Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Guarda che li stai scrivendo proprio tu i motivi per cui israele è costretto ad agire come agisce: sono gli arabi a NON accettare la convivenza, dal 1948
La daʿwa (in arabo دعوة?) è l'azione di proselitismo dell'Islam.
Il vocabolo arabo significa letteralmente "richiamo, appello, propaganda"...Nella teologia islamica, il fine della daʿwa[2] è quello d'invitare la gente, musulmani e non-musulmani, ad adorare Allah come specificato nel Corano, come pure a informare l'umanità dell'azione del profeta Maometto.[3]..Il ḥadīth inserito nel Ṣaḥīḥ di Muslim [1] indica che la daʿwa è il primo dei tre passi da intraprendere per evitare un conflitto armato coi politeisti, considerati nemici irrecuperabili. L'imposizione fiscale e la violenza sono i due successivi passi previsti
https://it.wikipedia.org/wiki/Da%CA%BFwa
Per evitare le solite immaginabili risposte: le conversioni forzate da parte della chiesa sono terminate oltre 100 anni fa...oggi al massimo i testimoni di geova suonano il campanello, ma se apri e dici non sono interessato non ti accoltellano.

mi sembra che conosci l'italiano e allora perchè rispondi come se non avessi capito cosa ho scritto?
Ripeto: se le popolazioni della zona avessero accettato l'idea dei due stati avrebbero ufficialmente accettato la presenza dello Statoi israeliano, che invece consideravano, e considerano, abusivo. NON POTEVANO fare diversamente

I Testimoni di Geova non sono Chiesa ufficiale.
La Chiesa ufficiale ancora oggi ha missionari nel mondo e secondo te cosa ci vanno a fare? IO ne ho trovati, preti e frati e suore, in Kenia, in Uguanda, in Niger, in Zaire ecc. perchè erano lì? Cosa ci faceva Padre Roveda vescovo di Marsabit sulla transafricana dove io l'ho incontrato?
E ricorda che subito dietro Cortes e i suoi soldati c'erano i gesuiti. Sono secoli che la Chiesa cattolica è in missione fra le genti. L'unica religione che non fa proseliti è l'ebraismo, ma è un posizione "snobistica" perchè loro si credono, quelli che ci credono, davvero il Popolo di dio, e non vogliono mescolarsi con gli altri.

Lei si faccia i kaiser suoi, lei non si permetta di scrivere stronzate sul mio conto, a me se lei è verde non mi importa una sega!!!!! Anche perchè lei sa cosa vi considero!!!
Del filoterrorista lo da ai suoi amici e non a me e non mi fanno paura i suoi ricatti, anche perchè altro non sa fare!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF