Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Gli irregolari vengono soccorsi all'arrivo stop. I regolari sono esattamente come gli altri lavoratori italiani, Lei dice che lavorano a nero? Lei ci dice che è una scelta loro? Sicuramente lei avrà prove di quello che dice?
Comunque la sua amichetta cialtrona non fa niente per combattere il lavoro nero, anzi.... e se non lo sapesse se ci sono lavoratori a nero è perchè ci sono datori di lavoro che li prendono a nero.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quindi dopo aver affermato in diversi post di avercela a morte con Israele non ci dice il perchè lo vuole distruggere.
che sia un vigliacco? Ho ha paura delle sue stesse idee oltremodo chiare? Magari dirle chiaramente mette a nudo che voler distruggere Israele è un atto abominevole. E che chi lo vuol fare, tipo Hamas, vuole fare un abominio.
Sarà per questo? O più semplicemente perchè pensa che si sputtanerebbe e chiarirebbe che è solo puro nazismo?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Perchè sono dei nazisti e i nazisti mentono.
la sinistra tutta deve chiarire le sue posizioni sulla violenza e sul terrorismo. che si possa distinguere chi sono le mele marce che vediamo anche qui e che voglion, come Hamas e Iran, la distruzione di Israele. L'ambiguità della sinistra non fa altro che alimentarli.

Trucidare gente innocente è abominevole e non mi interessa di che religione sono o di che colore hanno la pelle, chi ammazza innocenti è un essere schifoso e chi lo appoggia è la stessa cosa.
Cara razzista alle domande si risponde e non si pongono altre domande basandosi su cose mai dette, lei è solo una fanatica e si, pure vigliacca, perchè non è mai riuscita a dire che lei è una fascista e se fosse vissuta nel nazismo lei sarebbe stata un nazista, perchè quelle come lei si riconoscono, nulltà che per sntirsi importanti appoggiano il potente di turno.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF