In ogni caso non possiamo provvedere nè dare alternative a questa montagna di persone. C'è una unica soluzione: l'alternativa a vivere di merda la devono trovare e costruire a casa loro. Noi sicuramente possiamo dargli una mano per questo. Ma bisogna interrompere questa pazzia assurda di pensare di accogliere tutti. Perchè è una pazzia distruttiva.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

che non ha alcun senso ed è inventata di sana pianta. Diversamente non avremmo una marea di islamici.
Quindi perchè ti inventi sciocchezze?
ripeto la domanda per te molto difficile: tu vuoi la distruzione di Israele? Si o no? Questa persona non ha mai voluto riconoscere agli ebrei di Israele di vivere in pace a casa loro. Si è ip0ocritamente nascosta dietro un "tutti hanno il diritto di vivere in pace a casa loro" ma se si specifica Ebrei di Israele lei non lo dice MAI. Il che comporta che pensa che non debbano vivere in pace a casa loro.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ok, quindi non vuoi eliminare Israele. Mi fa piacere.
E perchè allora sostieni chi invece lo vuole eliminare? Dicci, sono curiosa di sapere come sia possibile che tu non voglia eliminare Israele ma poi sostieni chi vuole farlo e ha cominciato a farlo il 7 ottobre scorso.

Perchè non hanno nessuno di loro, e nemmeno Netanyahu, il potere che ha Khamenei. E' una cosa che ti ho già spiegato mille volte. essere una dittatura comporta che si fa quello che dice il dittatore, essere una democrazia comporta che devi rispondere ai tuoi concittadini altrimenti alle prossime elezioni ti licenziano. E lì in Israele alla maggior parte delle persone, non frega niente di possedere tutta la Palestina. Molti sono pacifisti e sono pure finiti accoppati da Hamas il 7 ottobre. Attualmente c'è un governo di larghe intese sostenuto anche dall'opposizione che si è appena opposta alla tregua. Ovviamente. finalmente riescono a fermare Hezbollah che li bombarda da un anno e si vuole dargli il tempo di riorganizzarsi?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Leggi e comprendi il testo del post a cui ho risposto per comprendere il mio
Terza risposta , sempre la stessa: cura le tue allucinazioni.
Cosa succede ? Stai sclerando perché non ricevi la risposta che volevi ?
La risposta a tutte le tue domande è solo una : inventi i pensieri altrui e sempre sbagliando e mistificando.