Originariamente Scritto da
Triangolo nero
A me gli ebrei - religiosi o non religiosi cambia nulla - hanno rotto i coglioni fin troppo ... quindi quel "nessuno" è davvero fuori luogo.
Se per "rompere i coglioni" intendi farsi esplodere in un supermercato hai ragione, i nasoni non lo fanno, non hanno le palle per arrivare a tanto ... ma rompono i coglioni in maniera decisamente più deleteria, mi riferisco allo strapotere ebraico nel campo finanziario (controlla pure chi è il CEO di Blackrock), alle lobby ebraiche che dettano l'agenda finanche al presidente USA, al controllo totale dell'industria cinematografica e dell'informazione, armi potentissime e devastanti molto più di una cintura esplosiva... per non parlare di vermi come Klaus Schwab, Albert Bourla, Yuval Noah Harari e feccia similare che fanno più danni della peste.
Insomma... chi sono i più pericolosi per la specie umana??? i due miliardi di mussulmani oppure i 13/15 milioni di ebrei???
Io direi i secondi... assolutamente.
Tu ti fermi alle apparenze... io guardo anche le trasparenze.
P.S non mi venire a fare il fervorino sulla religione mussulmana che - secondo te - preferirei a quella ebraica... in anni di militanza sono stato arrestato e denunciato per aver fatto presidi, banchetti e manifestazioni contro l'Islam... a Cantù i tutori della legge ci hanno preso a manganellate perché abbiamo manifestato contro una moschea abusiva in un condominio ... insomma, tra le tre grandi superstizioni semite sopporto a malapena il cristianesimo perché fa parte delle nostre tradizioni... ma ebrei e mussulmani mi fanno gonfiare gli occhi dal nervoso.