Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

che cosa è il terrorismo lo stabilisce la convenzione di Ginevra con le regole di guerra: chi combatte deve essere riconoscibile rispetto ai civili per impedire che possano andarci di mezzo. Pertanto gli eserciti devono indossare delle divise e i capi devono essere chiaramente individuabili. L'IDF rispetta per filo e per segno tutte queste prescrizioni mentre Hamas non lo fa confondendosi apposta fra i civili che, per giunta, usa come scudi umani.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Nelle cronache quotidiane. Questo solo questa settimana.
Atrocity of the Week
Burkina Faso: 600 Massacred
by Religion of Peace Activists
Other Recent "Misunderstandings
of Islam"
2024.10.07 (Pakistan)
A Majeed Brigade suicide bomber goes off at the airport, killing two Chinese engineers.
2024.10.06 (Israel)
A woman is killed when a Muslim terrorist opens fire at a bus station.
2024.10.01 (Israel)
Three women and a teen girl are among eight shot dead at point-blank range at a train station.
2024.09.30 (Syria)
A civilian is murdered by Hezbollah for celebrating Nasrallah's death.
2024.09.29 (Germany)
A Syrian migrant with a Palestinian flag goes on a stabbing and arson rampage.
2024.09.28 (Iran)
A local cop is killed by Jaish al-Adl.
https://www.thereligionofpeace.com/