Flashback: Al-Jazeera TV host got destroyed by female Arab Psychiatrist, Wafa Sultan.
https://x.com/i/status/1844335854409392374
"avete mai visto un ebreo farsi saltare in aria in un ristorante di tedeschi?".
Dedicato agli utili idioti "di sinistra" difensori del fascismo islamico.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Nella mente di alcuni terroristi che volevano farsi esplodere ma sono stati fermati a tempo.
Quello che veramente pensano:
cosa vi fa credere che non vogliano venire nell' europa dei "miscredenti" a fare esattamente lo stesso?
(ok d'accordo, è vero che noi qui abbiamo wonderwoman-magoo, possiamo stare tranquilli)
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

"My Problem is with Islam, Not with Muslims" - Wafa Sultan

In realta' no.
Basta rendere impossibile o molto difficoltoso a chi viene l'inserirsi.
Via ogni bonus e ogni sussidio, ad esempio.
La via presa dalla Danimarca e anche dalla Svezia.
Associata all'espulsione dei soggetti che protestassero, ovviamente.
Il tutto in una cornice di legalita'.
Naturalmente rendendo inoffensivi anche tutti i collaborazionisti occidentali. O le collaborazioniste, non facciamo discriminazioni in merito al genere e al sesso.
Ah, con gli slogan "razionalisti" avete avvelenato abbastanza l'occidente, grazie.
L'immigrazione indiscriminata serve solo agli interessi dei potentati economici che usano le "sinistre" anti-razziste come marionette.
E lo dico da padre di un bambino bi-razziale, come piace tanto chiamarli ai democratici dei miei ciondoli.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.