Pagina 91 di 573 PrimaPrima ... 4181909192101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 5727
    Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Per cui se io discrimino non va bene ma se lo fanno loro invece va bene? Fantastico, doppiopesismo galoppante.
    Ma che sei il clone di Matrix ? Dove ho scritto che devi accettare la loro discriminazione ?
    No, la discriminazione va rifiutata tout-court, sempre

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Ma che sei il clone di Matrix ? Dove ho scritto che devi accettare la loro discriminazione ?
    No, la discriminazione va rifiutata tout-court, sempre
    Brava, prova a spiegarglielo. Ti diranno che e' scritto nel loro sacro libercolo e te dirai "scusate, non lo sapevo".

Gia' che ci sei, spega loro anche che in Italia abbiamo la liberta' di opinione, parola, e satira. Per cui io sono libero di dire che il loro amato profeta era un pedofilo e sono pure libero di bruciare il loro sacro libercolo, e loro non possono farci nulla.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quindi ora non ce l'hai più con Israele come avevi detto?
    ...e tu vorresti ancora eliminare la Palestina, la Russia, l'Iran, la Siria e tutti i paesi non allineati ai dettami dello Zio Sam???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    non è che si limitano a parlare, agiscono e tali ministri,anche se in minoranza, dettano leggi, altro che storie di paese democratico!!

No ovviamente. Le leggi anche lì si approvano a maggioranza. E' una democrazia. E un altro governo farà altre leggi. E se le cose si pacificano, vedrai che potranno convivere come già fanno in buona pare del paese. Molti attentati di Hamas hanno successo proprio perchè convivono. Ci stiamo convivendo anche noi con quegli estremisti. E la cosa è ridotta all'intervento della polizia giudiziaria se ci sono problemi.
    Quindi convivranno anche loro e isoleranno i terroristi islamici. Ci vuole tempo ma si può fare.

Io ho seguito tutto il processo di pace detto Road maps per la pace in Palestina del 2003. Era davvero ben fatto e anche finanziato. Mi arrivò la lettere di un "sindaco palestinese" che illustrava il suo progetto per la sua zona nella striscia di Gaza che comprendeva lo sviluppo del turismo. La cosa tristissima è che lui davvero vedeva un futuro libero dalla guerra e con la possibilità di vivere in pace. Io stessa ci avevo creduto, ma non ero a conoscenza degli intenti di Hamas che ha violato il cessate il fuoco e fatto fallire il progetto.
    Parte del progetto comprendeva l'uso delle attività economiche degli ebrei in Gaza. Perchè uno Stato perchè funzioni deve avere una economia. C'erano serre, coltivazioni in cui già lavoravano i palestinesi. Sharon li obbliga a ritirarsi per dimostrare che si può fare. Alcuni si sono dovuti ritirare con l'intervento della polizia.
    appena se ne sono andati Hamas ha ripreso i bombardamenti e ha proceduto alla distruzione sistematica di tutte le attività al grido di: niente di ebreo deve esistere in terra palestinese.
    Li ho compreso che non c'era niente da fare coi terroristi. 3 anni dopo vinceranno le elezioni e ammazzeranno tutti i componendi di OLP a Gaza.
    Sono passati 20 anni, se sivuole la pace e i due popoli, il terrorismo deve essere distrutto e con lui tutti quelli che lo finanziano.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Guardi che se qui cìè una che scappa alle domande quella è proprio lei.
    Giudica democrati che uno stato occupi case e terreni delgi altri e cacci i legittimi proprietari con la violenza, quando va bene perchè altre volte vengono anche uccisi, e a loro posto messo degli israeliani?
    Il suo amico nazista ha concesso 12.000 nuovi insediamente!!
    Tutto normale vero???
    perchè riporti sempre e solo la versione di Hamas senza sapere davvero cosa accade? Se vuoi la pace per quelle terre devi smettere di sostenere i terroristi, e quindi smettere di riproporre solo la loro versione dei fatti.
    Sempre che sia vero che u voglia la pace.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Ti ripeto la mia risposta: cura le tue allucinazioni
    quindi, visto che chi tace acconsente, tu qui sei l'unica che vuole la distruzione di Israele. Poi però non parlare di razzismo, perchè è al tuo di razzismo che devi pensare.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Che spasso, le risposte che non piacciono diventano evita sempre di rispondere .
    E poi questo uso del plurale : ma chi e quanti siete esattamente ?
    Infatti non rispondi perchè hai paura di esporre apertamente il tuo pensiero sugli ebrei. A parte che tutti lo abbiamo già capito visto che gliene dici di ogni e non hai mai, mai mai una volta preso una posizione contro chi li ha aggrediti, trucidati e rapiti. Dovresti capire che non ci vuole molto a tirare le conclusioni.
    Ma chissà mai, magari a domanda diretta eri costretta a riflettere. Invece niente. come una tifosa esaltata sempre a dare addosso a Israele.Prendiamo atto che sei l'unica con quella posizione e che vuole distruggere Israele.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

I suoi amici hanno iniziato 70 anni fa ad eliminare i palestinesi e ad impedire la creazione dello stato Palestinese, il 7 ottobre non è iniziato proprio niente, il tutto è iniziato molto prima!!!
    Quindi hai mentito e vuoi eliminare Israele.

Qualcuno conosce il meccanismo delle faide? Nella faida due famiglie contendenti vendicano l'uccisione di persone care uccidendo quelle della parte avversa. Ovviamente ognuno ritiene di stare dalla parte della ragione. Nelle faide sentirete proprio ill discorso fatto sopra: ma loro 70 anni fa....
    E' così il ragionamento di chi non vuole mai porre fine alle faide. Ed è così il ragionamento di chi vuole la guerra lì.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

perchè riporti sempre e solo la versione di Hamas senza sapere davvero cosa accade? Se vuoi la pace per quelle terre devi smettere di sostenere i terroristi, e quindi smettere di riproporre solo la loro versione dei fatti.
    Sempre che sia vero che u voglia la pace.
    Io non conosco nessuno di HAMAS e tantomeno le loro versioni, sono stati condannati dall'ONU, sono stati condannati dagli USA, ci sono servizi interi di giornalisti internazionali ma io invece dovrei credere a netanyahu?
    Aggiungo, ho anche degli amici che abitano a Gerusalemme!
    Quindi con me non funziona il giochino HAMAS!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Quindi hai mentito e vuoi eliminare Israele.

Qualcuno conosce il meccanismo delle faide? Nella faida due famiglie contendenti vendicano l'uccisione di persone care uccidendo quelle della parte avversa. Ovviamente ognuno ritiene di stare dalla parte della ragione. Nelle faide sentirete proprio ill discorso fatto sopra: ma loro 70 anni fa....
    E' così il ragionamento di chi non vuole mai porre fine alle faide. Ed è così il ragionamento di chi vuole la guerra lì.
    No, non 70 anni fa, ma tutti giorni da 70 anni!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 91 di 573 PrimaPrima ... 4181909192101141191 ... UltimaUltima