    SPESE Nel giro di qualche decennio la normalizzazione di un mondo popolato solo da ESSERI UMANI, soluzione che ad alcuni di voi apparira' aberrante, ad altri ingenua utopia.
    Ma e' cio' che avverra', con le buone o con le cattive, perche' i flussi dei popoli vanno avanti da millenni, sono e rimarranno eterni. Pensate a quanto maturo, furbo, economico e al tempo stesso umano sarebbe un sistema in cui smettiamo di fare i secondini ( e le prigioni)dell'Europa e del resto del mondo.
    Io credo che si debba andare in questa direzione, primo perche' risponde ad una questione di principio per me fondamentale che è quello che ogni essere umano possa andare dove gli pare, e secondariamente perche' questo ruolo di secondini/ tappo ci espone al risentimento di chi e' costretto a rimanere in un paese che non sarebbe la sua destinazione e ci ha reso la Cenerentola dell'Europa e del mondo. Ma la matrigna e le sorellastre capirete che, secondo me, non sono certo gli immigrati.
    Sulle sub culture tollerate il discorso sarebbe lungo. Pensate solo a quando e' stato cancellato il delitto d'onore da noi oppure andate a vedere come vivono le donne in alcuni paesini dell'entroterra siciliano (per esempio) e poi ne riparliamo.

scacciazecche
     Likes dati
    503
     Like avuti
    2,820
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Diversamente da tutte le analisi/risposte che ho letto qui io penso che il nostro problema non siano gli immigrati, ma il resto del mondo. Un resto del mondo che ci obbliga da decenni a rappresentare, come paese, questo TAPPO geografico e politico che chiude LORO ( come vengono chiamati da molti ) e NOI in un cul de sac in cui regna solo un'arte: quella di arrangiarsi. L'emigrazione dei popoli non si fermera' mai, qualunque misura repressiva non potra' essere che un palliativo. Pensate invece a una soluzione che potra' sembrarvi fantascientifica, ma che secondo me si imporra', e sarebbe meglio se cio'avvenisse pacificamente e civilmente : CHE OGNUNO POSSA MUOVERSI COME GLI PARE. Non piu' barconi da soccorrere, non piu' mastodontiche spese per centri di accoglienza/lager, non piu' risibili decreti di espulsione, assistenza solo per chi fugge dalle guerre. Per gli altri liberta' di muoversi e cercare la propria strada grazie ai propri soldi non piu' estorti da scafisti e a voli low cost ed alla facilita' di lasciare un paese dove non c'e' piu' niente, come il nostro, e provarci da un'altra parte. I soldi versati ai trafficanti di uomini utilizzati per spostamenti normali e per la sopravvivenza del periodo in cui si cerca una collocazione.In un sol colpo eliminati traffico di uomini, racket, cooperative truffaldine, morti in mare,
    SPESE Nel giro di qualche decennio la normalizzazione di un mondo popolato solo da ESSERI UMANI, soluzione che ad alcuni di voi apparira' aberrante, ad altri ingenua utopia.
    Ma e' cio' che avverra', con le buone o con le cattive, perche' i flussi dei popoli vanno avanti da millenni, sono e rimarranno eterni. Pensate a quanto maturo, furbo, economico e al tempo stesso umano sarebbe un sistema in cui smettiamo di fare i secondini ( e le prigioni)dell'Europa e del resto del mondo.
    Io credo che si debba andare in questa direzione, primo perche' risponde ad una questione di principio per me fondamentale che è quello che ogni essere umano possa andare dove gli pare, e secondariamente perche' questo ruolo di secondini/ tappo ci espone al risentimento di chi e' costretto a rimanere in un paese che non sarebbe la sua destinazione e ci ha reso la Cenerentola dell'Europa e del mondo. Ma la matrigna e le sorellastre capirete che, secondo me, non sono certo gli immigrati.
    Sulle sub culture tollerate il discorso sarebbe lungo. Pensate solo a quando e' stato cancellato il delitto d'onore da noi oppure andate a vedere come vivono le donne in alcuni paesini dell'entroterra siciliano (per esempio) e poi ne riparliamo.
    alè evvai, facciamo l'italia terra di nessuno, chi ha casa verrà espropriato per dar posto ai negri "migranti". poi oh, se le spese di viaggio, vitto e alloggio dei nuovi popoli invasori le paghi tu ben venga. a meno che tu non abbia appena finito di vedere un documentario sugli ittiti.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,058
     Like avuti
    2,060
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

salto 16 pagine in blocco e chiedo: ma di chi state parlando ?
    ebrei, cinesi o arabi
    Hey you, guarda che sono responsabile di quello che dico io, non di quello che non capisci tu.

Forumista esperto
     Likes dati
    6,122
     Like avuti
    9,494
    Mentioned
    1311 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Veramente all'epoca funzionava, c'è voluta un'alleanza tra ong che rifiutavano i porti all'estero e magistratura che si è inventata un sequestro di persone e una crisi di governo per far deragliare il tutto
    L'UE finanzia alcune ONG crucche, le quali sono finanziate anche dal governo crucco. Organizzazioni vicine ai Fratelli Musulmani bandite in molti stati, ma non in questo cesso di paese.

Voi vedete solo la magistratura rossa, che è la punta dell'iceberg. Il Sistema che costringe l'Italia a mantenere africani ed islamici è molto più potente e ramificato di quel che si pensa, e parte proprio dal covo degli Annunaki.

Non si può fermare l'invasione programmata dell'Italia se si è culo e camicia coi rettili, e Frottola non è più antieuropeista, naturalmente. Costruire centri in Albania, fermare per qualche giorno le navi negriere per poi farle ripartire a pesca, millantare multe ai clandestini per evitare i CPR sono tutte manovre propagandistiche per eccitare gli allocchi come @Dr. Gori.

L'Italia, in UE, non ha peso politico. Non conta un cazzo. Continuerà a riempirvi di clandestini afroislamici.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte di Montecristo Visualizza Messaggio
    alè evvai, facciamo l'italia terra di nessuno, chi ha casa verrà espropriato per dar posto ai negri "migranti". poi oh, se le spese di viaggio, vitto e alloggio dei nuovi popoli invasori le paghi tu ben venga. a meno che tu non abbia appena finito di vedere un documentario sugli ittiti.
    Conte, se hai letto il mio intervento le spese se le pagherebbero loro con i soldi non piu' versati agli scafisti... Si parla sempre di migliaia di euro, mica di bruscolini... Oppure ora sono diventati viaggi gratuiti? Se poi e' un discorso identitario io credo, come ho scritto, che sia una lotta contro i mulini a vento.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Conte, se hai letto il mio intervento le spese se le pagherebbero loro con i soldi non piu' versati agli scafisti... Si parla sempre di migliaia di euro, mica di bruscolini... Oppure ora sono diventati viaggi gratuiti? Se poi e' un discorso identitario io credo, come ho scritto, che sia una lotta contro i mulini a vento.
    L'Italia e' terra di nessuno perche', PARADOSSALMENTE, gli immigrati che arrivano SONO COSTRETTI a rimanere qui.

Pagina 16 di 573 PrimaPrima ... 61516172666116516 ... UltimaUltima