Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E di grazia, come mai devono chiedere il permesso al nazista suo amico per entrare? Permesso che ovviamente non ha mai dato!!!!!
PS.: Nelle guerre scorse invece non sparavano vero?
Una persona intelligente non scriverebbe queste idiozie e tantomeno giustificherebbe un nazista.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Perchè secondo te che non sei in grado di fare mezzo ragionamento, se volevano eliminarli non potevano farlo in pochi mesi? Se avessero voluto non ci sarebbero più stati palestinesi a Gaza. Invece tu pensa sono ancora tutti lì. Meno i terroristi islamici e quelli che hanno voluto proteggerli.
Questo non sa nemmeno di che parla.

Senti, non sono la tua maestra delle elementari. Quindi studia prima di dire l solite cazzate. E no, i giornalisti non vanno in giro liberamente dove c'e la guerra. Sei così ignorante....
questo qua pensa che dove c'è la guerra i giornalisti si muovano come nulla fosse andando in giro con telecamere e intervistando. Ditemi voi che razza di incapace abbiamo qui.
Nemmeno in Ucraina vanno in giro liberamente. O sono associati agli eserciti o niente.

integratevi voi se vi piace tanto l' integrazione
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti