Ci siamo persi anche @massena, eppure ragionava in modo equilbrato

Ci siamo persi anche @massena, eppure ragionava in modo equilbrato

dove sarebbe questo paese? Mai visto nemmeno in sicilia negli anni 70 che le donne fossero segregate in casa e non possano uscire.
Tantomeno che siano costrette a coprirsi da capo a piedi. Dove lo hai visto questo film?
Io mi domando perchè si debbano raccontare palle simili. Per dimostrare di essere cosa? Comprensivi o sciocchi?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ma non che non le hanno. Hai mai visto come questa sinistra tratta quel genere di immigrati? Li trattano come se fossero dei bambini con i quali bisogna essere comprensivi. Pensano che siano gente sottosviluppata. E il bello è che ovviamente visto che non sono sottosviluppati e non sono nemmeno deficienti, quelli se ne accorgono e da un lato li prendono per il culo perchè pensano che siano deficienti, dall'altro se ne approfittano come Sumahoro.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

dovremmo mandare questi interventi razzisti alla sinistra siciliana e vedere che ne pensano. La sinistra riesce a sposare le teorie più stupide e razziste esistenti sul pianeta. A quando ci metti una immagine di Palermo con una pistola vicino ad una bottiglia di Zibibbo?
Io sono stata in Sicilia negli anni 70. Sono stata in paesini dell'entroterra. Nemmeno allora c'era qualche cosa di paragonabile alle scemenze che si due raccontano qui.
Facevano una cosa singolare: la sera andavano tutti in piazza e giravano tutti intorno nello stesso verso con delle file di 5/6 uomini e 5/6 donne a braccetto. C'erano anche i parenti adulti a sorvegliare l'andazzo, a vedere chi guardava chi. Anche loro tutti a braccetto. Le ragazze erano vestite normali ma le madri ne vedevi alcune ancora vestite di nero e col foulard. Era il 1973.

MA DICIAMOLO....
“Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri”
«Per fortuna la siccità ha colpito il Sud e la Sicilia...»