Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sai spiegarmi perché sarebbe una cazzata?
È un dilemma enorme quello dei migranti che propongono, nei paesi che li accolgono, modelli sociali ed ideologie che hanno contribuito alla distruzione del loro paese, costringendoli ad emigrare in massa. Persone come te hanno lasciato esplodere questo dilemma, invece che affrontarlo.

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

il marxismo è un'idea fantastica sulla carta, che nella pratica non mi sembra abbia mai funzionato in nessun luogo.
il capitalismo è un'idea pessima sulla carta, che nella pratica ha prodotto qualche risultato apprezzabile e un gran numero di problemi, alcuni dei quali analoghi al primo.
forse occorre trovare un equilibrio fra i due massimi sistemi e smettere di pensare assolutisticamente in termini di massimi sistemi.
che tipo di società vogliamo costruire?
una basata su idee teocratiche basate su un solo libro scritto da un pederasta? ok allora avanti tutta con l'immigrazione islamica.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

allora i miei nonni erano ovviamente fascisti ma non hanno combattuto...Mi spiace , uno era un medico, l'altro guidava i treni ...forse pieni di ebrei non saprei dirti!
quanto al mio bisnonno è di origine trentine e faceva parte dell'impero austriaco e faceva il maestro . nemmeno lui ha combattuto !
Non so i tuoi avi se fossero tutti affamati di sangue ma forse è a causa loro che ci sono state tutte queste guerre! non certo a causa dei miei ...
Sì comincio a crederlo la voglia di sangue umano è una caratteristica genetica ereditaria ! !

Io lo dico sempre: quando non ci sarà più spazio nelle periferie sbologneranno le risorse anche ai capalbiesi e ai piddini e quello sarà un momento bellissimo.
Già le prime avvisaglie ci sono.
Attivista multicolor pestato e derubato (ovvio, non da 2 cinesi, dai soliti noti). "Trieste non è più la stessa", dice.
"Chi semina vento raccoglie tempesta", invece lo dicono sempre quelli che stanno dalla parte giusta della storia.